[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 59

 
Vizard:


Beh, le notizie, secondo me, naturalmente, dovrebbero essere guardate durante il giorno (senza fanatismo)... oggi, per esempio, la zona euro non era molto buona e ha giocato per gli orsi....

ma naturalmente dipende da tutti... la cosa principale è non danneggiare la posta commerciale...

Nella vita reale ho avuto un episodio. Non ricordo la data esatta, credetemi sulla parola. Sono rimasto bloccato tra questi livelli sugli inglesi. Il prezzo ha rotto il 2° livello verso il basso, poi il 2° è diventato resistenza e per 8 ore prima del discorso di WB PM, ho fatto scalping avanti e indietro, dal livello alla mediana tra loro. Tutta la notte, fino alle 10 del mattino.
 
snail09:
Non c'è bisogno di uno screenshot. I livelli di venerdì funzionano bene. Voglio imparare a regolarli da solo. Le informazioni sono lì. Penso che prima della fine del trimestre ho bisogno di salire alle resistenze delle opzioni (1,4336)

il problema è che non ci sono dati per un'analisi significativa... per 10 anni almeno... se sai dove ottenere una tale storia sulle opzioni per favore condividila...
 
Vizard:
Se vedo un trend (un micro-trend... un possibile pattern di inversione), cerco di entrarci... Ho fallito... Posso raggiungere un pips a metà giornata... Quindi non c'è un quadro rigido... solo un ritmo adeguato - se ti sbagli con il movimento previsto, di solito raggiungi un risultato positivo o negativo alla fine della giornata... Preferisco lavorare più all'interno della giornata...
Wizard, io sto parlando delle fluttuazioni tra i livelli e tu stai parlando del tuo metodo. Io propongo di usare, e voi di nuovo TA - beh, non volete fare lo scalpo - come volete...
 
Non ci sono statistiche. Chiedi dove ho dato il link
Vizard:

il problema è che non ci sono dati per un'analisi significativa... per almeno 10 anni... se sai dove ottenere una tale storia sulle opzioni per favore condividi...
 
1,4047 per sfondare, consolidare e salire? Interessante sentire l'opinione di un vecchio, moderatore, matematico per esempio?
 
snail09:
Wizard, io intendevo le fluttuazioni tra i livelli e tu intendevi il tuo metodo. Io propongo di usare, e voi di nuovo TA - beh, non volete fare lo scalpo - come volete...


Ognuno ha il proprio (metodo di trading) e la propria volontà...e va bene così...i livelli + sono considerati piuttosto leggermente inclinati come regola....

offerto grande - potrebbe funzionare per qualcuno... o pensi che io o chiunque altro si precipiterebbe a scambiarli... certo che no...

ci stiamo solo scambiando idee e così via.... il calcolo del livello sul link questo fine settimana forse dare un'occhiata... grazie per l'informazione... non l'ho visto...

 
snail09:
1.4047 per sfondare, consolidare e salire?


ha toccato la resistenza del canale ...... vediamo ... giù ... o ritestare

 
Vizard:


è diverso per tutti (metodo di trading) e lo sarà...e va bene così...+ i livelli sono più che altro leggermente inclinati come regola....

offerto grande - potrebbe funzionare per qualcuno... o pensi che io o chiunque altro si precipiterebbe a scambiarli... certo che no...

ci stiamo solo scambiando idee e così via.... il calcolo del livello sul link questo fine settimana forse dare un'occhiata... grazie per l'informazione... non l'ho visto...

Mi inchino davanti alla tua competenza, mago! Qualsiasi cosa tu dica passerà alla storia.

Se non è un segreto, fino a quale livello terrà i lunghi?

 
oleniknik:


ha toccato la resistenza del canale ...... vediamo ... giù ... O ritestare ...

Imho al nord, fresco come è, 45 figura almeno