Backtesting/ottimizzazione - pagina 33

 

Ottimizzazione in Strategy Tester

Qualcuno conosce il segreto per far funzionare l'ottimizzazione nello Strategy Tester. Ho provato di tutto senza successo. Il messaggio che ottengo sotto la scheda Journal è: "Ci sono stati 193 passaggi fatti durante l'ottimizzazione, 193 risultati sono stati scartati come insignificanti" Grazie per il tuo aiuto, Les

 

Ciao,

1) In Strategy Tester Window/Expert properties/Input Tab => assicurati di impostare prima il valore Start/Step/Stop, così il tester può testare la tua strategia per ogni specifico valore all'interno del range start to stop con incremento di step.

2) Una volta in esecuzione vedrete 2 tab extra in basso

- Risultato dell'ottimizzazione

- Grafico di ottimizzazione

Selezionare "Optimization result", cliccare con il tasto destro del mouse e assicurarsi che l'opzione "Skip useless results" non sia spuntata. Se è spuntata, verrà visualizzato solo il risultato redditizio (sopra lo 0 di profitto) ma nient'altro.

Spero che questo aiuti,

Sunwest

 

Aprire/chiudere le compravendite in un momento specifico?

Potete per favore aiutarmi con questo?

Voglio usare un'equazione (principalmente voglio fare dei backtest) con le seguenti semplici regole:

Aprire il commercio: In un momento specifico

Chiudi compravendita: In un momento specifico

Forse non ho bisogno di usare un'equazione per il backtesting ma non so come farlo...

Qualche aiuto o suggerimento?

Grazie in anticipo...

 

backtesting di file di dati

Ho alcuni file di dati a 1 minuto che non sono sicuro di come fare il backtesting. Ha cinque cifre dopo il decimale e non so come fare in modo che MT4 usi tutte e cinque le cifre dopo il decimale. Quando ho provato ad aggiungere dati come questo prima, arrotondava l'ultima cifra. Qualcuno sa come cambiarlo?

Inoltre, i dati hanno OHLC per entrambi i prezzi di domanda e offerta, quindi sto pensando che forse dovrei scrivere un programma in java per testarlo, ma sto imparando solo ora java e so come leggere una riga da un file, ma non so come assegnare ogni numero alle variabili, quindi se qualcuno che legge questo sa come fare questo in java per favore fatemelo sapere.

Ecco un esempio di come appare ogni riga dei miei file di cronologia:

12345678910 1.12345 1.12365 1.12455 1.12475 1.12300 1.12320 1.12410 1.12430

chiunque possa dirmi come utilizzare questi dati in MT4 o come assegnare ciascuno di questi numeri a una variabile in java (dopo aver letto ogni riga dal file), per favore, per favore fatemi sapere cosa dovrei fare.

Grazie mille in anticipo per tutti i vostri suggerimenti!

 

Backtesting AUDNZD...

Ciao, ho scaricato tutti i dati storici disponibili per AUDNZD tramite lo 'History Center', ma non viene visualizzato come opzione durante il backtest. C'è un modo per abilitarlo manualmente?

Conoscendo la fedeltà di Metaquotes, non mi sorprenderebbe affatto se questo fosse intenzionale! D'altra parte, sono cinico per natura.

 

Dovrebbe essere. Ho anche USDRUB dispiace.

Può essere così:

clicca con il tasto destro su 'Market Watch', poi 'Symbols' e controlla AUDNZD: questa coppia dovrebbe essere in 'Market Watch', se non lo è - premi qualcosa ...

 
newdigital:
Dovrebbe essere. Ho anche USDRUB scusa.

Può essere così:

clicca con il tasto destro su 'Market Watch', poi 'Symbols' e controlla AUDNZD: questa coppia dovrebbe essere in 'Market Watch', se non lo è - premi qualcosa ...

Hmm, ieri, nonostante abbia ripetutamente chiuso e riaperto MT, non appariva. Oggi lo fa...

Apprezzo la risposta.

 

Perché il mio ultimo ordine viene sempre fermato!

Ragazzi, sto lavorando ad un EA che sto testando in questo momento in Strategy Tester (ST). Il problema è l'ultimo ordine, tutto sembra andare bene fino a quando il ST si ferma. L'ultimo ordine è sempre in -ve e perde una quantità enorme!!! date un'occhiata alla foto, saprete cosa sto dicendo....

Un'altra domanda è, quali date usa ST quando non c'è nessuna data selezionata????

Grazie

File:
whatthe.jpg  30 kb
 

Gli ordini aperti sono stati chiusi perché il test è stato interrotto.

Drawdown.

 
newdigital:
Gli ordini aperti sono stati chiusi perché il test è stato fermato. Drawdown.

Grazie amico, c'è un modo per assicurarsi che non si fermi? Voglio dire, eseguire la chiusura in base alla logica?

Motivazione: