Il metodo "XO" ......... - pagina 107

 
epifan:
Ciao ValeoFX,

Molte grazie per questo grande sistema. Dato che sono nuovo del Forex e del tuo sistema, puoi fornire tutte le impostazioni dei tuoi indicatori o devo usare quello della prima pagina di questo thread?

Molte grazie in anticipo

Ciao a tutti,

Basta seguire il link come postato nei primi 2 post per quanto riguarda il "riposizionamento" del thread e leggere da lì. Troverai quello che stai cercando, ma devi avere "forza di volontà" quando ti impegni nel Forex, quindi ti suggerisco di mettere da parte abbastanza tempo per leggere il/i Thread che ti interessano.

Vai al thread "Rivisto" per favore.

Auguri.

 

Ciao

Ciao ValeoFX,

grazie per il tuo grande sistema, vorrei ringraziare te e gli altri che hanno rigiocato perché ho imparato molte cose

ma io acciaio non buono con forex ma è da me non il vostro sistema

e ci sto provando e lo farò fino alla fine ...

 
DM123:
Ciao ValeoFX,

grazie per il tuo grande sistema, vorrei ringraziare te e gli altri che hanno rigiocato perché ho imparato molte cose

ma io acciaio non buono con forex ma è da me non il vostro sistema

e ci sto provando e lo farò fino alla fine ...

Ti consiglio di iniziare a leggere l'ultimo thread che ho postato. Sei fortunato che sto ricominciando dal grafico settimanale in giù così il tuo processo di apprendimento sarà più facile.

Ti auguro molte ore di duro lavoro che sarà molto gratificante.

 

ho bisogno di un buon broker

Ciao gente per favore che è affidabile, ho aperto un conto con FBS qualsiasi corpo mi può dire può il broker è buono

 
anjoforex:
Ciao gente per favore che è affidabile, ho aperto un conto con FBS qualsiasi corpo mi può dire può il broker è buono

c'è un'altra sezione in questo forum per questo! comunque cercate alpari

 

a Pip Trip - RAR

a Pip Trip ;

come ha detto

Questo è strano - posso solo zippare in rar. Per qualche ragione, non riesco a rimuovere Winrar dal pannello di controllo del mio computer. QUALCUNO?

se guardi nell'installazione del software RAR

ci dovrebbe essere un'opzione su quale tipo di menu CLICCATO A DESTRA sono disponibili

-- per rimuovere il menu rar

basta deselezionare tutte le caselle

-- la cosa migliore è ancora quella di ghostarlo periodicamente e su un disco DVD di tanto in tanto ---

per avere una versione pulita RESTORE

-- BTW

hai il sistema valeo_xo (formato zip)

 

Ciao ValeoFX

Mi sono appena imbattuto in questo sistema mentre cercavo nei treed. Ho scaricato il file zip e spero di iniziare ad usare il sistema quando il trading riprenderà lunedì. Tuttavia, vorrei elogiare i tuoi sforzi per mettere insieme tutto questo. È un lavoro meraviglioso, inoltre lo state dando tutto gratuitamente ai membri.

Grazie mille.

NaijaTrader

 
NaijaTrader:
Mi sono appena imbattuto in questo sistema mentre cercavo nei treed. Ho scaricato il file zip e spero di iniziare ad usare il sistema quando il trading riprenderà lunedì. Tuttavia, vorrei lodare i vostri sforzi per aver messo insieme tutto questo. È un lavoro meraviglioso, inoltre lo stai dando tutto gratuitamente ai membri.

Grazie mille.

NaijaTrader

Grazie per le vostre gentili parole. Ti suggerisco di andare prima all'ultimo thread che ti porterà molto rapidamente dove vuoi essere. Il metodo è disponibile per tutti, non solo per i membri.

Successo.

 

Aiuto!

Ciao Valeo...

QUALE MTHODS DI U È ATTIVO NEL TEMPO CORRENTE!?

1.valeofx metodo di trading

2. metodo xo

3.metodo xo rivisto

Sono confuso...

tnx...

 
masoudu2ub:
Ciao Valeo...

QUALE METODO DI U È ATTIVO NEL TEMPO CORRENTE?

1.valeofx metodo di trading

2. metodo xo

3.xo metodo rivisto

Sono confuso...

tnx..

========================

Non c'è bisogno di essere confuso Masoudu2ub; basta seguire la sequenza logica degli eventi che ti porterà al #1. della tua lista.

Spero che questo aiuti.

Motivazione: