FXAnt EA

 

Volevo chiedere un piccolo aiuto per migliorare questo EA. È stato progettato originariamente da Renatops. L'EA può essere trovato qui.

Speravo che potessimo migliorarlo per farlo funzionare meglio. Sembra che apra troppi ordini e volevo risolvere questo problema. Volevo anche vedere se c'era un modo per aggiungere impostazioni regolabili piuttosto che dover andare nel codice per farlo.

 

Volevo anche aggiungere che sembra funzionare molto bene anche sui timeframe H1 e H4.

Attualmente li sto testando tutti e tre e sembrano avere successo.

 

La tua dichiarazione sembra diversa dal codice EA originale!

Qui 0.1 lotto è scambiato con un TP di 6 pip e uno SL di 20 pip.

La tua dichiarazione apparentemente scambia 1 lotto con un TP di 20 pip e uno SL di 30 pip.

E l'ora del giorno che è indicata nel post originale?

Puoi informarci... ...o proviamo e basta...

Grazie comunque!

 
holyguy7:
Volevo chiedere un piccolo aiuto per migliorare questo EA. È stato progettato originariamente da Renatops. L'EA può essere trovato qui. Speravo che potessimo migliorarlo per farlo funzionare meglio. Sembra che apra troppi ordini e volevo risolvere questo problema. Volevo anche vedere se c'era un modo per aggiungere impostazioni regolabili piuttosto che dover andare nel codice per farlo.
Ciao, Tomsd.

Ho preso sul serio il tuo suggerimento e ho codificato il seguente TEA (toy expert advisor).

240 pips nelle ultime 5 ore e contando in EURUSD,M30! 95% di operazioni vincenti! Non male, eh?

Divertiti.

PS: Naturalmente i tester di strategia sono inutili in questo caso in quanto funziona all'interno della barra e i tester simulano solo questo tipo di movimento.

Renato

Mi manca qualcosa qui? Non è stato codificato come uno scherzo per dimostrare che il backtester non funziona? Funziona davvero in tempo reale?

 

Sì, forse Nicholishen...

...infatti holyguy7 menziona chiaramente che sta testando questo EA, con successo finora! L'ho appena caricato io stesso... non riesco a capirne la logica, ma forse è lì il genio...

La tua firma potrebbe essere più appropriata di quanto tu sappia...

 
FloFri:
Sì, forse Nicholishen...

...ma holyguy7 dice chiaramente che sta testando in avanti questo EA!

Forse la tua firma è più appropriata di quanto tu sappia...

Scusa, i miei occhi sono passati proprio sopra quella parte In ogni caso, è per questo che ho chiesto se sta lavorando in avanti. ... la mia firma è sempre appropriata... Sono umano...

 

Haha beh scusa, non mi riferivo a te in particolare, intendevo tutti noi umani insieme...

Comincio a capire... L'EA qui ha appena fatto 78 pips in 2 minuti. Sembra che tragga profitto da condizioni di mercato dubbie, da cui le restrizioni temporali del post originale.

Aprendo una posizione di acquisto quando l'Ask è inferiore all'Open: Ask < Open[0] che deve essere inferiore alla metà della barra: Open[0]<(High[0]+Low[0])/2 (che deve essere maggiore di 10 pip: High[0]-Low[0])>10*Point).

Per me questo significa che quando si scopre che abbiamo aperto basso su una barra e il prezzo diventa ancora più basso di quell'apertura, è probabile che il prezzo salga di nuovo (sentendo in giro sulla barra). Tra l'altro l'EA è attivo solo per la prima metà della durata del timeframe e quando è attivo e la condizione è stata soddisfatta inizia ad aprire tutte le posizioni che può freneticamente (nel mio caso qualche decina al minuto).

Mi chiedo se questo funzionerà su un conto reale per iniziare ...

 

Ecco la logica:

Comprare

Passo 1: la candela attuale è lunga almeno dieci pip tra il massimo e il minimo.

Passo 2: la candela attuale si è aperta a meno di metà strada tra il massimo e il minimo

Fase 3: l'attuale prezzo Ask è inferiore all'apertura.

inversione per la vendita

Ho allegato un aggiornamento in modo da poter controllare quanti trade sono aperti allo stesso tempo. Cos'altro potrebbe migliorare la situazione?

EDIT

Ho riattaccato l'aggiornamento per includere Maxtrades SL TP e lotti.

File:
fxanthg.mq4  2 kb
 

Mi dispiace per tutti. Ho cambiato il codice per scambiare 1 lotto e per aumentare il TP a 20. Tuttavia, vorrei che un lotto fosse regolabile e non aprire così tanti ordini. Questo EA sembra funzionare alla grande sul timeframe H4.

Ho solo pensato che potremmo risolvere i problemi per renderlo un vero EA piuttosto che un semplice giocattolo. Sembra avere un buon potenziale.

Ho pensato di cambiare il codice per regolare lo stoploss e il take profit. Comunque, se tutti possiamo dare un'occhiata a questa cosa, sembra avere qualche promessa.

Qualche altra idea?

 

Grazie per tutto l'aiuto nel migliorare questo EA. Penso che abbia del potenziale.

Ho aggiunto un Timefilter per vedere se questo può aiutare. Dopo aver esaminato tutti i timeframe, l'H4 sembra avere il miglior potenziale, naturalmente con le impostazioni attuali di TP: 20, SL: 30

Sono impaziente di fare dei test e vedere cosa possiamo ottenere come gruppo.

Nick, c'è qualche possibilità che tu possa aggiungere l'opzione MagicEA e Trailing Stop. Personalmente non uso i Trailing Stop, ma potrebbe essere utile per testare.

Anche lo Slow Scholastic Filter potrebbe aiutare, specialmente per il timeframe H4, cosa ne pensi?

File:
fxant_1.2.mq4  2 kb
 
Motivazione: