Aiuto per la codifica - pagina 278

 
reaktors:
ora posso postare i link, alcune leggi da principiante che devo rispettare

quindi eccolo qui:

Ecco una versione in cui è possibile scegliere l'angolo: xmeter_indicator2.01_updated.mq4

 

Aiuto per la codifica

Buon pomeriggio a tutti

Ciao mladen

Ho provato a correggere il codice di questo EA e lo trovo impossibile.

Puoi aiutarmi per favore.

Grazie mille in anticipo.

Un grande abbraccio.

Hermo.

EA allegato: EA HMA_Color nrp

Indicatore allegato: HMA Colore nrp & avvisi

 
Hermo:
Buon pomeriggio a tutti

Ciao mladen

Ho provato a correggere il codice di questo EA e lo trovo impossibile.

Puoi aiutarmi per favore.

Grazie mille in anticipo.

Un grande abbraccio.

Hermo.

EA allegato: EA HMA_Color nrp

Indicatore allegato: HMA Color nrp & alerts

Hermo

Scusa se te lo chiedo, ma hai mai testato quell'EA?

Per come è stato scritto non potrebbe mai funzionare bene (nemmeno nelle vecchie build)

 
mladen:
Hermo

Scusa se te lo chiedo, ma hai mai testato questo EA?

Per come era scritto non avrebbe mai potuto funzionare bene (nemmeno nelle vecchie build)

Prova questo: ea_hma_color_nrp_nmc.mq4

Le chiamate all'indicatore sono state corrette quindi ora dovrebbe chiamarlo correttamente ma, se posso suggerire, dovresti usare il buffer 6 per la determinazione del trend. Anche il resto è fatto nuovo metarader 4 compatibile

File:
 
mladen:
Hermo

Scusa se te lo chiedo, ma hai mai testato questo EA?

Per come è stato scritto non potrebbe mai funzionare bene (nemmeno nelle vecchie build)

Ciao mladen.

Ho associato quel codice non ha mai funzionato.

Ho provato a cambiare il codice originale.

Ho allegato il codice originale.

Come può visualizzare il codice decompilato di questo indicatore, così ho voluto cambiare nel codice indicatore di AD.

Ma questo EA allegato se ha funzionato.

Grazie per il tempo.

Puoi aiutarmi a eseguire il primo codice?

Un grande abbraccio.

Hermo.

File:
hma1_2_2.mq4  9 kb
hma_color.mq4  4 kb
 
mladen:
Prova questo: ea_hma_color_nrp_nmc.mq4 Le chiamate all'indicatore sono corrette quindi ora dovrebbe chiamarlo correttamente ma, se posso suggerire, dovresti usare il buffer 6 per la determinazione del trend. Anche il resto è reso compatibile con il nuovo metarader 4

Ciao mladen

se non è troppo disturbo.

Per quanto riguarda ciò che dovrei usare 6 buffer.

Le agradecere la spiegazione.

Come si può vedere sto iniziando nel codice MQL4 e tutto ciò che si può dire mi servirà un grande aiuto.

Grazie mille per il tuo tempo mladen.

Un grande abbraccio.

Hermo.

 

mladen ti ringrazio molto. so che sei il "Maestro dei burattini" in questo forum

 
Hermo:
Ciao mladen

f non è un problema troppo grande.

Per quanto riguarda ciò che dovrei usare 6 buffer.

Le agradecere la spiegazione.

Come si può vedere sto iniziando nel codice MQL4 e tutto ciò che si può dire mi servirà un grande aiuto.

Grazie mille per il tuo tempo mladen.

Un grande abbraccio.

Hermo.

Il buffer 6 ha solo 2 valori: 1 quando la tendenza è al rialzo, e -1 quando la tendenza è al ribasso. Se la corrente non è uguale alla precedente significa che il trend è cambiato. Quindi è molto facile usarlo per trovare segnali sui cambiamenti di tendenza usando quel buffer

 

Ciao mladen,

Grazie per avermi indirizzato a questo thread e per avermi aiutato ad allegare il file.

Recentemente ho comprato una copia di Volatility Illuminated di Mark Whistler. Ci sono 3 nuovi indicatori che sono stati progettati dall'autore. Sono WVAV, WAVE-I-PM e Duel CCI con segnale. Gli indicatori possono essere scaricati da un link fornito dall'autore, e il testo dei programmi in MT4 sono forniti nel libro.

Tuttavia, il link per il download è rotto e non funziona da quando ho comprato il libro, e quando compilo il programma MT4 dai file di testo danno errori. Non ho alcuna esperienza di programmazione MT4 e mi chiedevo se poteste gentilmente provare a far funzionare gli indicatori.

File di testo per WVAV:

wvav.txt

File:
wvav.txt  5 kb
 
Farhad_1:
Ciao mladen,

Grazie per avermi indirizzato a questo thread e per avermi aiutato ad allegare il file.

Recentemente ho comprato una copia di Volatility Illuminated di Mark Whistler. Ci sono 3 nuovi indicatori che sono stati progettati dall'autore. Sono WVAV, WAVE-I-PM e Duel CCI con segnale. Gli indicatori possono essere scaricati da un link fornito dall'autore, e il testo dei programmi in MT4 sono forniti nel libro.

Tuttavia, il link per il download è rotto e non funziona da quando ho comprato il libro, e quando compilo il programma MT4 dai file di testo danno errori. Non ho alcuna esperienza di programmazione MT4 e mi chiedevo se poteste gentilmente provare a far funzionare gli indicatori.

File di testo per WVAV:

wvav.txt

Questa è la versione per metatrader (l'ho appena copiata in metatrader e compilata - e funziona bene): whistler_volume_adjusted_volatility.mq4

Motivazione: