Busta 2.11 - pagina 28

 

Ho creato queste impostazioni molto tempo fa: era prima ancora che questo forum fosse creato. Più di 2 anni fa. E non ho mai cambiato queste impostazioni fino ad ora perché non c'era motivo di farlo. Ma come sapete ci sono molte versioni di Envelopes EA incl una simile con scalping per esempio.

Sto testando solo una versione per avere la visione generale dei membri su questo grande EA.

In allegato ci sono le dichiarazioni (per coppie).

E si può vedere le prestazioni excel da questo post allegati https://www.mql5.com/en/forum (aggiornato settimanalmente).

Winrar è qui https://www.mql5.com/en/forum/173397/page11 (è meglio usare winrar invece di winzip perché winrar dà una migliore compressione ed è gratuito - più buono per il forum risparmiando lo spazio per esempio).

File:
 

Ed è un commercio aperto in questo momento:

 
newdigital:
E sono scambi aperti in questo momento:

Non male ND.

 

Non male in generale, significa totalmente dall'inizio del periodo di prova. Ma non tutti i trade sono redditizi, naturalmente

Mi piace il trailing stop in questo EA: il trailing stop funziona per proteggerti da grandi perdite.

Non l'ho capito bene dall'interno del codice, ma sembra che il trailing stop stia lavorando in modo molto intelligente muovendosi insieme all'indicatore Envelopes. Ho monitorato gli scambi dal gennaio 2006 e voglio dire che il trailing stop è molto ben codificato.

Forse mi sbaglio perché non sono un esperto di codice.

 

È la situazione in questo momento:

e 1 ordine è già stato chiuso:

Chiamo questo EA come "breakout finale". Dato che molti EAs stanno facendo trading come trend followers, ci sono pochi EAs di breakout che fanno trading spesso. E questo EA fa trading a volte su un buon breakout. 'Rottura finale

 

Quando il mio fa un trade il profitto è sempre tra 8-10 USD. Il mio deposito è di 250 dollari. Se aumento il deposito ottengo più profitto per trade?

 

Ragazzi,

Tutti i miei scambi sono vendite. Nemmeno un ordine di acquisto. Qualcuno sa quale può essere il problema?

TIA,

B

 

Avete ordini di acquisto aperti?

File:
 

Nessuno.

Infatti, sto pensando che c'è qualcosa di veramente sbagliato, dato che ho testato anche Alpha9 e non ci sono nemmeno acquisti da Alpha9.

B

 

Lo stesso per me. Nessun acquisto da Alpha9 o OzFX Squeeze-More. L'unico EA che fa anche dei trade per me è Envelope 2.11

Motivazione: