Dalla teoria alla pratica - pagina 861

 
Alexander_K:

:))) No, non descriverò il modo di prendere i tic - questo momento è stato troppo difficile per me, e non ne sono ancora sicuro - dopo il nuovo anno lo testerò per altri 2 mesi, ma in modo chiuso, senza monitoraggio.

Altrimenti, sarà totalmente privo di interesse - allora cosa soffrirà Asaulenka la sera?

Tuttavia, il Graal deve avere un mistero e darlo via è il massimo della sconsideratezza, soprattutto tenendo conto della stupefacente stupidità e debolezza mentale della maggior parte dei cercatori del Graal su questo forum.

È così che gradualmente, non subito, arriva la comprensione... Senza esperienza, senza farsi strada tra le spine - la comprensione non arriva... Nella fase successiva si capisce "ciò che due uomini sanno, lo sa anche il maiale", e il tuo atteggiamento verso la condivisione dovrebbe cambiare di conseguenza.

 
Олег avtomat:

È così che gradualmente, non subito, arriva la comprensione... e senza molta esperienza, senza guadare le spine, la comprensione non arriverà... nella fase successiva ti renderai conto che "ciò che due uomini sanno, il maiale lo sa" e il tuo atteggiamento nei confronti dei rapporti dovrebbe cambiare di conseguenza.

Abbiamo appena raggiunto l'invenzione del %R e dell'Ishimoku, l'apertura del trading di tendenza è ancora da venire, e il graal dietro la prossima montagna starà già ammiccando con un occhio vertiginoso. Nell'antichità un uomo guidava la gente attraverso il deserto per 40 anni, ci vuole davvero un genio, perché il deserto moderno (che è più grande che nell'antichità) è attraversato da criceti d'ufficio in pochi giorni da quelle parti.

 

:)) Il trading viene fatto sulla demo (come è ora), costruisci una distribuzione (canale) per il grafico del bilancio e fai funzionare il bot sul conto reale solo quando il valore supera il limite inferiore del canale. Spegni il trading sul conto reale quando il grafico del bilancio medio viene attraversato.

In termini più semplici:


 

Sto pensando - perché la gente tortura i tester? Nel corso di decenni :)))

Secondo me, ieri e oggi è sufficiente. Passa attraverso tutte le coppie con la tua strategia e tutto diventa chiaro.

Vedo che sono in un mare di guai. Non sono mai stato così prima d'ora.

 

Alla faccia del Graal, alla faccia dei due Graal...

Dio, perché?! Cosa ho fatto di male? Ugh... Dannazione a tutto l'inferno...

 
gli Stati Uniti hanno aumentato il tasso, tutta la roba precedente si è rotta di nuovo ))
 
Alexander_K:

Sto pensando - perché la gente tortura i tester? Nel corso di decenni :)))

Secondo me, ieri e oggi è sufficiente. Passa attraverso tutte le coppie con la tua strategia e tutto diventa chiaro.

Mi sto divertendo un sacco. Non sono mai stato così prima d'ora.

Taglio di capelli delle nonne di Capodanno ;)

%% e scadenza, tutto in uno.

Ed è troppo tardi per piangere, è già la 2a settimana di pianto, quasi nessun sistema funziona alla vecchia maniera...

 
Maxim Dmitrievsky:
il tasso degli Stati Uniti è salito, tutta la roba precedente è rotta di nuovo ))

Porca puttana...

In giorni come questo, si dovrebbe essere sul filo del rasoio... Non aiuta... Le tendenze mi stanno letteralmente sbattendo in faccia e schiacciando il mio vergognoso TS...

Mi sto solo cospargendo il capo di cenere...

 
Alexander_K:

Alla faccia del Graal, alla faccia dei due Graal...

Dio, perché?! Cosa ho fatto di male? Ugh... Dannazione a tutto l'inferno...

Ho rifiutato di dare il Graal alla DONNA.
 
Yuriy Asaulenko:
Ho rifiutato di dare il Graal ai WASP.

Io sarei strafatto per un simile Graal come Alyosha... Sto piangendo a dirotto...

Motivazione: