Il metodo "XO" ......... - pagina 26

 
ValeoFX:
Il trade di questa mattina GBP/USD:

Il primo segnale di un "surriscaldamento"-cci è stato alle 02:00 am est, tuttavia il metodo ti ha tenuto fuori.

Più su... https://www. mql5.com/en/forum/trading_systems

Intendi il CCI-6 viola a quell'ora? O il CCI-14 giallo?

 
kurt_issac:
Grazie per la risposta. Sono andato lungo in questo breve up-trend, finito a meno di 20pips. Non ho osato andare contro la tendenza. Il 'turbo' che intendi è la linea viola? Scusa, sto ancora cercando di capire alcuni nuovi termini. Non capisco come cambiare a quale CCI-34, è che si cambia il TrendCCI_Period, o EntryCCI_Period? Scusa se sto chiedendo troppo

Trend CCI @ 34 e Entry CCI @ 14. Poi cambi gli ingressi dei grafici 1m e 5m con gli stessi e lasci il resto com'è a 14/6.

La linea Magenta è il TURBO, sì.

Auguri, sempre.

 
kurt_issac:
Ciao di nuovo, il Hist_StepMA_Stoch_KV1_Ex_02_con Filterlevels.mq4 va nella stessa finestra con Hist_StepMA_Stoch_KV1_Ex_02? Quando ho allegato Hist_StepMA_Stoch_KV1_Ex_02_con Filterlevels.mq4, era vuoto, e il livello più alto era -9000... (sopra il livello 0), e 9000... (sotto il livello 0)

Perché confondere la questione? Siamo riusciti a risolvere questo metodo abbastanza bene. Ma visto che l'hai chiesto, lo StepMa_Stoch è in una finestra separata da StepSto a Nina_StepMa_Stoch. Ovviamente hai bisogno degli originali nella tua banca di indicatori personalizzati.

 
kurt_issac:
Intendi la CCI-6 viola in quel momento? O il CCI-14 giallo?

Il turbo!

Ti suggerisco di rileggere l'intero thread. Mi dispiace, ma state prendendo troppo del mio tempo di trading. Risponderò una volta al giorno d'ora in poi per evitare qualsiasi perdita di tempo di trading personale, mi dispiace. Confido che tu capisca.

 
Perky:
super indicatore Xo

solo un contributo

Penso di aver capito tutto

:-) godere

Perky, questo è troppo lento. Dobbiamo essere in grado di cambiare le impostazioni del KirPER individualmente. Sono riuscito a risolverlo, ma ti suggerisco di darci un'occhiata visto che hai progettato questo.

Grazie mille per aver riconsiderato la mia richiesta.

I migliori auguri.

 

Serigrafia .........

Questo è principalmente per Perky per vedere come il mio amico ForexFX ha risolto il problema sul Super_XO che ha gentilmente creato per noi. Attendo i commenti di Perky.

File:
 
ValeoFX:
Questo è principalmente per Perky per vedere come il mio amico ForexFX ha risolto il problema sul Super_XO che ha gentilmente creato per noi. Aspetterò i commenti di Perky.

Potresti postare gli indicatori e il template del tuo setup per favore?

 
increase:
Potresti postare gli indicatori e il template del tuo setup per favore?

Perdonatemi, ma sono tutti pubblicati in questo thread. Non è troppo lungo da scansionare, e sarete d'accordo, sono sicuro, che il nostro tempo speso qui è quello di sviluppare il metodo il più possibile.

I migliori auguri, sempre.

 
ValeoFX:
Perdonami, ma sono tutti pubblicati in questo thread. Non è troppo lungo da scannerizzare, e sarete d'accordo, sono sicuro, che il nostro tempo speso qui è quello di sviluppare il metodo il più possibile. Auguri, sempre.

Grazie sì, li ho tirati fuori, scusa se non ero pigro, solo non mi ero reso conto che erano stati tutti postati

 

Ho capito?

Ciao a tutti,

Sono nuovo di questa strategia e ho caricato tutto e provato su Euro ieri sera/questa mattina. Voglio solo assicurarmi di seguire correttamente le regole perché sembra che ho lasciato alcuni pips sul tavolo questa mattina.

Ho allegato il grafico per un commento.

Il run down di base è entrato alle 08:35/1.2909 che è l'apertura della barra 5 min dopo che tutti gli indicatori "XO" sono andati dello stesso colore.

Uscito alle 12:15/1.2843 che è la barra dopo che il CCI è andato < -250

È corretto?

Grazie per il feedback. Sembra un ottimo sistema.

Saluti,

File:
xo.jpg  186 kb