Come proteggersi dal broker?

 

Ciao Traders,

Sappiamo che il broker cosa funziona sulle nostre piattaforme e può agire direttamente sopra chiudendo le posizioni in caso di chiamata per la copertura supplementare per esempio.

Se ha questo tipo di possibilità, può vedere quali indicatori o quali EA usiamo?

Come fare per evitare che il broker lo veda? Esiste un mezzo per far funzionare un ea senza che il broker lo sappia?

Non sono paranoico ma è una domanda significativa per me.

Grazie

 
BrunoFX:
Ciao Traders,

Sappiamo che il broker cosa funziona sulle nostre piattaforme e può agire direttamente sopra chiudendo le posizioni in caso di chiamata per la copertura supplementare per esempio.

Se ha questo tipo di possibilità, può vedere quali indicatori o quali EA usiamo?

Come fare per evitare che il broker lo veda? Esiste un mezzo per far funzionare un ea senza che il broker lo sappia?

Non sono paranoico ma è una domanda significativa per me.

Grazie

Mi piace questo thread. per favore, chiunque sappia di questo aiuta brunofx e noi. grazie.

Threads eccellente.

 

Ciao!

I broker non dovrebbero essere in grado di sapere quale EA usiamo o dobbiamo cestinare mt4 come se fosse uno spyware. Quello che succede sul mio computer è strettamente privato.

Inoltre, per non mostrare il nostro gioco, dobbiamo lavorare solo con TP e SL alti (solo per il crash del computer) e non usare ordini Stop o Limit, lasciando che l'EA gestisca tutto. È più codice ma si è nascosti, come nel poker.

Inoltre, ho notato che l'editor MT4 cerca di connettersi via internet.... davvero strano. Non dovrebbe aver bisogno di nient'altro che il nostro codice per funzionare.

Quando ho tempo metto ethereal per guardare cosa viene inviato al broker.

jojo

 

So che a Interbankfx sostengono che, poiché l'ea viene eseguito sul tuo pc locale, non hanno accesso al codice. Mi fido di loro per la maggior parte, tuttavia se il tuo account diventa interessante per una società in qualche modo, non sono sicuro di quali sarebbero i risultati. Devi fidarti dell'azienda che hai scelto con i tuoi soldi, se pensi che siano capaci di eseguire stop e chiudere trade al di fuori dei parametri del tuo trade, allora eseguire EA con loro probabilmente non è una buona idea.

Se ti fidi dell'azienda con cui hai a che fare, e hanno un buon track record, non mi preoccuperei troppo. Non ho abbastanza esperienza per raccomandare o scoraggiare l'uso di qualsiasi broker.

Se non riesci a fidarti di nessuna società di metatrader ci sono altre opzioni, come Oanda, che offre un servizio dai loro server... letteralmente ti forniscono solo i dati di trading grezzi, e tu codifichi tutto da zero. Puoi scegliere tra diversi linguaggi, C++, java ecc... tuttavia la tariffa per una cosa del genere è di $600 US/mese, anche mentre stai scrivendo il tuo codice e iniziando. Sicuramente non è per un principiante. Non guardo i servizi di Oanda da qualche mese, quindi le cose potrebbero essere cambiate da allora.

Comunque, mi dispiace che non sia una risposta diretta, solo alcune informazioni e un'opinione

 
BrunoFX:
Ciao Traders,

Sappiamo che il broker cosa funziona sulle nostre piattaforme e può agire direttamente sopra chiudendo le posizioni in caso di chiamata per la copertura supplementare per esempio.

Se ha questo tipo di possibilità, può vedere quali indicatori o quali EA usiamo?

Come fare per evitare che il broker lo veda? Esiste un mezzo per far funzionare un ea senza che il broker lo sappia?

Non sono paranoico ma è una domanda significativa per me.

Grazie

Non sei paranoico. Sono sicuro.

E grazie per questo thread.

Penso che ci siano alcuni pezzi di codice che possono proteggerci.

Sto parlando di EAs.

Per quanto riguarda gli scambi manuali in modo da essere liberi da qualsiasi cosa.

