Idee grezze - pagina 64

 

sapete STPMT e ciclo di eric lefort?

[4.1*sto(5-3)+2.5*sto(14-3)+sto(45-14)+4*sto(75-20)]/11.6 STPMT

ciclo= stpmt- (mm9 di stpmt)

possibile codificare in mt4 ?

grazie

 

Salve! Chi può fare un EA?

Il mio inglese è scarso. Per favore guardate la foto.

RSI 14, RSI 9, MA 25, MA 14.

Chi può fare un EA per favore, grazie!

File:
photo.jpg  269 kb
 

Indicatore di breakout orario (Breakout Panca Eagle)

Spero che qualcuno qui sia disposto a modificare l'indicatore allegato o a codificarne uno nuovo per me. La premessa è abbastanza semplice, e spero che anche la codifica lo sia, perché lo uso spesso nel mio trading. Attualmente sto usando l'indicatore Breakout Panca Eagle che è stato originariamente progettato per scambiare breakout GBPJPY per una sessione di trading come quella asiatica. Tuttavia, non uso l'indicatore in quel modo. Lo uso per negoziare la rottura di una candela oraria. È abbastanza utile per trovare ingressi di breakout quando altri indicatori sono d'accordo.

Ecco cosa dovrebbe fare l'indicatore:

1) Disegna un riquadro intorno al massimo e al minimo della barra precedente a 60 minuti. Disegna il box di breakout 10 pip sopra e sotto l'alto e il basso. Mi piace l'aspetto dell'indicatore Panca, quindi potrebbe rimanere identico, ma dovrebbe calcolare il range basato su una singola candela oraria, invece che in base al tempo. L'indicatore dovrebbe resettare all'apertura di ogni nuova candela oraria. Sono in grado di aiutare a individuare le entrate commerciando una rottura oraria sul time frame 15 min.

Idealmente l'utente potrebbe anche scegliere il timeframe così come il numero di barre da guardare indietro quando si disegna il box, anche se l'ora e "1" sarebbero le impostazioni predefinite.

Ho cercato e non ho trovato nessun indicatore che faccia esattamente quello che sto cercando. Chiunque sia disposto a codificarlo avrà un indicatore molto utile e molti ringraziamenti da parte mia. I miei ringraziamenti potrebbero includere uno sconto sul mio EA per chiunque sia interessato. (Si prega di notare che sono un trader e non un programmatore. Il mio EA è stato progettato da un programmatore professionista).

 

Indicatore allegato

Scusate...ho dimenticato di allegare l'indicatore che sto usando attualmente.

 
Sifu:
Spero che qualcuno qui sia disposto a modificare l'indicatore allegato o a codificarne uno nuovo per me. La premessa è abbastanza semplice, e spero che anche la codifica lo sia, perché lo uso spesso nel mio trading. Attualmente sto usando l'indicatore Breakout Panca Eagle che è stato originariamente progettato per scambiare breakout GBPJPY per una sessione di trading come quella asiatica. Tuttavia, non uso l'indicatore in quel modo. Lo uso per negoziare la rottura di una candela oraria. È abbastanza utile per trovare ingressi di breakout quando altri indicatori sono d'accordo.

Ecco cosa dovrebbe fare l'indicatore:

1) Disegna un riquadro intorno al massimo e al minimo della barra precedente a 60 minuti. Disegna il box di breakout 10 pip sopra e sotto l'alto e il basso. Mi piace l'aspetto dell'indicatore Panca, quindi potrebbe rimanere identico, ma dovrebbe calcolare il range basato su una singola candela oraria, invece che in base al tempo. L'indicatore dovrebbe resettare all'apertura di ogni nuova candela oraria. Sono in grado di aiutare a individuare le entrate commerciando una rottura oraria sul time frame 15 min.

Idealmente l'utente potrebbe anche scegliere il timeframe così come il numero di barre da guardare indietro quando si disegna il riquadro, anche se l'ora e "1" sarebbero le impostazioni predefinite.

Ho cercato e non ho trovato nessun indicatore che faccia esattamente quello che sto cercando. Chiunque sia disposto a codificarlo avrà un indicatore molto utile e molti ringraziamenti da parte mia. I miei ringraziamenti potrebbero includere uno sconto sul mio EA per chiunque sia interessato. (Si prega di notare che sono un trader e non un programmatore. Il mio EA è stato progettato da un programmatore professionista).

Per favore, potreste dire dove posizionate lo SL e il TP per GBPJPY, per esempio, usando i parametri di cui sopra sull'1 ora?

Grazie

 

aiutare un principiante

aiutare un principiante

vorrei mettere un simbolo sul grafico con le condizioni...il mio inglese è pessimo...scusatemi!

per comprare

candela 1 : chiuso < aperto

candela 2: chiuso > aperto e alto candela1 < alto candela 2

candela 3: aperto < candela alta 2

per vendere traduco.....

grazie per il vostro tempo...

christophe

 

EA necessario per un sistema redditizio a lungo termine.

1° colpo

Qualcuno può programmare un EA per questo sistema che dovrebbe rivelarsi molto redditizio a lungo termine.

Lunedì mattina @ 01:00 EST (00:00 Central Standard Time) l'EA dovrebbe prendere nota del prezzo di apertura di GBP/USD. Questo sarà il prezzo di apertura di lunedì per quanto riguarda questo sistema.

1. Posiziona buy stop 50 pip sopra l'apertura di lunedì e sell stop 50 pip

sotto l'apertura, OCO. (Uno annulla l'altro) Quando un ordine viene eseguito, piazza uno stoploss di 60 pip sull'operazione. Assicurati di cancellare l'ordine di entrata opposto.

Il money management dovrebbe essere il 3% del saldo disponibile del conto per ogni trade.

Ora hai finito per la settimana fino a venerdì. Se vieni fermato, sarai piatto sul mercato per il

resto della settimana.

2. Se il sistema non viene fermato dal trade in cui è entrato, esci cinque giorni dopo al mercato il

Venerdì alle 04:00 PM EST (03:00 PM Central Standard Time).

Opzionale ma bello avere caratteristiche extra:

Un overide per permettere l'apertura del trade il martedì se il mercato è chiuso il lunedì.

 

qualcuno può aiutarmi a scrivere un Expert Advisor

Ho un sistema molto semplice che vorrei automatizzare usando MetaTrader. Non conosco MQL4, e anche se ho letto la documentazione e sono andato attraverso i tutorial qui, ho ancora bisogno di qualcuno che mi aiuti a scriverlo.

Per un programmatore solido, non dovrebbe richiedere più di 30 minuti. È davvero semplice. Se posso ottenere qualcosa che funziona e compila, posso modificare e aggiungere qualcosa da lì.

Qualcuno può aiutarmi per favore?

Quando riuscirò a farlo funzionare con profitto, lo condividerò con voi, naturalmente.

Grazie,

Paco

 
paco99:
... Non conosco MQL4 ... Per un programmatore solido, non dovrebbe richiedere più di 30 minuti ...

FerruFx

 

Sembra che il mio post sia stato spostato. Qualcuno è in grado di programmare questo EA?

grazie

AH

altahob:
1° strike

Qualcuno è in grado di programmare un EA per questo sistema che dovrebbe rivelarsi molto redditizio a lungo termine.

Lunedì mattina @ 01:00 EST (00:00 Central Standard Time) l'EA dovrebbe notare il prezzo di apertura di GBP/USD. Questo sarà il prezzo di apertura di lunedì per quanto riguarda questo sistema.

1. Posiziona buy stop 50 pip sopra l'apertura di lunedì e sell stop 50 pip

sotto l'apertura, OCO. (Uno annulla l'altro) Quando un ordine viene eseguito, piazza uno stoploss di 60 pip sull'operazione. Assicurati di cancellare l'ordine di entrata opposto.

Il money management dovrebbe essere il 3% del saldo disponibile del conto per ogni trade.

Ora hai finito per la settimana fino a venerdì. Se vieni fermato, sarai piatto sul mercato per il

resto della settimana.

2. Se il sistema non viene fermato dal trade in cui è entrato, esci cinque giorni dopo al mercato il

Venerdì alle 04:00 PM EST (03:00 PM Central Standard Time).

Opzionale, ma è bello avere caratteristiche extra:

Un overide per permettere l'apertura del trade il martedì se il mercato è chiuso il lunedì.
Motivazione: