Aiuto per la codifica - pagina 155

 
mladen:
cawat Questo lo farà. Puoi specificare varie proprietà dell'etichetta del simbolo temporale usando i parametri

Grazie mille mladen.

 

Mladen ,

È possibile convertire i valori dell'indicatore ex4 in un file csv? Grazie.

 
nevar:
Mladen, è possibile convertire i valori dell'indicatore ex4 in un file csv? Grazie.

nevar

Sì (usando un altro indicatore che chiamerà l'indicatore ex4 attraverso la funzione iCustom())

 

Cari tutti,

Ho avuto qualche problema in questa codifica EA...

Perché non può eseguire un solo ordine?

Voglio eseguire un solo ordine e stop, ma ne ha eseguiti di più...

Qualcuno può aiutarmi?

Grazie.

------------------------------------------------------------

extern double LotMultiplikator = 1.667;

extern double Step = 5.0;

extern double lots = 0.1;

extern double stopsize = 20;

extern double profsize = 10;

extern bool Non_Stop = false;

int err;

int ticket;

double stop;

double prof;

int start()

{

ticket=OrderSend(Symbol(), OP_BUY, lots, Ask, 3, 0, 0);

stop=(Ask-stopsize*Point);

prof=(Ask+profsize*Point);

OrderModify( ticket, OrderOpenPrice(), stop, prof, 0, Blue);

err=GetLastError();

// Comment("Questo è un test ", err, " ", stop, " ", prof);

Comment(" ");

}

 
hock87:
Cari tutti,

Ho avuto qualche problema in questa codifica EA...

Perché non può eseguire un solo ordine?

Voglio eseguire un solo ordine e stop, ma ne ha eseguiti di più...

Qualcuno può aiutarmi?

Grazie.

------------------------------------------------------------

extern double LotMultiplikator = 1.667;

extern double Step = 5.0;

extern double lots = 0.1;

extern double stopsize = 20;

extern double profsize = 10;

extern bool Non_Stop = false;

int err;

int ticket;

double stop;

double prof;

int start()

{

ticket=OrderSend(Symbol(), OP_BUY, lots, Ask, 3, 0, 0);

stop=(Ask-stopsize*Point);

prof=(Ask+profsize*Point);

OrderModify( ticket, OrderOpenPrice(), stop, prof, 0, Blue);

err=GetLastError();

// Comment("Questo è un test ", err, " ", stop, " ", prof);

Comment(" ");

}

Vedo che non stai usando il numero magico, quindi il presupposto è che non importa quale sia il numero magico o il simbolo. In questo caso prima controlla se c'è già un ordine aperto - come questo:

if (OrdersTotal()<1)

{

ticket=OrderSend(Symbol(), OP_BUY, lots, Ask, 3, 0, 0);

stop=(Ask-stopsize*Point);

prof=(Ask+profsize*Point);

OrderModify( ticket, OrderOpenPrice(), stop, prof, 0, Blue);

}

Se si decide di utilizzare il numero magico e il simbolo di controllo allora è meglio fare una funzione che conterà gli ordini aperti per il simbolo specificato e / o il numero magico

 
nevar:
Mladen, è possibile convertire i valori dell'indicatore ex4 in un file csv? Grazie.

PS: è possibile farlo anche per i valori "nascosti" del buffer

 

mladen, è possibile ricodificare un indicatore-window indicator e farlo apparire sul grafico principale? Ho un indicatore grafico renko ma questo appare nella finestra dell'indicatore. Vorrei che apparisse sul grafico principale.

File:
 
RyuShin:
mladen, è possibile ricodificare un indicatore-window indicator e farlo apparire sul grafico principale? Ho un indicatore grafico renko ma questo appare sulla finestra dell'indicatore. Mi piacerebbe che apparisse sul grafico principale.

RyuShin

Non può essere fatto in modo significativo per una semplice ragione: i grafici renko non sono legati al tempo. Ciò significa che non possiamo trovare un esatto "allineamento temporale" di una barra renko e una barra OHLC (o candela). Per esempio (solo un esempio selvaggio) si potrebbe avere una barra renko che inizia a nn minuti e 30 secondi mentre la barra OHLC inizia sempre a 0 secondi.

Possiamo metterle lì sul grafico, ma sarebbero in tutti i posti sbagliati e questo sarebbe altamente fuorviante

 
mladen:
RyuShinNon può essere fatto in modo significativo per una semplice ragione: i grafici renko non sono legati al tempo. Ciò significa che non possiamo trovare un esatto "allineamento temporale" di una barra renko e una barra (o candela) OHLC. Per esempio (solo un esempio selvaggio) si potrebbe avere una barra renko che inizia a nn minuti e 30 secondi mentre la barra OHLC inizia sempre a 0 secondi. Possiamo metterle lì sul grafico, ma sarebbero in tutti i posti sbagliati e questo sarebbe altamente fuorviante

Ok, ho capito. Questo è abbastanza informativo. Grazie mladen.

 

Caro MLaden,

Il prossimo indi che posso ottenere sul grafico nel mio conto Live e sul demo di Markets.com (CFD). O c'è un problema per ottenere sul grafico a Liquid Markets su demo. Dato che Liquid offre diverse opzioni di strumenti (in particolare Futures in MT4) vorrei averlo sul grafico in quella piattaforma. Si può vedere un problema che sorge questo problema, perché non riesco a trovare.

Grazie Marco

File:
Motivazione: