Aiuto per la codifica - pagina 37

 

Aprire un nuovo ordine dopo S/L dell'ordine precedente.

Caro signore;

C'è qualcuno che conosce il programma per l'EA che dopo aver chiuso l'ordine in base al S/L apre un nuovo ordine?

Saluti

 

ciao, l'indicatore allegato funziona con le valute e il petrolio ma non con il dax e l'oro, ma non so perché.

qualche idea?

File:
 

...

Nei parametri cambiare il MaxValue

Per DAX impostatelo a 7-8000 (la corrente è circa 6500

Per l'oro puoi impostare il MaxValue a 2000

marley60:
ciao, l'indicatore allegato funziona con le valute e il petrolio ma non con il dax e l'oro, ma non so perché. qualche idea?
 
mladen:
Nei parametri cambiate il MaxValue

Per DAX impostarlo a 7-8000 (la corrente è circa 6500

Per l'oro puoi impostare il MaxValue a 2000

grazie, devo essere cieco...

 

i miei ingressi sono 8 e 13.

perché inizia a dipingere così tardi? c'è la possibilità di cambiarlo?

caricare più barre non è un'opzione in questo caso...

File:
dss.png  89 kb
 

...

Modo sbagliato di evitare la divisione dello zero

Eccone uno senza quel ritardo

marley60:
I miei input sono 8 e 13.

Perché inizia a dipingere così tardi? C'è qualche possibilità di cambiarlo?

caricare più barre non è un'opzione in questo caso...
File:
dss.gif  26 kb
 

Domanda sulle regole MTF

Ho aggiunto degli indici nell'indicatore SHI Channel per usarlo in EA e usare la versione MTF che identifica la tendenza in un grafico,

l'allegato è H4 TF sul grafico H1, quando provo ad aggiungere il secondo canale SHI (H1 TF) sullo stesso grafico, non lo disegna insieme, sono le regole MQL4?

In breve, c'è un modo per risolvere il problema?

saluti,

Kemal

File:
xshi_channel.png  139 kb
 

...

kemal

Se quell'indicatore crea oggetti (le linee che stai vedendo), allora il problema è nei nomi degli oggetti

Dovrebbe avere qualche mezzo per avere nomi di oggetti unici per ogni istanza altrimenti l'ultimo inserito nel grafico prenderà il sopravvento e solo questo sarà visibile

kemal44:
Ho aggiunto gli indici nell'indicatore SHI Channel per poterlo usare in EA e usare la versione MTF che identifica la tendenza in un grafico,

l'allegato è H4 TF sul grafico H1, quando provo ad aggiungere un secondo canale SHI (H1 TF) sullo stesso grafico, non lo disegna insieme, sono le regole di MQL4?

In breve, c'è un modo per risolvere il problema?

saluti,

Kemal
 
mladen:
kemal

Se quell'indicatore crea oggetti (le linee che stai vedendo), allora il problema è nei nomi degli oggetti

Dovrebbe avere qualche mezzo per avere nomi di oggetti unici per ogni istanza, altrimenti l'ultimo piazzato sul grafico prenderà il sopravvento e solo quello sarà visibile

Grazie,

ha funzionato correttamente dopo aver cambiato i nomi degli oggetti,

 

allarme

se c'è un allarme, fa un suono "pling" una volta. c'è la possibilità di riprodurre un suono di allarme finché non lo fermo? (motivo: non voglio sentire un solo "pling" quando sono in bagno o in cucina)

Ho sostituito il suono dell'allarme con una canzone, ma preferirei avere una scelta tra suonare una volta e suonare finché non si ferma (come era in tradestation).

Motivazione: