[ARCHIVIO]Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non posso andare da nessuna parte senza di te - 5. - pagina 119

 

Sono fuori pericolo :) ho trovato il bug, e mi occuperò del lavoro multistrumentale nella demo di lunedì.)

 
Notter:


se(totale<1 || totale>0



non può essere. Il totale è un numero intero, più di 0 e meno di 1 come?
 

hoz:

такого быть не  может. Total целое число, больше 0 и меньше 1 это как?

Non ho messo le parentesi :)

if(total<1 || (total>0 && Symbol_FLAG) == false)

Tutto sommato, non tutto mi è chiaro con questa funzione di selezione e ricerca di ordini, ma non ci sono scambi oggi e non è conveniente provarlo in tester.

Spero di farlo lunedi )

 
Aiuto un principiante bisogno di un indicatore candela con sostituzione variabile, per esempio per dividere il EURUSD in AUDUSD sul risultato che avrebbe disegnato candele nella vita reale.Grazie per il vostro aiuto
 
Belkin_088:
Aiutare un principiante bisogno di un indicatore candela con sostituzione variabile ad esempio dividendo EURUSD da AUDUSD e disegno candele in tempo reale.

La mia non è la tua comprensione!
 
Belkin_088:
aiutare un principiante bisogno di un indicatore candela con sostituzione variabile ad esempio dividendo EURUSD da AUDUSD risultato per disegnare le candele nella vita reale. grazie per il vostro aiuto
Per come la vedo io, se non si confondono le cose, il risultato sarebbe EURAUD, logicamente!
 
hoz:

Immagino che questo sia per la modifica? Dopo tutto, il BID e l'ASK sono importanti per noi all'apertura. Ho spiegato tutto nel post sopra.
In ogni caso, per un ordine pendente stop e take dovrebbero essere impostati rispetto al prezzo di impostazione dell'ordine ma non rispetto a Bid e Ask. Ecco l'impostazione dell'ordine - relativo a Bid con Ask. E dovete controllare anche lo StopLevel: in qualsiasi momento potrebbe essere più alto di quanto vi aspettate e allora il vostro sistema fallirà. Perché non controllare e regolare. Pigrizia?
 

La gente non vuole colpirmi, forse sono già pazzo =)

Ho preso la coppia di valute EURUSD e ho guardato i massimi e i minimi, ho guardato l'ora in cui è successo e ho guardato l'immagine del prezzo di ieri e lì allo stesso tempo ci sono picchi e avvallamenti ma possono essere piccoli avvallamenti e grandi! Ho scelto le linee invece dei candelieri giapponesi

Periodo di tempo M15

 
FEAR:

La gente non vuole colpirmi, forse sono già pazzo =)

Ho preso la coppia di valute EURUSD e ho guardato i massimi e i minimi, ho guardato l'ora in cui è successo e ho guardato l'immagine del prezzo di ieri e lì allo stesso tempo ci sono picchi e avvallamenti ma possono essere piccoli avvallamenti e grandi! Ho scelto le linee invece dei candelieri giapponesi

Periodo di tempo M15


Cosa hai usato, un righello nel terminale o forse hai un indicatore per questo?
 
Potete dirmi come identificare gli ordini aperti un certo numero di BARs fa?
Motivazione: