EA scalper a più lotti - pagina 4

 
faifarni:
gbp/usd, 15min, .2 lots, option 2 trade trigger, secure profit 10

Grande!

Se andassi in diretta, aggiungeresti eurusd e usdchf tempo per tempo?

 
haubentaucher:
Grande! Se andassi in diretta, aggiungeresti eurusd e usdchf volta per volta?

Potresti spiegare cosa intendi per tempo per tempo? L'unica differenza nel mio conto live è che la dimensione del lotto è .1 e il profitto sicuro è 5, il che produrrà risultati identici alla dichiarazione di cui sopra, solo in lotti più piccoli, ma altrettanto accurati. Non collegherei questo ea a più valute allo stesso tempo a meno che tu non abbia conti completamente separati. Il trading di più valute sulla stessa metatrader non andrebbe troppo bene con il money management e la strategia di trading di questo ea. Inoltre, il trading di più valute potrebbe spazzare via il margine del tuo conto abbastanza velocemente se la volatilità del mercato aumentasse durante un evento come il NFP.

 

gbp/usd, 15min, .2 lots, option 2 trade trigger, secure profit 10, max trades=4, trades to protect=3

File:
 
faifarni:
Potresti spiegare cosa intendi per tempo per tempo? L'unica differenza nel mio conto live è che la dimensione del lotto è .1 e il profitto sicuro è 5, il che produrrà risultati identici a quelli indicati sopra, solo in lotti più piccoli, ma altrettanto accurati. Non attaccherei questo ea a più valute allo stesso tempo a meno che tu non abbia conti completamente separati. Il trading di più valute sulla stessa metatrader non andrebbe troppo bene con il money management e la strategia di trading di questo ea. Inoltre, il trading di più valute potrebbe spazzare via abbastanza rapidamente il margine del tuo conto se la volatilità del mercato aumentasse durante un evento come il NFP.

Time by Time: la mia idea era di scambiare coppie aggiuntive in un conto se il conto è cresciuto. ora lo so meglio. grazie!

Ok, dove sei già dal vivo: cosa ne pensi di quanti soldi sono sufficienti per aprire un conto: max. drawdown *3 o è troppo rischioso?

 
 
faifarni:
gbp/usd, 15min, .2 lots, option 2 trade trigger, secure profit 10, max trades=4, trades to protect=3

Ciao faifarni, come va l'EA oggi? Spero che tu ottenga molti profitti oggi

 
firedave:
Ciao faifarni, come va l'EA oggi? Spero che tu ottenga molto profitto oggi

aspettando e sperando...

ha fatto circa 40 Dollari/o.2 lotti oggi

File:
dlm.gif  41 kb
 
haubentaucher:
aspettando e sperando... ho fatto circa 40 dollari/o.2 lotti oggi

Interbankfx tutti i trade aperti... nessun profitto o perdita oggi

File:
dlm_1.gif  35 kb
 
haubentaucher:
aspettando e sperando... ha fatto circa 40 dollari/o.2 lotti oggi

Oh no! Nessun SL?

 
firedave:
Oh no! Nessun SL ?

Sì, nessuno stoploss. Se ricordo bene, nell'Ea non c'è nessuna impostazione per uno stoploss. Mi sono chiesto

Se mi sbaglio, allora è un bene per me ed eventualmente per altri mostrare quanto sia importante uno stoploss.

Quindi, ho dato un'occhiata alle dichiarazioni postate: NO STOPLOSS !!!!

Sembrava che non ne aveste bisogno, che la logica abbia incorporato uno stoploss.

Nelle dichiarazioni si possono trovare perdite - posizione chiusa da un nuovo trade?

Posso solo sperare che non sia stato un lunedì nero per coloro che vivono con questo EA.

Motivazione: