Concorso - pagina 8

 
newdigital:
L'ho allegato.

Ho copiato ed eseguito questo GridMACDI sulle 4 major ieri sera. È interessante che la visualizzazione sui grafici per le valute mostra Profitti totali = 'in più' per ogni valuta, quando il mio profitto dalla piattaforma di trading mostra un continuo importo in meno che cresce su ogni scambio per ogni valuta. Il totale visualizzato per tutte le valute mostra che dovrei avere $86.00 di profitto, quando la piattaforma dice che ho -$85.00. È questa la versione giusta di questo programma che è in esecuzione nella concorrenza? Leggermente confuso.

Dave <
 
iscuba11:
Ho copiato ed eseguito questo GridMACDI sulle 4 major ieri sera. È interessante che la visualizzazione sui grafici per le valute mostra Profitti totali = 'in più' per ogni valuta, quando il mio Profitto dalla piattaforma commerciale mostra un continuo importo in meno che cresce su ogni scambio per ogni valuta. Il totale visualizzato per tutte le valute mostra che dovrei avere $86.00 di profitto, quando la piattaforma dice che ho -$85.00. È questa la versione giusta di questo programma che è in esecuzione nella concorrenza? Leggermente confuso.
Dave <

È la versione esatta che sto testando.

Timeframe H1.

File:
gridmacd.mq4  8 kb
 

Dichiarazioni del concorso di giugno.

Giugno non era ancora finito.

 

Ciao NeewDigital, ho provato a testare in avanti sia GridMACD che MAChannel EA (l'EA vincitore degli ultimi due mesi) con risultati molto al di sotto delle mie aspettative anche se sto usando l'impostazione predefinita / raccomandata e la coppia.

Vorrei suggerire, è possibile per voi includere tutti gli EA vincitori al vostro test in avanti come avete fatto per Scalp_net, GoldWarrior, ecc. ? Grazie mille in anticipo

 
firedave:
Ciao NeewDigital, ho provato a testare in avanti sia GridMACD che MAChannel EA (l'EA vincitore degli ultimi due mesi) con risultati molto al di sotto delle mie aspettative anche se sto usando l'impostazione predefinita / raccomandata e la coppia. Vorrei suggerire, è possibile per voi includere tutti gli EA vincitori al vostro test in avanti come avete fatto per Scalp_net, GoldWarrior, ecc. ? Grazie mille in anticipo

Il problema è che sto riavviando il deposito a 50.000 ogni mese con il trading del concorso.

E non lo sto facendo con gli EAs della sezione elite.

Quindi gli EAs da concorso dovrebbero essere testati separatamente se voglio che siano inclusi nei vincitori della sezione elite. O dovremmo avere vincitori del concorso non per un mese per esempio. Per 3 mesi.

Non sto riavviando il deposito alla dimensione iniziale nel test degli EA d'elite.

E lo sto riavviando ogni mese per gli EA del concorso.

Quindi è il problema.

 

Non importa, l'ho capito da solo...

 

notizie dal concorso di giugno

Un EA è in profitto.

Altri EA sono in perdita.

Ed è difficile vedere gli EA di Ciodersguru perché 3 di loro stanno testando in 1 MetaTrader, quindi è possibile che anche 1 o 2 dei suoi EA siano in profitto.

Comunque tutte le dichiarazioni finali saranno domani.

File:
 

Possiamo scaricare gli esperti vincenti + le impostazioni ora che il concorso è finito?

TNX ND

 
fx-programmer:
Possiamo scaricare gli esperti vincitori + le impostazioni ora che il concorso è finito? TNX ND

Di solito aspetto 1 o due giorni dopo la pubblicazione dei risultati.

Penso di sì (se gli autori non hanno nulla in contrario).

Solo 1 e due giorni.

 

Pricecross ea

La versione del concorso di pricecross ea usa il codice di protezione dei profitti e delle perdite di Coderguru?

Motivazione: