Sistema di trading di inversione - pagina 85

 
piptrix:
Ecco cosa ricordo della sessione di stamattina.

Dovete usare Alpari MT4, perché i dati saranno diversi su altri broker MT4, e il sistema è stato testato su Alpari.

Tutto quello che devi fare è aggiungere l'ADX al grafico 1M GBP/USD.

Una volta che hai l'ADX sul tuo grafico, rimuovi la linea ADX, tutto quello che vuoi sono le linee +DI e -DI sul grafico. (Falle del colore che vuoi, e probabilmente dovresti renderle linee solide). Nest traccia una linea orizzontale a 55 sull'ADX. (Di nuovo qualsiasi colore).

Quando il +DI tocca o va sopra la linea 55, vai corto, e se la linea -DI tocca o va sopra la linea 55, vai lungo.

Kaveh dice che funziona benissimo dopo i comunicati stampa.

Questo è tutto. Stops 20 pips e target 10-20 pips, o immagino che tu possa usare quello che usi attualmente per rimanere dentro o uscire dai trade.

È successo che un trade è stato segnalato mentre eravamo nella stanza, intorno alle 7:30 ora di New York, e si è mosso di circa 30 pip.

BTW - Non c'era un segnale di trade su altre piattaforme di broker, perché il +DI non ha mai colpito la linea 55, SOLO sulla piattaforma Atari. Questo è il motivo per cui si DEVE usare Atari

Ho solo pensato di menzionare che questo tipo di setup è stato usato fin dagli anni '80. Infatti, credo che J. Welles Wilder abbia persino menzionato l'uso di +DI/-DI a certi livelli per determinare la forza del mercato, anche se il DMI è tipicamente usato per questo scopo. Un altro fatto veloce, sembra che sia usato in modo da andare short o long nella direzione della croce +DI/-DI, tuttavia, in realtà mostra una sorprendente somiglianza con un oscillatore basato su ipercomprato/ ipervenduto. Aspetta...potrebbe essere effettivamente progettato per essere un oscillatore, se è così allora seguirlo nel modo spiegato sopra significherebbe fare l'esatto contrario...lol. A volte prima di usare un indicatore potrebbe essere intelligente esaminare effettivamente ciò che misura e come è fatto, al fine di utilizzarlo correttamente. Invece di fare il bulbo oculare in ogni caso. Ma buona fortuna a tutti voi, vi auguro molti pips.

- secXces

 
secxces:
Ho solo pensato di menzionare questo tipo di configurazione è stato utilizzato fin dal 1980. Infatti, credo che J. Welles Wilder abbia persino menzionato l'uso di +DI/-DI a certi livelli per determinare la forza del mercato, anche se il DMI è tipicamente usato per questo scopo. Un altro fatto veloce, sembra che sia usato in modo da andare short o long nella direzione della croce +DI/-DI, tuttavia, in realtà mostra una sorprendente somiglianza con un oscillatore basato su ipercomprato/ ipervenduto. Aspetta...potrebbe essere effettivamente progettato per essere un oscillatore, se è così allora seguirlo nel modo spiegato sopra significherebbe fare l'esatto contrario...lol. A volte prima di usare un indicatore potrebbe essere intelligente esaminare effettivamente ciò che misura e come è fatto, al fine di utilizzarlo correttamente. Invece di fare il bulbo oculare in ogni caso. Ma buona fortuna a tutti voi, vi auguro molti pips.

- secXces

Ciao secXces

Non so nulla di J. Welles Wilder, ma ho creato questo sistema con il mio duro lavoro di circa 4 mesi e ho trovato questo bel setup. Lo condivido questo sistema

gratis per tutti i ragazzi qui. spero che sarà ricco il più presto possibile.

Kaveh

 

Grazie Kaveh per aver condiviso, sei una persona eccezionale.

Ho un paio di domande. Che ora nel Regno Unito è l'ora CET o EST?

Ho scaricato gli indicatori e il modello, tutto sembra buono a parte le camme che non si caricano.

Non riesco a trovare le tue stanze paltalk, è presente solo per vedere quando si accede?

Modifica

Ho appena letto sopra che usi l'ADX ora?

 

Kaveh...ti credo anche che hai raggiunto attraverso il duro lavoro...alcune volte può sembrare alla gente che sembra un altro metodo ma ho provato molto a cambiare alcune idee dai mercati azionari o futuri per renderlo valido per il forex, non è un lavoro facile...e anche selezionare il livello magico e testarlo che è tutta un'altra questione...ancora grazie Kveh e continuare così

 
fred:
Grazie Kaveh per aver condiviso, sei una persona eccezionale.

Ho un paio di domande. A che ora nel Regno Unito è l'ora CET o EST?

Ho scaricato gli indicatori e il modello, tutto sembra buono a parte le camme che non si caricano.

Non riesco a trovare le vostre stanze paltalk, è presente solo quando si accede?

Modifica

Ho appena letto sopra che usi l'ADX ora?

Ciao Fred

Uk=cet-2

Est=uk+5

Kaveh

 

Ciao a tutti

Solo voi potete trovare la chatroom 4 volte al mese 7:00-9.00 EST il venerdì.

Kaveh

 
kaveh:
Ciao a tutti

Solo tu puoi trovare la chatroom 4 volte al mese 7:00-9.00 EST il venerdì.

Kaveh

Solo venerdì kaveh?

 

Zona di acquisto e vendita

Grazie Kaveh per aver condiviso il tuo sistema, perché non pubblichi buy & sell zone nel forum, come hai fatto prima.

E' impossibile per me connettermi a platalk dall'Iran, mi consigliate qualche filtro per bypassare il proxy o potete chiedere a qualcuno nella chat room di postare il testo della chat nel forum, ho perso molto nel forex, e se non posso guadagnare qualche pip, sarò presto in prigione

Grazie ancora

 
Devil2000:
Solo il venerdì kaveh?

7:00-9:00 venerdì su ly

 
DrLucky:
Grazie Kaveh per aver condiviso il tuo sistema, perché non invii zone di acquisto e vendita nel forum, come hai fatto prima.

È impossibile per me connettermi a platalk dall'Iran, mi consigliate qualche anti filtro per bypassare il proxy o potete chiedere a qualcuno nella chat room di postare il testo della chat nel forum, perdo molto nel forex, e se non posso guadagnare qualche pip, sarò presto in prigione

Grazie ancora

Ciao Drlucky

Per favore, spiega dov'è il tuo problema: io ho mandato BUY e SELL zone prima in chatroom e puoi trovarlo molto facilmente nel testo della chat forse 4-5 mesi prima.

Kaveh