Il modo migliore per proteggersi dal broker è quello di commerciare manualmente.

 
BrunoFX:
Ciao Traders,

Sappiamo che il broker cosa funziona sulle nostre piattaforme e può agire direttamente sopra chiudendo le posizioni in caso di chiamata per la copertura supplementare per esempio.

Se ha questo tipo di possibilità, può vedere quali indicatori o quali EA usiamo?

Come fare per evitare che il broker lo veda? Esiste un mezzo per far funzionare un ea senza che il broker lo sappia?

Non sono paranoico ma è una domanda significativa per me.

Grazie

Ci sono alcune idee:

1- Rinominare l'Expert Advisor con il nome che volete.

2- Utilizzare gli indicatori in un'altra istanza di MetaTrader.

3- Utilizzare l'Expert Advisor in un'altra istanza di MetaTrader e nel conto Live farlo manualmente.

Non credo che sia un grosso problema per me, dato che sto facendo perdite come al solito!

 

Ecco alcuni spunti di riflessione. Almeno sappiamo questo... il broker può vedere i commenti degli ordini e i numeri magici che state usando. Un paio di settimane fa, quando ibfx stava cambiando il suo server demo, sono stato in grado di vedere l'estratto conto demo di qualcun altro. Spaventoso, eh? Come minimo, dovremmo cambiare i commenti e i numeri magici, eh?

 

Penso che questa sia una preoccupazione molto valida, tuttavia penso che una mentalità più eterodossa sia applicabile, almeno per me. La mentalità che ho è quella di NON preoccuparmene. Il primo passo è diventare costantemente redditizio con un EA. Quando o SE diventa un problema, allora affrontalo. Non so quante volte nella mia vita (ho 43 anni) mi sono preoccupato di qualcosa, a volte in modo ossessivo, solo per non vederlo mai realizzato. Ovviamente questo problema è come il trading, cioè ogni persona ha bisogno di affrontarlo nel suo stile unico. Questo thread parla di questo problema come di un problema tecnico, il che è vero, ma è anche psicologico. Se non credete che sia in parte psicologico allora trovate qualcuno che ha un successo costante nel trading e chiedete loro se hanno questo problema e se si agitano per questo.

 

Ciao Trader,

grazie a tutti per queste prime risposte.

Ho fiducia nei broker che utilizzano Metatrader ma conoscendo la programmazione e la sicurezza Internet, sono sempre in guardia per quanto riguarda le intrusioni nel mio computer.

Anche se sono convinto dell'applicazione della deontologia riguardo al lavoro dei broker, posso impedirmi di credere che solo se un conto funziona molto bene il broker non sarebbe interessato ad avere questo ea per il suo conto o semplicemente a cambiare le variabili per distorcere i risultati reali dell'ea.

le idee date sono interessanti ma ho sentito parlare che exiterait un mezzo per far funzionare il ea su un'altra interfaccia e passare da "API" che permetterebbe la giunzione del lavoro del ea su un altro MT4 senza il ea essere nei file del MT4.

Spero che la traduzione sia piuttosto buona in modo che tutti comprendano il senso delle mie osservazioni.

 

So che alcune persone non usano lo stop loss.

Mai.

E altre persone usano EA che non mettono stop loss e livello di profitto sul grafico.

Naturalmente chiudono gli ordini in base ai livelli di sl e tp e tutto viene modificato. Ma questi livelli non sono visibili nei grafici per i broker ad esempio.

So che alcuni nuovi EAs stanno sviluppando alcuni russi ora (Tartan) e questi EAs non stanno piazzando nulla (ma tutto sta piazzando e modificando).

Ma si tratta di casi eccezionali.

 

Ciao Trader,

Grazie Newdigital, io uso un ea che ha uno SL ma non è efficace perché è lì solo per una protezione massima. Non uso un TP, non un TS né di SL (tranne come ho detto per evitare una perdita totale).

Ora, con la traduzione di google, non ho può essere incluso / capito la tua risposta correttamente

Motivazione: