Kagi, Renko e altri ... - Nisson. - pagina 3

 

Mi chiedo se potete aiutarmi. Ho provato ad allegare l'indicatore Renko (la versione zippata) ma continua a scomparire dalla cartella indicator non appena avvio mt4.mi chiedo se questi sono stati compilati con mt3.qualcuno sa quale potrebbe essere il problema?

Grazie.

Ross.

 
ross123:
Mi chiedo se potete aiutarmi. Ho provato ad allegare l'indicatore Renko (la versione zippata) ma continua a scomparire dalla cartella indicator non appena avvio mt4.Mi chiedo se questi siano stati compilati con mt3.Qualcuno sa quale potrebbe essere il problema?

Grazie.

Ross.

Alcuni altri thread su Renko

https://www.mql5.com/en/forum/173622

https://www.mql5.com/en/forum/general

 

aiuto

ciao a tutti, qualcuno sa qualcosa o ha un indicatore non lagging? stanco o MA's e roba del genere.pls

 
ahamed:
Ciao a tutti, qualcuno sa qualcosa o ha non lagging indicatore? stanco o MA e roba del genere.pls

Intendi gli indicatori igorad?

Segui il link: https://www.mql5.com/en/forum/general

 

Grafico Renko in tick

Qualcuno ha o può fare un grafico Renko per MetaTrader basato solo sui tick, senza time frame? Per esempio, mettere un indicatore Renko su un grafico a 1 minuto significa che i mattoni sfarfalleranno e ridisegneranno fino alla chiusura della candela a 1 minuto. Non voglio che questo accada. Quando un mattone appare, voglio che rimanga lì in modo permanente. Quindi è un grafico Renko tick.

Ho trovato diversi indicatori Renko per MT4, ma nessuno che faccia un grafico Renko tick. ESignal è l'unica piattaforma che ho trovato che può farlo. Deve essere in grado di essere codificato in MT4 però, penso.

Grazie!

Lisa

 

Renko su Tick

lisarenae0561:
Qualcuno ha o può fare un grafico Renko per MetaTrader basato solo sui tick, senza time frame? Per esempio, mettere un indicatore Renko su un grafico a 1 minuto significa che i mattoni sfarfalleranno e ridisegneranno fino alla chiusura della candela a 1 minuto. Non voglio che questo accada. Quando un mattone appare, voglio che rimanga lì in modo permanente. Quindi è un grafico Renko tick.

Ho trovato diversi indicatori Renko per MT4, ma non uno che faccia un grafico Renko in tick. ESignal è l'unica piattaforma che ho trovato che può farlo. Deve essere in grado di essere codificato in MT4 però, penso.

Grazie!

Lisa

Sì....Sì... Mi piacerebbe avere anche un indicatore Renko basato solo sui tick. Questo è un grande indicatore, sarebbe dannatamente accurato quando i dati sono presi dai tick. Sono con te Lisa !!!

Codificatori gentili e disponibili, si prega di codificare uno per noi?

Salute!

John

 

Più renko

Ho postato questo su FF, ma ho pensato che appartenesse anche a questo. Non è un indicatore, ma uno script che genera un grafico renko offline che si aggiorna dal vivo.

Come si usa:

Rilasciare lo script su un grafico M1 live. Le chiamate DLL DEVONO essere abilitate. Il commento in alto a sinistra vi dirà quale grafico offline contiene il grafico renko.

Aprire il grafico offline: Menu File -> Open Offline -> doppio clic sul grafico (nome dal commento).

Il grafico si aggiorna in tempo reale (idea dello script di EllisEdi (FF)), quindi puoi collegarci qualsiasi indicatore o EA tu voglia.

Thread originale su FF: Renko Block Charts @ Forex Factory

renkolivechart.mq4

File:
 

Grafici Kagi per metatrader 5

bkcv.mq5

File:
bkcv.mq5  45 kb
kagi.gif  30 kb
 

Kagi versione 7 (metatrader 4)

File:
Kagi_Ind_7.mq4  26 kb
 
tampa_:

Kagi versione 7 (metatrader 4)


Tampa

puoi condividere l'indicatore di punti usato nell'immagine?
grazie in anticipo

Motivazione: