Ciao, usa questo....

 

Non so cosa succede, ma questo esperto prende milioni nei mercati forex in grafici giornalieri... usalo . questo esperto funziona in mt3

File:
pedro.mql  4 kb
 

Ma sembra funzionare abbastanza bene.

 

Salve,

Sono sempre diffidente dei nuovi membri con 1 post e che dicono queste cose lì. Ti allego lo strategytester di questo ea: D1/eurusd .

Sono ancora più diffidente soprattutto quando i seguenti motivi: il novellino dà un ea per niente, senza discuterlo e soprattutto, se dà milioni perché allegarlo nel primo post. E poi anche guardando i risultati di questo EA, mi ricorda AIP che aveva questo tipo di percentuale ma che è apparso negativo molto molto rapidamente. Affari da seguire

File:
 

È una strategia facile... vedi il codice... se alleghi il file vedrai un link al mio sito web. prova questo... usalo come scalper. metti s/l a 12 e t/p 15, cambia questi parametri

GAP ----- 5

Max Trades----- 10

Reentrygap----- 1

tpis -------- 0

tstops------ 0

MM ------ 1

Inizio anno --- 1

e vedere cosa succede.

 
 

Hai fatto il backtest con MetaTrader 3 Bruno? Penso di sì, quando è scritto nel linguaggio per MT3.

Quanto sono affidabili i backtest con MT3? Credo di aver letto una volta che non sono molto buoni, ma non ricordo esattamente.

Eric

Modifica: Ora vedo grazie.

 
 

LOL

Non è strano, posso garantirvi che non ho nessun legame con Pelele.

Seriamente.

A proposito, questo non è il mio primo post, ma va bene, fai attenzione.

C'erano più di 2 persone nate nel 1979 credo

 

ciao eric79,

si ho fatto il test direttamente sulla piattaforma MT3, si attacca l'ea su un diagramma D1 con eurusd e dopo si clicca sulla faccia dell'ea in alto a destra

 

JAJAJAJAJAJA . NESSUN UOMO... JAJAJAJAJAJA .

 

Da quello che ho letto, i test in MT4 per brevi time frame sono semplicemente inutili.

Per i TF più lunghi, se il backtest è cattivo, il live è peggio. Se il backtest è buono, il live è pessimo la maggior parte delle volte.

A meno che, naturalmente, la strategia non sia contenuta completamente nell'EA. Ma è l'EA che può essere messo alla prova, non la strategia che cerca di catturare.

Non fare affidamento su ciò che dico, è solo ciò che ricordo da vari post quindi potrei anche sbagliarmi, inoltre si tratta di MT4 non di MT3.

Ma quanto hai fatto dal vivo con questo EA? Se no, quali sono i suoi numeri quando (carta o altro) testato in avanti?

Per favore, non badare alle reazioni degli scettici, gli EA vengono abbandonati così ogni settimana o giù di lì. E come forse saprai, c'è molto meno, a dir poco, di un mezzo EA decente a settimana.

Comunque, buona fortuna a te.

Motivazione: