Commercio su ... EAs - pagina 3

 

Sto testando gli EA e-Friday e e_Monday da maggio 2006.

Si prega di trovare le dichiarazioni aggiornate in allegato.

Si prega di leggere questo thread https://www.mql5.com/en/forum/174416 (seconda pagina) per sapere dove ottenere le dichiarazioni dall'inizio del periodo di test.

File:
 
 

Se ho capito bene la tua proposta riguarda il trading del venerdì, quindi ho spostato il tuo post su questo thread.

L'EA Trade-on-Friday esiste già, ma senza ordini di perding e 5 pips di stop loss (molti broker hanno delle limitazioni per il valore dello stop loss che dovrebbe essere più di 10 pips per esempio).

EA per il trading di venerdì:

Timeframe M15.

EURUSD, USDCHF

- L'EA e-Friday con i risultati del backtesting è qui.

- e-Friday_v1 (nuova versione) è qui.

- Il thread originale è qui.

 
newdigital:
Da quanto ho capito la tua proposta riguarda il trading del venerdì quindi ho spostato il tuo post su questo thread.

Trade-on-Friday EA esiste già, ma senza ordini di perding e 5 pips di stop loss (molti broker hanno delle limitazioni per il valore dello stop loss che dovrebbe essere più di 10 pips per esempio).

EA per il trading di venerdì:

Timeframe M15.

EURUSD, USDCHF

- L'EA e-Friday con i risultati del backtesting è qui.

- e-Friday_v1 (nuova versione) è qui.

- Il thread originale è qui.

Ciao Newdigital:

Lo stoploss può mettere 10 pips ma la cosa più importante, per me, è tutta la roba degli ordini pendenti.

Charritopemex

 

Non sono un codificatore e non posso codificarlo per gli ordini pendenti.

Inoltre ... ci vorrà molto tempo per testare come EA è il commercio solo il Venerdì ...

 
 

@ charritopemex

Non capisco cosa proponi con questo sistema. Puoi essere più specifico sulla tua strategia? Potrei eventualmente codificarla se riuscissi a capirla

Z-

 
 

OK, non importa tutta la storia delle coppie multiple... cosa sta facendo il sistema? Sembra che tu stia cercando di aprire un trade alla fine della settimana di trading (venerdì), poi chiuderlo dopo l'apertura del lunedì, e avere un profitto... È così? Come fai a sapere da che parte il mercato "gap" durante il fine settimana? Quanto vicino alla chiusura del venerdì si può prendere la posizione di apertura?

Non capisco affatto cosa proponi di fare con gli stoploss, ecc. Per favore, dammi una descrizione semplice, chiara e passo dopo passo di cosa farebbe esattamente l'EA per una singola coppia di valute. Ci preoccuperemo di estenderlo a più coppie più tardi.

Z-

 

Ho riletto il tuo post originale e credo di capire meglio...

A partire da 15 minuti prima della chiusura di venerdì, vuoi impostare un buy stop a 10 pip (circa) sopra il mercato e un sell stop a 10 pip (circa) sotto il mercato.

Vuoi che questi stop di entrata si muovano con il mercato in modo che siano sempre 10 pip su entrambi i lati del mercato. Questo significa che gli ordini non saranno attivati il venerdì. Quando il mercato è chiuso, saranno ancora ordini pendenti attivi.

Lunedì, ti aspetti che gli ordini vengano attivati all'apertura del mercato, poi vuoi che vengano chiusi 3 minuti dopo. Questo sembra essere il tuo piano... per favore correggimi se sbaglio.

Se questo è corretto, non vedo come potrebbe essere redditizio. Se il mercato apre lunedì a 50 pip più in alto della chiusura di venerdì, il tuo buy stop scatterebbe, ma tu riceveresti il prezzo a cui il mercato ha aperto, non quello a cui è stato piazzato il tuo stop. Secondo il broker, quel prezzo non è mai esistito. Ciò significa che avresti mancato il tuo gap. L'unico profitto (o perdita) che vedresti sarebbe dovuto a qualsiasi cambiamento di prezzo avvenuto nei tre minuti in cui l'ordine era aperto. Non posso immaginare che sia quello che stai cercando.

Per ottenere il valore del gap di prezzo durante il fine settimana, avresti bisogno di avere ordini dal vivo effettivi in atto prima della chiusura di venerdì, non solo ordini pendenti attivi. Questo potrebbe essere fatto, ma ancora una volta la domanda è come si fa a scegliere se comprare o vendere?

Z-

Motivazione: