Ojala EA - pagina 2

 

aggiornamento dell'indicatore!

Scusa !

L'indicatore aggiornato!

File:
emaosma.mq4  4 kb
 
kamyar:

سلام محمد

ho scaricato il tuo EA. i risultati sembrano fantastici, ma sai che la maggior parte degli EA funziona bene in backtesting.so sarebbe molto aperciated se si chiarirebbe la strategia che l'EA basato su di esso.

tanx per la condivisione

kamyar

Salam kamya,

Grazie per aver scaricato l'EA(Nota: l'indicatore è stato aggiornato).

L'EA si basa su un'idea molto semplice

Compra quando l'EMAosMA incrocia in basso verso l'alto la linea dello zero.

Vende quando l'EMAosMA incrocia in alto verso il basso la linea dello zero.

Dove si trova l'EMAosMA:

La media mobile esponenziale dell'osMA (media mobile dell'oscillatore).

 

Ciao

Ho fatto un back testing del 2006 che ha dato un risultato migliore sul TF giornaliero con un obiettivo di profitto di 50.

 

Usa questo modello per vedere visivamente l'idea!

File:
ojala.zip  48 kb
 

سلام محم

Grazie Mohammad.

Non è troppo semplice.

Saluti,

SFX

 
kumawat:
Ciao, ho fatto il back testing del 2006 e ha dato un risultato migliore sul TF giornaliero con un obiettivo di profitto di 50.

Ciao kumawat,

Grazie per il tuo test!

Sto usando questo EA in un conto demo di 100USD, quindi preferisco usare M15 per ottenere qualche dollaro ed eseguire . Cosa ne pensi?

 
Shahzadfx:
سلام محم

Grazie Mohammad.

Non è troppo semplice.

Saluti,

SFX

Salam Shahzadfx,

Il semplice non è il migliore ?

Il guru dei codificatori ce l'ha insegnato con l'EMA CROSS!

Hai visto quanto profitto fa l'EMA CROSS?

Saluti,

Mohammed

 

Mohammad,

Voglio farti una domanda

Supponiamo che io stia correndo su un TF giornaliero e che un trade sia stato aperto e chiuso dall'EA, ma che la barra del giorno non sia ancora finita. Quando l'EA aprirà di nuovo il trade nello stesso giorno come da LOOP.

 
kumawat:
Mohammad,

Voglio farti una domanda

supponiamo che io stia lavorando su un TF giornaliero e che un trade sia stato aperto e chiuso dall'EA, ma che la barra del giorno non sia ancora finita. Quando l'EA aprirà di nuovo il trade nello stesso giorno come da LOOP.

kumawat,

Purtroppo sì! (se le condizioni di apertura del nuovo commercio sono state soddisfatte)

 

Mohmmad,

Correggetemi se mi sbaglio, penso che la condizione/calcolo del TF giornaliero cambi solo una volta o l'apertura o la chiusura del divieto non tra le barre.

Penso che se al mattino, se avete comprato il commercio tutto il giorno si aprirà solo comprare il commercio quando mai non c'è commercio in ordini aperti.

Motivazione: