R-Squared Indicatore Richiesta - pagina 5

 

R Quadrato lisciato

Potresti modificare questo indicatore R Squared mtf in R Squared Smoothed con Signal line (tutta la media)?

Grazie in anticipo.

 

...

Bebeshel

Non credo che lisciare l'R-Squared sia una buona idea dato che non è un indicatore "direzionale". Forse la cosa migliore è leggere il documento allegato a questo thread: https: //www.mql5.com/en/forum/178384 ) post# 3 per una spiegazione di come è meglio usare l'R-Squared

saluti

bebeshel:
Potresti modificare questo indicatore R Squared mtf in R Squared Smoothed con Signal line (tutta la media)? Grazie in anticipo.
 

"R Squared Smoothed" o se avete altre idee per favore .... .

Grazie, ma lo sapevo, lo uso come indicatore di forza del trend, ... , come indicatore di tendenza usato RVI.

Ma nella 'forma' indicatore corrente dà troppi segnali, così ha chiesto di fare "lisciato", quindi per favore se non ti dispiace, si potrebbe fare il

File:
 

Ma nella 'forma' attuale indicatore dà troppi segnali, così ha chiesto di fare "lisciato", quindi per favore se non ti dispiace, si potrebbe fare il R Squared lisciato o se avete altre idee per favore .... .

 

...

Bebeshel

L'R-Squared non è una "segnalazione". È usato per confermare (stimare) se c'è una tendenza o no. Si prega di leggere il documento a cui mi riferivo. Avete già una versione lisciata di esso su quell'indicatore (è quello che igorad ha introdotto e l'ho mantenuto per compatibilità con la versione di igorad) e potete usare il valore lisciato che viene disegnato al posto del valore R-Squared se preferite il valore lisciato (impostate il RsqAverag a qualsiasi valore che desiderate, impostate il RsqAverageMod a qualsiasi metodo di media mobile che preferite ed eccovi serviti). Ripeto: non è una linea di segnale. Questo è tutto quello che posso dire su questo "problema".

bebeshel:
Ma nella "forma" attuale l'indicatore dà troppi segnali, quindi ti ha chiesto di fare "smoothed", quindi per favore se non ti dispiace, potresti fare l'R Squared Smoothed o se hai altre idee per favore .... .
 
igorad:
Ciao, ho recentemente sviluppato l'indicatore Linear Regression Slope con l'algoritmo standard di TradeStation.

Assolutamente incredibile indicatore Igorad, grazie per la codifica.

Vorrei una piccola modifica, solo aggiungere un'opzione di colore in più per sopra o sotto 0.00 e possibilmente un avviso per l'attraversamento sopra o sotto 0.00.

Grazie mille.

 
Henrypips:
Assolutamente incredibile indicatore Igorad, grazie per la codifica.

Vorrei una piccola modifica, solo aggiungere un'opzione di colore in più per sopra o sotto lo 0,00 e possibilmente un allarme per l'attraversamento sopra o sotto lo 0,00.

Grazie mille.

Henrypips, usato una versione da Mladen, per fare l'isto di colore diverso con gli avvisi.

 
mrtools:
Henrypips, ho usato una versione di Mladen, per fare l'isto di colore diverso con gli avvisi.

Grazie mille Mr Tools, lo prenderò per un giro una volta che i mercati riapriranno.

 
mrtools:
Henrypips, ho usato una versione di Mladen, per fare le diverse isto colorate con gli avvisi.

Ancora una volta grazie Mr Tools, apprezzo lo sforzo disinteressato che metti per aiutare gli altri.

Ho provato la pendenza LR con gli avvisi e sta andando abbastanza bene, tuttavia il problema che ho con esso è che le AM che cerco di allegare dalla scheda Indicatori non rimangono sulla pendenza come fanno sul regolare LRS indie, si dà il caso che sia un grande innesco Counter Trend per me, lo screenshot allegato mostra cosa intendo.

Non so se è possibile risolvere il problema in modo che le MA possano ruotare e non aggrapparsi al fondo della finestra del grafico.

Grazie ancora

 
Henrypips:
Ancora una volta grazie Mr Tools apprezzo lo sforzo disinteressato che metti per aiutare gli altri.

Ho provato la pendenza LR con gli avvisi e sta andando abbastanza bene, tuttavia il problema che ho con esso è che le AM che cerco di allegare dalla scheda Indicatori non rimangono sulla pendenza come fanno sul regolare LRS indie, si dà il caso che sia un grande innesco Counter Trend per me, lo screenshot allegato mostra cosa intendo.

Non so se è possibile risolvere il problema in modo che le MA possano ruotare e non aggrapparsi al fondo della finestra del grafico.

Grazie ancora una volta

Henrypips, ha costruito le Ma in questa versione, ma sono Ma della pendenza lr è questo che stai cercando?

Motivazione: