Indicatori multi timeframe - pagina 984

 

Grazie mladen per la rapida risposta

 

qualcuno potrebbe per favore sistemare questo indicatore, quando lo metto sul grafico viene congelato e non può fare nulla

thanx

File:
mtf_ac.mq4  4 kb
 

mrtools,

potreste per favore trasformare il seguente indi in uno mtf ? (anche questo è legato alle bande di bollinger)

Grazie in anticipo.

bdv.mq4

File:
bdv.mq4  2 kb
 
split15:
qualcuno potrebbe per favore sistemare questo indicatore, quando lo metto sul grafico si blocca e non può fare nulla, grazie

Split15, fatto questa versione è lo stesso tranne che è una versione stand alone ora.

File:
 
andreatrade:
mrtools,

potreste per favore trasformare il seguente indi in uno mtf ? (anche questo è legato alle bande di bollinger)

Grazie in anticipo.

bdv.mq4

Andreatrade, aggiunto l'mtf.

File:
bdv_mtf.mq4  4 kb
bdv_mtf.png  44 kb
 

Scusa per la seccatura, Forex-tsd ha sviluppato qualche consigliere esperto su questo indicatore? Grazie

https://www.mql5.com/en/forum/173574/page656

mladen:
Aggiornamento dell'indicatore di mezza tendenza: halftrend_2.mq4
 
vitoingletto:
Scusate il disturbo, Forex-tsd ha sviluppato qualche expert advisor su questo indicatore? Graziehttps://www.mql5.com/en/forum/173574/page656

vitoingletto

In breve: no

Sviluppiamo EAs solo, e solo quando le seguenti condizioni sono soddisfatte: quando almeno un paio di mesi (almeno 3-4 mesi) di risultati di test manuali in avanti sono forniti e quando questi risultati mostrano che vale la pena sviluppare l'EA.

__________________

Solo come parte di chiarimento perché la parte superiore :

I test retrospettivi e le "ispezioni visive storiche" non sono, come è ovvio dalla parte precedente, considerati come una causa per lo sviluppo di un expert advisor né lo sono le dichiarazioni "sono sicuro che sarà redditizio" (che ho avuto almeno una tonnellata nella mia casella PM). Non sono considerati una causa perché la gente tende a vedere le entrate alla prima barra di un trend cambiato, mentre quei "segnali" nella vita reale non possono essere considerati segnali a meno che la barra non sia chiusa - e questo cambia significativamente i punti di entrata

Il mezzo trend tende ad essere nella parte del "cambiamento significativo" quando si tratta di segnali (a causa della sua "risposta veloce") che causerebbe un sacco di segnali perdenti che non sono ovviamente visti ad una prima occhiata. Per esempio - ecco un indicatore completamente diverso che sembra perfetto quando "ispezionato visivamente":

Ma se date un'occhiata più da vicino, vedrete che c'è una perdita a quella "storia perfetta" (anche se la perdita causata da quell'indicatore non è nemmeno vicina alle perdite che la mezza tendenza può causare - soprattutto nei periodi in cui il mercato è in movimento).

Non fraintendetemi: non dico che l'half trend sia un cattivo indicatore. Quello che sto dicendo è che un sistema basato solo su di esso non può essere considerato un "sistema" affidabile a meno che non si facciano seri test in avanti con regole severe che non vengono mai "cambiate al volo"

File:
step_ma.gif  80 kb
 

vitoingletto

In breve: no

Carissimo MLADEN

posso sapere quale ver di passo ma nella foto data - a parte la questione EA,:).

saluti

 
mntiwana:
vitoingletto

In breve: no

Carissimo MLADEN

posso sapere quale ver di passo ma nella foto data - a parte la questione EA,:).

saluti

mntiwana

Temo di non capire completamente la domanda

______________

Ho usato quell'esempio solo per mostrare che anche quando tutto sembra perfetto sul grafico, se dimentichiamo quali sono le regole di entrata - e uscita - degli ordini, stiamo ingannando noi stessi.

Quell'esempio è usato per semplicità (non volevo postare un esempio di mezzo trend e poi far notare 10 ordini su 20 che sarebbero in perdita - in totale sarebbero probabilmente in guadagno - se si usasse un MM adeguato con un po' di fortuna nei trailing stop - ma ci sarebbe troppo da spiegare)

Invece ho usato quell'esempio in cui un'entrata (quella del 5 agosto alle 16:40 circa) è un trade perdente solo per mostrare che dobbiamo allenare i nostri occhi (e le nostre menti) a pensare in modo trading, non in modo "watching"

______________

PS: la versione usata per quell'esempio è l'ultima versione (la "step ma new" versione 1.05), e no, anche se questo è un thread multi time frame, quell'esempio non sta usando il multi time frame

 

Carissimo MLADEN,

Grazie mille per la risposta spiegata, mi ha aiutato a guadagnare di più dalle tue parole autenticate, sai quando introduci qualche indi, sentiamo che è il migliore di quello precedente e quando dici alcune parole o poche righe su qualche cosa, sentiamo, le tue parole sono più preziose degli indies, è una gara e una competizione tra i tuoi commenti e la codifica ...........come hai rigorosamente consigliato su MM e trailing stop e BE che è anche importante....secondo il tuo esempio, se uno fosse totalmente addormentato senza alcun titolo, sì hai ragione, può essere perso ma per un trader intelligente, può gestire alcuni pips a suo favore su 250 pips con BE o trailing stop senza perdita.

(PS: la versione usata per quell'esempio è l'ultima versione (la "step ma new" versione 1.05), e no, anche se questo è un thread multi time frame, quell'esempio non sta usando multi time frame)

e sì, ho capito la mia risposta che riguardava lo step MA 1.05....grazie mille.

sei sempre gentile.

saluti

File:
5th_aug-1640.gif  605 kb