Come bloccare/criptare EA - pagina 7

 
Foreverold:
Buon tentativo, ma niente sigaro

Se qualcuno vuole proteggere il proprio codice, mi creda, c'è solo un modo.

prima creare un file dll

secondo fare in modo che il file dll acceda ad un server remoto che ha numeri di controllo.

Perché fare questo, svegliare la gente qualsiasi codice ex4 può essere decompilato.

Pensate che il codice di Metatrader 5 sarà migliore!

Metatrader5 sarà basato su un vero codice c++. e può anche essere decompilato.

Pensi che il tuo file dll sia sicuro da solo, posso decompilarlo. Quindi il mio consiglio è di renderlo sicuro facendolo accedere ad un server remoto, allora tutto è protetto.

Se dite che non si può fare, allora non siete programmatori. C'è almeno 1 ea là fuori che usa questo metodo "destino"

vero, cosa succede se lo decompilano e lo scrivono su un altro server remoto?

ma ricordate, il computer capisce solo 0 e 1, quindi se il programmatore ha tempo, è ancora in grado di decompilarlo.

Quando l'EA funziona, e ha un periodo di prova, allora la maggior parte delle persone che hanno i soldi, allora compreranno, altrimenti dovreste permettere loro di avere la seconda possibilità di usare l'EA dal vivo per fare qualche dollaro prima di pagare l'EA.

 

E la crittografia?

È possibile forse in qualche modo criptare il codice mql in modo che se qualcuno lo decompila non possa comunque modificare il codice?

Solo un pensiero,

Steve

 
mtuppers:
vero, cosa succede se lo decompilano e lo scrivono su un diverso server remoto?

ma ricordate, il computer capisce solo 0 e 1 quindi se il progermer ha tempo, sono ancora in grado di decompilarlo.

Quando l'EA funziona, e ha un periodo di prova, allora la maggior parte delle persone che hanno i soldi, allora compreranno, se non si dovrebbe permettere loro di avere la seconda possibilità di usare l'EA sul live per fare qualche dollaro prima di pagare l'EA.

se qualcosa come questo fosse tutto ciò che si deve decompilare, a cosa servirebbe. tutto il codice necessario è nel file dll

credetemi questo è il codice completo, tranne il file dll

#proprietà copyright ""

#proprietà link ""

#importare "MqKill.dll"

void KillMe();

#import

Il codice per il destino dell'EA è più lungo, ma l'EA richiede un segnale che proviene da un server remoto.

 

Domanda per Foreverold

Foreverold, sembra che tu abbia la migliore comprensione di come proteggere un EA nel miglior modo possibile. La mia domanda è semplicemente se saresti disposto ad aiutarmi a configurare 1 o 2 EA in questo modo. Non sono un programmatore quindi è probabilmente un po' oltre le mie capacità. Potrei pagarti qualcosa di ragionevole per il tuo tempo. Fammi sapere inviandomi direttamente un messaggio. Grazie per la tua considerazione.

 

Crittografia e chiave EA

CIAO,

Qualcuno può aiutarmi come criptare un ea in modo che nessuno veda un codice e creare una chiave per l'ea in modo che l'ea sia usato solo su un computer/utente.

Grazie

 

Ciao

Non puoi proteggerti da questo. Puoi fornire un .ex4 con

separato .dll ma se ci sono modi per compilare ci sono modi per

decompilare.

Per quanto riguarda un computer. Ci può essere un wa per controllare l'IP. Ma se

l'utente cambia IP, si otterrà il supporto per gestire. È possibile impostare

l'EA da eseguire su un account specifico.

Daniel

 
 
betscafe:
Ciao

Non puoi proteggerti da esso. Potete fornire un .ex4 con

separato .dll ma se ci sono modi per compilare ci sono modi per

decompilare.

Per quanto riguarda un computer. Ci può essere un wa per controllare l'IP. Ma se

l'utente cambia IP, si otterrà il supporto per gestire. È possibile impostare

l'EA da eseguire su un account specifico.

Daniel

ok. Dove posso trovare le istruzioni su come fornire dll separate con .ex4? Devo solo rinominare il file mq4 in file ex4?

 

Fate queste domande perché state progettando di distribuire un ea?

 

se il tuo EA vale qualcosa...verrà decompilato

Fatti dare il loro numero di conto o qualcosa del genere e puoi far lavorare l'EA solo su quel numero di conto.

ma niente è sicuro al 100% con la programmazione MT4

Motivazione: