ATR Trailing Stop - Aiuto - pagina 7

 

Parametri ATR Stop

Ciao a tutti

Qualcuno è in grado di indovinare quali sono i parametri di ATR Stop per il grafico allegato?

Saluti

Colin

File:
 

Miglioramenti ATR 5 cifre

Cari colleghi,

qualcuno può migliorare l'indicatore ATR per essere in grado di calcolare intervalli per quotazioni di valuta a 5 cifre? Così sarebbe possibile contare un movimento da 1.30785 a 1.30791 come un range di .6 e non come 1. Ho incluso la versione originale in allegato. Seguirà un ulteriore sviluppo, i collaboratori saranno ringraziati.

Cordiali saluti!

File:
atr.mq4  3 kb
 

Indicatore ATR - cambiare a 5 cifre

Palamochenko:
Cari colleghi,

qualcuno può migliorare l'indicatore ATR per essere in grado di calcolare gli intervalli per le quotazioni di valuta a 5 cifre? Così sarebbe possibile contare un movimento da 1.30785 a 1.30791 come un range di .6 e non come 1. Ho incluso la versione originale in allegato. Seguirà un ulteriore sviluppo, i collaboratori saranno ringraziati.

Cordiali saluti!

Ciao Palamochenko,

I valori che mostri sopra sembrano quotazioni di prezzo... e non valori ATR?

L'ATR è un indicatore RANGE...non un indicatore di prezzo. Mostra la differenza tra i massimi e i minimi a seconda delle tue impostazioni.

Se il vostro prezzo è 1,30785... l'ATR range può essere qualcosa come 0,0026 (o 0,00259 per 5 cifre). Vedi lo screenshot allegato.

Dal momento che hai promesso di condividere i tuoi "ulteriori sviluppi", sono curioso di sapere come pensi di utilizzare l'indicatore ATR a 5 cifre... quindi sono andato avanti e ho aggiunto il codice a 5 cifre per l'indicatore ATR per te.

Spero che questo aiuti,

Robert

File:
 

ATR Stop Loss ha ancora problemi

Ciao a tutti,

Igorad, qualche anno fa ha pubblicato un indicatore chiamato ATR Stop loss.

Un lavoro molto grande. E complimenti a Igor. c'è un grande problema: questo indicatore è arrivato all'undicesima versione. v11.1 (vedi allegato) ma lo stesso problema non è stato ancora risolto!!!Vedi secondo allegato, uno snapshot.

Spiegazione: Questo non è un vero ATR Stop loss che toccato dal prezzo non ha cambiato colore / modalità ( da giù a su e viceversa). vedi la parte centrale dello snapshot, dove alcune volte il prezzo colpisce l'indicatore e ... non succede nulla. Fate attenzione: supera la linea di Stop loss molto più di 1 pip. circa 2 pip e... non succede niente!

Qualcuno conosce una versione che ha risolto questo problema?

Saluti,

Tigrotto

 
tigrotto:
Ciao a tutti,

qualcuno ha il codice MT4 per quello che MTPredictor usa come ATR STOP loss con ratchet? Vedere il file allegato, per favore.

Non usare per dirmi che è qui su questo sito, perché non lo è! Ho controllato!

grazie,

Tigrotto

Ciao Tigrotto,

Hai trovato qualcosa sull'argomento di cui sopra?

rgds

bqb

 

No, non ho trovato.

 
tigrotto:
No, non ho trovato.

L'ho trovato! Sul nostro forum.

rgds

bqb

 

Ciao Baqba,

Grazie per il tuo post qui.

A causa del tuo ritardo molto elevato nel rispondere al mio post, nel frattempo ho appena risolto il problema. Ho trovato il programma che ho cercato molte volte. A proposito... entrambi i tuoi file hanno un grande errore pratico!!! Vi consiglio gentilmente tutti prima di postare controllate ancora e ancora e ancora! a meno che non fate trading solo DEMO, cioè non fate trading .

Tigrotto

 

Il mio allarme spike basato su ATR ha bisogno di alcune modifiche

Ciao a tutti. C'è bisogno di molto aiuto per favore

Ho programmato questo allarme spike basato su ATR molto semplice. La premessa è che vi avvisa quando c'è uno spike. Lo spike è definito quando l'ATR di 1 barra è x volte l'ATR o 60 barre. Quando questo accade, l'allarme si apre e il suono si spegne, inoltre i risultati vengono stampati nel giornale degli esperti. Però è necessario un po' di aiuto, per favore.

Voglio che il file sia cambiato in un indicatore. Al momento è un EA. È possibile? Anche con il suono e l'avviso può essere solo un indicatore?

Inoltre - ho impostato il mio mt4 per mostrarmi visivamente lo spike. L'EA funziona bene su un grafico vuoto, ma ho anche impostato ATR(1) e ATR(60) in modo che quando accade un picco posso guardare le due linee per vedere. C'è un modo in cui questo può essere convertito in un indicatore per funzionare come progettato, ma anche quando l'indicatore viene caricato, le 2 linee ATR appaiono anche in basso in modo da poterlo vedere visivamente. Il punto è di distribuire questo a persone che possono caricarlo il più facilmente possibile.

Grazie per qualsiasi aiuto!!!!!!

 

Il mio ATR trailing stop personalizzato

Ecco il trailing stop ATR che sto usando.

hpt_-_atr_trend.mq4

File:
Motivazione: