Universale MA Croce EA - pagina 48

 

Rendere l'EA "intelligente"?

Ciao Dave,

Prima di tutto complimenti per un EA fantastico. Sono stato a caccia di un buon EA di crossover MA e questo colpisce davvero il punto!

Sono un po' noob con MT4, forse non lo sto usando correttamente, ma c'è un modo per rendere l'EA un po' più "intelligente" nella scelta se comprare o vendere?

Quello a cui mi riferisco è che l'EA controlli se la MA veloce incrocia la MA lenta dall'alto verso il basso per generare un segnale di vendita e viceversa, quando la MA veloce incrocia la MA lenta dal basso verso l'alto genererà un segnale di acquisto?

Ho provato a usare il tuo EA con diverse impostazioni per tutta la notte e non riesco a farlo funzionare in questo modo... forse la mancanza di intelligenza potrebbe non essere nell'EA ma in me? Se è così, la tua guida sarebbe molto apprezzata!

Quello che voglio ottenere è il seguente:-

- Quando FastMA incrocia SlowMA dall'alto verso il basso, chiudi il trade precedente (se presente) e vendi

- Quando la FastMA incrocia la SlowMA dall'alto verso il basso, chiudi l'operazione precedente (se esiste) e COMPRA

- se l'EA non si trova in questa situazione, cambierà immediatamente gli scambi (è chiedere troppo? )

- In qualsiasi momento, solo 1 trade sarà attivo.

- Se lo stop loss / take profit viene colpito, l'EA non entrerà automaticamente in un trade fino alla prossima volta che FastMA incrocia SlowMA

- Voglio uscire immediatamente dal trade precedente ed entrare nel nuovo trade non appena si verifica l'incrocio, piuttosto che alla candela successiva (l'impostazione è ConfirmedOnEntry=FALSE?) Ho anche una situazione in cui l'EA apre e chiude 40-60 trade in pochi minuti l'uno dall'altro. C'è qualche problema di impostazione qui?

Quello che sto affrontando ora usando questo EA è durante gli incroci multipli delle MA in un breve spazio di tempo, l'EA si confonde a causa del tempo di ritardo tra l'apertura e la chiusura degli ordini, facendo lavorare l'EA al contrario di quello che dovrebbe fare. Ho provato a invertire le condizioni, ecc ma tutto sembra colpire e perdere perché si conoscono già i modelli di prezzo e non sarà lo stesso quando si opera in un ambiente dal vivo.

Ancora una volta, ottimo lavoro sul crossover MA universale! Non crederete al numero di indicatori di crossover MA che ho provato prima di trovarvi! Ora se solo riuscissi a farlo funzionare come voglio io... sarebbe un sogno che si avvera! Grazie in anticipo!

 
allthepips:
Non vuole fare il backtest, qualche suggerimento?

Posso fare il backtest ma dà risultati terribili su FXDD. C'è un manuale?

 

MIGLIORE SpostamentoAvarage per intriodurre in UniversalMaCrossEA

Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum,

Voglio chiedere se c'è un programmatore che può introdurre in questo grande esperto "UniversalMACrossEA" 2 media mobile tne nome sono SnakeMA e TilsonMA che penso anticipare più la vendita un segnale bu, e fileter più falso segnale.

Puoi vedere questa media mobile a questo link:

Questa è la migliore MA Cross? @ Fabbrica del Forex

L'indicatore

Vi allego il file e buon lavoro.

File:
snake.mq4  4 kb
t3_clean.mq4  6 kb
 

Croce universale Ma

grande ea (dal lato della codifica)

Ma cosa è stato trovato per essere le migliori impostazioni, e per quale Pair? ho provato un carico enorme di impostazioni, ma non riesco a trovare uno che funziona

si prega di aiutare

saluti

o fare riferimento a ea migliore se c'è (con impostazioni o impostazioni ottimizzate)

 

ma universale rinnovato

ciao a tutti ho aggiunto il seguente, display, e anche cambiato in modo che ora è possibile avere diversi ingresso e uscita

MA di entrata e di uscita, cioè l'entrata

Ma può differire dalla Ma di uscita - se si sceglie l'uscita all'incrocio della Ma, la Ex.....Ma è la seconda Ma, parola predefinita finora le scommesse su Eur/usd 30min

qualsiasi consiglio è apprezzato

 

Nuovo cross ea

Può essere utilizzato anche per lo scalping, è possibile impostare la dimensione del lotto, 4xma, e impostare lo spread ma, ecc

Fatemi sapere

uso su eur/usd m30

File:
 

Filtro per tendenza piatta

Ciao a tutti

C'è qualcuno che sarebbe disposto a incorporare l'indicatore ck_speed nell'UniversalMACrossoverEA.

Non dovrebbe essere aperto nessun trade quando l'indicatore è giallo, indicando un trend piatto.

Grazie mille in anticipo

Sachmo

File:
ck_speed.mq4  4 kb
 

Contesto commerciale occupato

Ciao ragazzi sto eseguendo la versione 7.2 dell'EA con ottimi risultati, ma una volta ogni tanto un errore dovuto al contesto commerciale occupato, mi chiedevo se qualcuno ha una versione modificata con una funzione che assicuri che tutti i trade vengano eseguiti anche se c'è un errore, continuerebbe a provare fino a quando l'ordine passa attraverso.

Grazie mille!

 

Non si fa trading?

Per qualche motivo ricevo gli avvisi che la MA è attraversata ma i trade non hanno luogo? Qualche indizio sul perché questo accada. Sto usando un broker a 5 cifre - devo fare qualche cambiamento?

 

Il suo grande EA

Il suo davvero grande. Grazie per il tuo lavoro.

E' possibile fare in modo che questo EA apra gli scambi solo se lo spread è inferiore a quello desiderato?

per esempio solo quando è 15 o meno ma mai sopra.

Se questo è possibile mandami una nuova versione via e-mail:

napior1985@wp.pl

Voglio avviarlo su un conto live - se profittevole mi piacerebbe condividere i profitti

Tutto il meglio