Aiuto per la codifica - pagina 189

 
kenwa:
ciao mladen:

un po' profondo per me

e.g.double iStoch(double priceR, double priceH, double priceL, int period, int slowing, int i, int instanceNo=0) è doppio all'interno del doppio? questo metodo può ridurre l'indexbuffer occupato all'interno del mq4?

questo po 'strano per me della sua funzione:

stoch = iStoch(rsi,rsi,rsi,StoPeriod,StoSlowing,i);

grazie per qualche chiarimento.

"doppio" è una dichiarazione. Significa che iStoch() restituirà un risultato di tipo doppio e che utilizza argomenti che sono di tipo doppio (dove specificato così)

 

ciao mladen,

la pagina che introduci sull'oscillatore stocastico posso applicarlo con alcuni indicatori semplici (come quelli standard di mt4), ma per altri indicatori personalizzati, sembra che l'istoch non possa funzionare con loro, almeno non so come applicarlo o incorporarlo. qualche consiglio su questo? grazie mille.

 
kenwa:
Ciao mladen, la pagina che introduci sull'oscillatore stocastico la posso applicare con alcuni indicatori semplici (come quelli standard di mt4), ma per altri indicatori icustom, sembra che l'istoch non possa funzionare con loro almeno non so come applicarlo o incorporarlo. qualche consiglio su questo? grazie mille.

Dovete fornire alla funzione iStoch un valore/prezzo regolare, un valore/prezzo alto, un valore/prezzo basso, un periodo e un rallentamento e può calcolare uno stocastico di qualsiasi valore/indicatore che gli fornite (quindi può calcolare uno stocastico di qualsiasi indicatore o qualsiasi combinazione di prezzi che riceve come argomenti e in questo modo è molto più flessibile dello stocastico integrato).

Dipende solo da come si intende determinare i valori e i prezzi regolari, alti e bassi, ma questa decisione va presa

______________________

PS: ti consiglio di leggere questo thread https://www.mql5.com/en/forum/173005 per capire meglio come possono essere utilizzate le funzioni

 

Ciao Mladen, potresti aiutarmi a modificare questo indicatore per mostrare la quantità di volume per ogni gamba dello zigzag. Mi dispiace disturbarti ma non so a chi altro chiedere.

gannzigzag.mq4

File:
gannzigzag.mq4  14 kb
 

Ecco un'immagine di ciò di cui sto parlando. Si ispira agli insegnamenti del volume Ord. Se potete farlo, ne sarò estremamente felice e in debito con voi. Spero di sentirvi e grazie in anticipo.

File:
dell6.png  5 kb
 
Torchwavy:
Ciao Mladen, potresti aiutarmi a modificare questo indicatore per mostrare la quantità di volume per ogni gamba a zigzag. Mi dispiace disturbarti ma non so a chi altro chiedere. gannzigzag.mq4

Questa è una versione che disegna qual è la distanza verticale in pip tra due estremità della gamba

File:
 

Ciao Mladen, grazie per aver risposto. Ho scaricato questa versione e penso che sia abbastanza forte. Vorrei davvero che visualizzasse il volume proprio come visualizza i pip. Se non è possibile, nessun problema. Sei un ragazzo molto grande. Fatto. Ancora una volta, grazie per la risposta e questa versione gann zigzag.

 
Torchwavy:
Ciao Mladen, grazie per aver risposto. Ho scaricato questa versione e penso che sia una figata. Vorrei davvero che mostrasse il volume proprio come mostra i pip. Se non è possibile, nessun problema. Sei un ragazzo molto grande. Fatto. Ancora una volta, grazie per la risposta e questa versione gann zigzag.

Temo di non capire: come si potrebbe inserire un volume (che in metatrader è un puro tick) su una gamba a zig zag e quali informazioni aggiuntive utilizzabili ci mostrerebbe?

 
kenwa:
sembra che quelli costruiti in indicatori sono meglio di quelli in sessione indicatore personalizzato in funzione, davvero non c'è modo di conoscere il codice di loro?

Non sono migliori. Sono solo più veloci perché sono eseguiti da un puro codice nativo (non un codice P che è usato per i file ex4). I risultati sono esattamente gli stessi

 
mladen:
Temo di non capire: come si potrebbe inserire un volume (che in metatrader è puro tick) su una gamba a zig zag e quali informazioni aggiuntive utilizzabili ci mostrerebbe?

Sì, mostra informazioni molto utili. L'aggregato del volume per ogni gamba rispetto alla gamba precedente permette di sapere se il prezzo si invertirà su una linea di supporto/resistenza o se la sfonderà. La percentuale di aumento o diminuzione del volume aggregato per ogni gamba determinerà la reazione del prezzo sulle linee di supporto/resistenza. Ecco perché sto cercando un indicatore con questa proprietà. Insegnato per la prima volta da Wyckoff ma ampliato nei dettagli da Tim Ord. La strategia funziona davvero. Ho il libro di Tim Ord e posso inviartelo su richiesta. Il file è troppo grande da caricare qui. Inoltre, conosco un ragazzo (coder) in forexfactory che lo usa esclusivamente per il trading. Tuttavia, ha rifiutato di condividere il suo indicatore gann zigzag modificato per buoni motivi che potrebbe violare il diritto esclusivo di titolo di Tim Ord per l'indicatore. Questo era molto tempo fa. Qualcuno nel thread gli disse che aveva fatto una telefonata a Tim Ord e chiesto il permesso di modificare un indicatore secondo i principi da lui insegnati nel suo libro, cosa che lui concesse volentieri con una prova. Bene, nessuno ha più sentito il codificatore. Nessuno è stato in grado di replicare lo stesso indicatore con successo. Ecco perché ho chiesto il vostro aiuto.

Motivazione: