************Forum EA Contest .... Divertiamoci un po'************** - pagina 5

 
FMIC:

Ubzen, mi fermo per oggi e continuerò domani. Controlla anche i tuoi PM.

Buona giornata/sera/mattina (non conosco il tuo fuso orario/località)!

Lo stesso per me. Ho già risposto. Abbiate cura di voi.
 

Scusate, ma la direzione di questa discussione di 4 pagine tra voi 2 non è molto motivante. Ubzen, questo è quello che ho scritto, molte discussioni e nessun risultato. Spero di sbagliarmi.

 
angevoyageur: Scusa, ma la direzione di questa discussione di 4 pagine tra voi 2 non è molto motivante. Ubzen, questo è quello che ho scritto, molte discussioni e nessun risultato. Spero di sbagliarmi.

Davvero? Ho insegnato che abbiamo fatto molti progressi. Rispetto a MQ-Championships questo è come pronto a partire. Tutto quello che la gente deve fare è presentare un Expert_Advisor. Se la gente non può farlo... allora non avrebbe preso velocità anche con tutte le regole definite in precedenza.

Sto dando gli ultimi ritocchi al mio Expert Advisor e sono abbastanza eccitato.

 
ubzen:

Davvero? Ho insegnato che abbiamo fatto molti progressi. Rispetto a MQ-Championships questo è come pronto a partire. Tutto quello che la gente deve fare è presentare un Expert_Advisor. Se la gente non può farlo... allora non avrebbe preso velocità anche con tutte le regole definite in precedenza.

Sto dando gli ultimi ritocchi al mio Expert Advisor e sono abbastanza eccitato.

Personalmente ero molto interessato all'idea di moneycode (è più un progetto open source) e per niente all'idea di FMIC (un premio ?, backtest?, nessuna dll ?, nessun indicatore ?). Diventa troppo formale.

Buona fortuna.

 
angevoyageur: Personalmente ero molto interessato all'idea di moneycode (è più simile a un progetto open source) e per niente all'idea di FMIC (un premio ?, backtest ?, nessuna dll ?, nessun indicatore ?). Diventa troppo formale.

Buona fortuna.

Solo per chiarire:

È ancora l'idea del moneycode come il codice vincente viene lavorato.

Non c'è ancora nessun premio :P almeno l'ultima volta che ho controllato.

Non ci sono ancora Back-Testing coinvolti.

-Gli indicatori standard sono ancora ok... Nessun Setup complesso.

-Il motivo per cui non ci sono .Dll è che sono potenzialmente pericolosi.

-Se tutti i codici vengono inseriti all'interno del Dll, qual è il punto.

-Non credo che l'idea di moneycode implichi l'apprendimento del codice di una .dll.

Trasferire il codice dell'indicatore personalizzato nell'EA. Mantenere la semplicità è l'idea.

Le regole non possono rendere tutti felici, credo.

Mi aspetto che più persone vogliano aggiungere/rimuovere qualcosa.

 

Non è un'idea migliore prendere un codice da CodeBase

c'è molto codice vecchio che può essere riscritto

dare un po' di tempo per

riscriverlo come pensi che funzionerà in modo migliore

in modo che funzioni il conto a 4/5 cifre,

su tutti i tipi di broker

migliorare il codice in modo che funzioni il più velocemente possibile...

ecc...

e poi testare e confrontare le soluzioni ....

 
deVries:

Non è un'idea migliore prendere un codice da CodeBase

c'è molto codice vecchio che può essere riscritto

dare un po' di tempo per

riscriverlo come pensi che funzionerà in modo migliore

in modo che funzioni il conto a 4/5 cifre,

su tutti i tipi di broker

migliorare il codice in modo che funzioni il più velocemente possibile...

ecc...

e poi testare e confrontare le soluzioni ....

Va bene... usate le idee del codice base. Solo, per favore, metteteci il vostro tocco personale. Ok?
 

In allegato il mio codice ufficiale per il 1° concorso.

Dato che raramente vedo molti sistemi Trend Following Grid, ho deciso di crearne uno per questo concorso invece della (tipica Grid Hedge Martingale negativa) che stavo per fare. Si prega di non fare trading su un conto reale, non è il codice più affidabile .... Ma ecco fatto.

Nome_esperto: InTrendFashion

Autore: Ubzen

Simbolo: EURJPY

Periodo: M1

Parametri: Default

Descrizione: Un'interpretazione di un sistema di Trend Anti-Grid.

File:
 
ubzen:
Va bene... usa le idee del codice base. Solo, per favore, mettici il tuo tocco personale. Ok?


La mia idea è di iniziare tutti con lo stesso codice

guarda per esempio a questo https://www.mql5.com/en/code/8207 è un codice del 2008

Penso che ci sia molto da migliorare un tale codice

poi dopo di esso testare le versioni migliorate

ma ci sono altri codici che puoi prendere per iniziare

la tua idea di una gara di test di una settimana è molto breve

nessun indicatore personalizzato consente di utilizzare iADX iStochastic.... ??

 
deVries:


la mia idea è di iniziare tutti con lo stesso codice

guarda per esempio a questo https://www.mql5.com/en/code/8207 è un codice del 2008

Penso che ci sia molto da migliorare un tale codice

poi dopo di esso testare le versioni migliorate

ma ci sono altri codici che puoi prendere per iniziare

la tua idea di una gara di test di una settimana è molto breve

nessun indicatore personalizzato consente di utilizzare iADX iStochastic.... ??

Sono sicuro che il suo codice è abbastanza buono. Avevo bisogno di fare delle regole e le ho fatte (con il giudice). Spero che capiate che non posso continuare ad andare avanti e indietro. Se le regole non sono buone questa settimana ... c'è sempre la prossima settimana :)

Sì, puoi usare iADX e iStochastic. O qualsiasi indicatore standard per quella materia. Il No_Custom_Indicator era per evitare di avere l'host o me stesso bisogno di allegare 5_differenti indicatori per la strategia di qualcuno. Questi potrebbero essere piuttosto pesanti e richiedere molte risorse. Tenete a mente che li stiamo eseguendo sul computer di qualcun altro... per favore siate rispettosi dell'uso della CPU. Grazie.