Il metodo "XO" ......... - pagina 107

 
epifan:
Ciao ValeoFX,

Molte grazie per questo grande sistema. Dato che sono nuovo del Forex e del tuo sistema, puoi fornire tutte le impostazioni dei tuoi indicatori o devo usare quello della prima pagina di questo thread?

Molte grazie in anticipo

Ciao a tutti,

Basta seguire il link come postato nei primi 2 post per quanto riguarda il "riposizionamento" del thread e leggere da lì. Troverai quello che stai cercando, ma devi avere "forza di volontà" quando ti impegni nel Forex, quindi ti suggerisco di mettere da parte abbastanza tempo per leggere il/i Thread che ti interessano.

Vai al thread "Rivisto" per favore.

Auguri.

 

Ciao

Ciao ValeoFX,

grazie per il tuo grande sistema, vorrei ringraziare te e gli altri che hanno rigiocato perché ho imparato molte cose

ma io acciaio non buono con forex ma è da me non il vostro sistema

e ci sto provando e lo farò fino alla fine ...

 
DM123:
Ciao ValeoFX,

grazie per il tuo grande sistema, vorrei ringraziare te e gli altri che hanno rigiocato perché ho imparato molte cose

ma io acciaio non buono con forex ma è da me non il vostro sistema

e ci sto provando e lo farò fino alla fine ...

Ti consiglio di iniziare a leggere l'ultimo thread che ho postato. Sei fortunato che sto ricominciando dal grafico settimanale in giù così il tuo processo di apprendimento sarà più facile.

Ti auguro molte ore di duro lavoro che sarà molto gratificante.

 

ho bisogno di un buon broker

Ciao gente per favore che è affidabile, ho aperto un conto con FBS qualsiasi corpo mi può dire può il broker è buono

 
anjoforex:
Ciao gente per favore che è affidabile, ho aperto un conto con FBS qualsiasi corpo mi può dire può il broker è buono

c'è un'altra sezione in questo forum per questo! comunque cercate alpari

 

a Pip Trip - RAR

a Pip Trip ;

come ha detto