Come fermare temporaneamente un trader automatico - pagina 4

 
WHRoeder:
towmtdj: WHRoeder , ti sei perso qualche messaggio ....
Comunque, F7 sul programma non mi dà alcun accesso alle impostazioni "externalvariable" .... Vedo solo le schede per impostare i tipi di posizione (long, short & entrambi),
  1. towmtdj: Quando parlo di fermare un programma, intendo fermarlo davvero, non sospenderlo fino a quando il trading diventa permesso.
    L'ho fatto? Ti ho mostrato come fermarlo. Guarda di nuovo.

  2. Se definisci una variabile di input nell'EA allora F7/proprietà ha una scheda di input

Stavi parlando dello smile, che sarebbe dovuto sparire se avessi fatto le modifiche suggerite da deysmacro. Ma dopo averle fatte, non ho postato alcuno screenshot... dove hai visto quello "smile"?

 
WHRoeder:
towmtdj: WHRoeder , ti sei perso qualche messaggio ....
Comunque, F7 sul programma non mi dà alcun accesso alle impostazioni "externalvariable" .... Vedo solo le schede per impostare i tipi di posizione (long, short & entrambi),
  1. towmtdj: Quando parlo di fermare un programma, intendo fermarlo davvero, non appenderlo fino a quando il trading diventa permesso.
    L'ho fatto? Ti ho mostrato come fermarlo. Guarda di nuovo.

  2. Se definisci una variabile di input nell'EA allora F7/proprietà ha una scheda di input

Ok, l'ho fatto.

Sto testando il valore di input nel programma, e se è vero, il programma continua il calcolo, se è falso, lo salta.

E' di questo che parlavi?

 
towmtdj:

Ok, l'ho fatto.

Sto testando il valore di input nel programma, e se è vero, il programma va avanti con il calcolo, se è falso, lo salta.

E' di questo che parlavi?

 

Questo sta diventando esasperante.

Non c'è alcun bisogno di cancellare l'EA nella finestra del navigatore

Ti è stato detto almeno 3 volte cosa fare. Click destro sul grafico, expert advisors - remove. WHRoeder ha persino mostrato un'animazione di come farlo, eppure tu ancora non lo fai.

Nelle immagini che hai postato lo smiley face è ancora lì, questo significa che NON hai rimosso l'EA dal grafico

 

Se vuoi lavorare sul codice sorgente senza perdere il codice originale

Apri semplicemente l'EA nell'editor

File/Salva con nome

e salvarlo con un nuovo nome xxxx v2 o altro. Puoi poi lavorare sul codice con il nuovo nome

 
GumRai:

Questo sta diventando esasperante.

Non c'è alcun bisogno di cancellare l'EA nella finestra del navigatore

Ti è stato detto almeno 3 volte cosa fare. Click destro sul grafico, expert advisors - remove. WHRoeder ha persino mostrato un'animazione di come farlo, eppure tu ancora non lo fai.

Nelle immagini che hai postato lo smiley face è ancora lì, questo significa che NON hai rimosso l'EA dal grafico

Sei tu che non ci arrivi, non io. Ho spiegato migliaia di volte che so già come cancellare un programma da expert advisor .... è chiaro ora?

Ho detto altre mille volte che anche cancellando il programma, questo continua a funzionare... l'hai capito? Credo di no. Se l'avessi capito, non mi avresti attaccato in questo modo.

Ho chiesto suggerimenti su come fermare un programma, ma tutto quello che mi avete detto è come congelarlo, non come fermarlo.

Anche usando la variabile di ingresso, che puoi impostare dall'esterno del programma, hai bisogno di un programma in esecuzione per leggere il cambiamento del suo valore... non c'è bisogno di essere un genio per capire questo.... quindi questo non è assolutamente fermare il programma.

Sempre parlando dello smile ? il programma non viene rimosso perché mi esce ancora lo smile ? beh dimmi, oltre a cancellarlo dagli expert advisor , ci sono altri modi per cancellarlo dagli expert advisor ??? quindi perché non vedo più il programma tra gli expert advisor ?

Perché non ti prendi il tempo di fare qualche migliaio di test come ho fatto io, e cerchi di capire cosa succede veramente prima di arrivare a conclusioni arbitrarie?

Non sono qui per infastidire le persone e perdere il mio tempo solo per divertimento ... Se sto affermando qualcosa, significa che qualcosa sta accadendo.

 
deysmacro:

Ok, lasciamo perdere una volta per tutte l'arresto del programma, visto che ora è abbastanza chiaro che non c'è assolutamente modo di farlo.

Parliamo solo di congelare e riavviare il programma impostando la variabile di input.

Il meccanismo funziona, nel senso che sto testando sia la variabile di input che il flag di autotrading nel programma, che esegue le sue operazioni solo se entrambi sono veri.

le sue operazioni solo se entrambi sono veri. Ogni volta che imposto anche uno solo di essi su false, il programma salta le operazioni e aspetta il prossimo

tick del timer (ancora una volta, questo non significa che sia fermo, lo dico per chi ha ancora dei dubbi...).

Se rimuovo il programma da expert advisor non succede nulla, il programma continua a funzionare come se niente fosse.

A questo punto, devo supporre che questo sia considerato normale.

Cosa significa quando lo smiley in alto a destra del grafico passa da :) a :( , cosa che succede ogni volta che resetto una delle due bandiere

che uso per controllare il mio programma dall'esterno (cioè la variabile di ingresso e il flag di autotrading)?

GumRai dice che quando lo smiley passa da :) a :( significa che il programma è stato rimosso (se rileggi il suo post, credo sia quello che dice).

Ok, voglio credere a questo. Questo significa fondamentalmente che posso rimuovere/aggiungere il programma dal programma stesso ??????

ogni volta che resetto una delle mie bandiere , lo smiley cambia.... bene , deve essere così .... giusto ? Rimuovere/aggiungere il programma senza che la lista degli expert advisor

senza che la lista degli expert advisor se ne accorga .....

 
GumRai:

Se vuoi lavorare sul codice sorgente senza perdere il codice originale

Apri semplicemente l'EA nell'editor

File/Salva con nome

e salvarlo con un nuovo nome xxxx v2 o altro. Potrai poi lavorare sul codice con il nuovo nome

Grazie per la gentile risposta.

Ma ancora una volta, se provi a rileggere attentamente quello che ho scritto, lo sapevo già .... anche mio nipote di 8 anni avrebbe trovato la soluzione da solo.

Stavo semplicemente chiedendo se c'è un modo per eliminare il programma da expert advisor senza rimuoverlo dal disco ....

Non c'è bisogno di rispondere questa volta, per favore.... evitiamo ulteriori malintesi....

 
towmtdj:

Sei tu che non ci arrivi, non io. Ho spiegato migliaia di volte che so già come eliminare un programma da expert advisors .... è chiaro ora?

Ho detto altre mille volte che anche cancellando il programma, questo continua a funzionare... l'hai capito? Credo di no. Se l'avessi capito, non mi avresti attaccato in questo modo.

Ho chiesto suggerimenti su come fermare un programma, ma tutto quello che mi avete detto è come congelarlo, non come fermarlo.

Anche usando la variabile di ingresso, che puoi impostare dall'esterno del programma, hai bisogno di un programma in esecuzione per leggere il cambiamento del suo valore... non c'è bisogno di essere un genio per capire questo.... quindi questo non è assolutamente fermare il programma.

Sempre parlando dello smile ? il programma non viene rimosso perché mi esce ancora lo smile ? beh dimmi, oltre a cancellarlo dagli expert advisor , ci sono altri modi per cancellarlo dagli expert advisor ??? quindi perché non vedo più il programma tra gli expert advisor ?

Perché non ti prendi il tempo di fare qualche migliaio di test come ho fatto io, e cerchi di capire cosa succede veramente prima di arrivare a conclusioni arbitrarie?

Non sono qui per infastidire le persone e perdere il mio tempo solo per divertimento ... Se sto affermando qualcosa, significa che qualcosa sta accadendo.

Non sono arrivato a conclusioni arbitrarie.

Nei tuoi post precedenti stavi cercando di fermare l'EA cancellando l'EA. Ti ho detto che non c'è bisogno di cancellare l'EA. L'EA è stato caricato sul grafico quindi continuerà a funzionare nonostante l'EA sia stato cancellato.

Ti è stato detto molte volte di rimuovere l'EA dal grafico cliccando con il tasto destro sul grafico, Expert Advisors - remove.

Perché non l'hai fatto?

Non ho bisogno di eseguire migliaia di test perché è un'operazione così semplice che faccio molte volte al giorno.

 
GumRai:

Non sono arrivato a conclusioni arbitrarie.

Nei tuoi post precedenti cercavi di fermare l'EA cancellandolo. Ti ho detto che non c'è bisogno di cancellare l'EA. L'EA è stato caricato sul grafico quindi continuerà a funzionare nonostante l'EA sia stato cancellato.

Ti è stato detto molte volte di rimuovere l'EA dal grafico cliccando con il tasto destro sul grafico, Expert Advisors - remove.

Perché non l'hai fatto?

Non ho bisogno di eseguire migliaia di test perché è un'operazione così semplice che faccio molte volte al giorno.

"Perché non l'hai fatto?" : fai attenzione a leggere i post a cui rispondi? L'ho fatto, e spiegato, molte volte, ma non te ne sei accorto....

Beh hai parlato di esasperazione .... Sono io quello esasperato .... sembra che non ci sia modo di farti capire , qualsiasi cosa ti spieghi continui a ripetere le stesse

parole senza ripensarci ....

È chiaro che questo è il posto sbagliato per fare domande.

Arrivederci