Indicatore di segnali super - pagina 28

 

Per favore rileggi il post sopra (questo post : https://www.mql5.com/en/forum/general ): i frattali cercano il massimo e il minimo su 5 barre (barra attuale + 2 barre a sinistra + 2 barre a destra) I super segnali fanno la stessa cosa ma per il periodo 24 di default se stai usando quello del primo post. Non so quali periodi stiano usando altre versioni di super segnali ma il principio è lo stesso di quello descritto sopra

Si prega di non confrontare ciò che è incomparabile. Tutto è stato spiegato nel post precedente (anche che quelli sono frattali e super segnali con periodo impostato a 5 rispetto)

___________________________

Qui c'è del codice che è abbastanza semplice da leggere. Questo è il modo in cui fractals trova alti frattali (il sorgente di esso si può scaricare dal sito ufficiale MQL - qui : Frattali. - MQL4 Code Base ) :
dCurrent=High; if(dCurrent>High && dCurrent>High && dCurrent>High && dCurrent>High)[/php]
E questo è il modo in cui Super signals trova il massimo del periodo dist (la fonte è nella prima pagina di questo thread) :
[php] hhb = Highest(NULL,0,MODE_HIGH,dist,i-dist/2);

if (i==hhb)

Sostituite il dist con 5 e avrete un frattale costruito da metatrader.

___________________________

PS: quando diavolo ho detto che i frattali o i super segnali si basano sul volume? Mi hai confuso con qualcun altro.

Ripeto: i super segnali sono frattali con periodo diverso per trovare i massimi e i minimi (lo dico così perché i frattali come indicatore sono stati "inventati" prima dei super segnali). Che tu ci creda o no è così.

___________________________

___________________________

PPS: per evitare altri post che cercano di dimostrare che i super trend non sono frattali: ecco una versione di metatrader 5 di frattali a lunghezza regolabile (sì - i famosi "super segnali"). Sul grafico: frattali, periodi 25,50,100 (in realtà 25,51,101 poiché ho deciso di rimuovere la disuguaglianza che esiste nell'indicatore super signals per i periodi pari (confronta quindi 1 barra in meno a sinistra che a destra)) e in basso lo stesso ma con l'indicatore super signals (versione metatrader 4 dal post 1 con dist impostato come esterno per permettere periodi regolabili e distanza regolabile delle frecce dalle barre - non ho cambiato altro - continua a ridisegnare)

Chi sa codificare, può controllare che la versione metatrader 5 sia effettivamente frattale (soprattutto le condizioni >= e <= che sono caratteristiche dei frattali) e che comunque i risultati siano gli stessi

Questo è tutto sull'argomento

___________________________

saluti

Mladen

 
mladen:
....

Mladen:

Per favore non spendere altro tempo a inventare storie che il super signal e i fractal sono la stessa cosa... capisco che tu non voglia convertire l'attuale codice del super signal scritto per mt4 in mt5. Chiudiamo questo argomento per te. Non c'è più bisogno della tua risposta.

Grazie.

P.S. Sarebbe apprezzato se c'è qualche programmatore disposto a convertire il super segnale in mt5. Grazie in anticipo.

 

Così anche quando vedi che sono uguali (basta guardare 2 grafici) ancora non "credi". E quando si ottiene la cosa convertito a metatrader 5 si continua a "rifiutare di credere". Divertente, molto divertente :):) Ma poi, le "credenze" di solito sono così : blind

Ti auguro tutto il meglio nella ricerca di una versione correttamente codificata di meatatrader 5 di "super segnali" che sarà diversa nei valori da quella che ho postato. E sì, hai ragione: è inutile dimostrare qualcosa a quelli che in realtà cercano qualcosa che non è scritto nei loro post

_________________________

btw: questa mattina super tendenze per metatrader 4 (superiore) e frattali regolabili per metatrader 5 (inferiore) E ora questo sarà un mio post finale su questo argomento. Per quanto mi riguarda si conclude

mima:
Mladen:

Per favore non spendere altro tempo a inventare storie che il super signal e i fractal sono la stessa cosa...capisco che non vuoi convertire l'attuale codice del super signal scritto per mt4 in mt5. Chiudiamo questo argomento per te. Non c'è più bisogno della tua risposta.

Grazie.

P.S. Sarebbe apprezzato se c'è qualche programmatore disposto a convertire il super segnale in mt5. Grazie in anticipo.
File:
ss_-_4.gif  26 kb
ss_-_5.png  70 kb
 

come ha l'indicatore come l'allegato?

grazie

 

Aiuto

Qualcuno può aiutarmi su questo indicatore?

Sono curioso di sapere come funziona .... che cosa usa? media mobile? o qualcos'altro? grazie per il vostro tempo!

 
danielgiampaolo:
Qualcuno può aiutarmi su questo indicatore? Sono curioso di sapere come funziona .... che cosa usa? media mobile? o qualcos'altro? grazie per il vostro tempo!

Non sono sicuro, ma so che si ridisegna.

 
danielgiampaolo:
Qualcuno può aiutarmi su questo indicatore? Sono curioso di sapere come funziona .... che cosa usa? media mobile? o qualcos'altro? grazie per il tuo tempo!

se hai letto tutto il thread sai a cosa serve questo indicatore...

la risposta alla tua domanda è

questo indicatore cerca i massimi o i minimi attuali per avvisarti. tuttavia, dato che i massimi o i minimi attuali cambiano bene, questa è la ragione per cui questo indicatore viene ristampato.

 

Fractal indi regolabile per MT4?

Ciao,

l'indicatore Fractals standard definisce un massimo frattale come avente almeno due massimi inferiori prima e dopo di esso. Qualcuno ha un frattale regolabile per Metatrader 4 dove posso regolarlo su un numero diverso? Ad esempio 4 massimi inferiori prima e dopo di esso. O 1 massimo inferiore prima e dopo di esso? (Visa Versa per il frattale dei minimi)

In altre parole, voglio avere un input dove posso inserire un numero e avere il frattale calcolato di conseguenza.

La ragione per cui desidero avere questo è perché ho un codificatore che sto pagando per sviluppare quello che io chiamo un "Swing Stop" che traccerà questi frattali. Così in un trend rialzista, lo Swing Stop seguirà i minimi frattali fino a quando uno di essi non sarà rotto. Poi seguirà i massimi frattali finché uno non sarà rotto, eccetera eccetera... stop e reverse. Questo è un ottimo modo per conoscere istantaneamente la tendenza prevalente basata sull'azione dei prezzi e schermare qualsiasi metodo di trading che si sta utilizzando ... può anche essere utilizzato per le fermate sulla vostra posizione.

Ho pagato $150 per lo Swing Stop da codificare usando l'indicatore frattale standard, ma sarebbe molto meglio se potessi farlo codificare con un frattale regolabile. Naturalmente, se qualcuno mi aiuta con questo frattale regolabile, sarò lieto di condividere lo Swing Stop con i miei complimenti in quanto mi farebbe risparmiare la spesa di pagare per avere il frattale regolabile codificato.

Per favore, se qualcuno potesse aiutarmi al più presto con un indicatore frattale regolabile, sarebbe molto apprezzato. Deve funzionare in Metatrader 4. Grazie.

Rispondi qui o mandami un'email a jtimpson1@verizon.net

 

Jim

Ecco a voi
PS: il solito: se volete confrontarlo con l'indicatore built in metatrader fractals impostate il periodo a 5. La differenza può essere solo sul frattale corrente che non sarà mostrato nella versione integrata, mentre questo lo tratta come un candidato e lo mostra anche su una barra corrente. Se fallisce verrà rimosso (quindi, sì, "ridipinge", ma tutti i frattali si ridipingono, come tutti sanno )

Un piacevole fine settimana a tutti

 

indicatore di tendenza dei prezzi

caro aumento,

potrebbe u per favore dirmi che è questo indicatore o qualche altro come indicatore super segnale può essere utilizzato nel mercato delle materie prime (come oro, argento ecc.) anche....

come io sono nuovo in questo forum così sensazione po 'confuso su di esso ...

grazie in anticipo....

Motivazione: