Idee grezze - pagina 24

 

hmm che dire di questo ppl

https://www.mql5.com/en/forum/174208

ho bisogno anche del vostro feedback

 

richiedendo di nuovo: stocastico semplice

stoch_21 non funziona qui,

l'ho testato a lungo con vari parametri nel test di avanzamento.

Qualcuno può fare un EA stocastico semplice che possa cambiare %K, D, rallentamento e livelli con trailing stop DOPO il profitto?

per favore.

 

Richiesta di codice

Se qualcuno può codificare un indicatore (grafico non finestra separata) per mostrare una barra istogramma di ogni periodo di tempo a scelta dell'utente, che si mostra sullo schermo come una barra verticale che ha un'impostazione predefinita di dieci pips ma che è calcolata dalle barre aperte.

Nessun calcolo della media mobile, solo una barra che ha origine con l'apertura e non importa cosa ha un'impostazione predefinita che porta la barra a coprire 10 pips.

Vorrei che fosse regolabile in modo da poter aumentare o diminuire le impostazioni di pip range.

Ho visto i renko qui, ma non sono lontanamente paragonabili a un vero renko.

Questo indicatore sarebbe simile a un renko ma invece di essere calcolato dalla chiusura della barra precedente è calcolato dall'apertura della barra corrente.

Questo sarebbe un vero riflesso del range di prezzo.

Grazie mille in anticipo.

 

Bloccare i trade nella stessa direzione

Ciao, sono nuovo di MQL e mi chiedevo come si può bloccare l'EA dal fare scambi multipli nella stessa direzione. Il mio EA a volte piazzerà un paio di acquisti (per esempio) e poi comprerà la stessa coppia di valute un paio di giorni (ore o altro) dopo nella stessa direzione. Grazie!

 

CurrentChinkou = iIchimoku(NULL,PERIOD_D1,9,26,52,MODE_CHINKOUSPAN, 0);

Ogni volta che chiamo la funzione ichimoku per il Chinkou span, restituisce 0. Qualche idea sul perché?

current_chinkou = iIchimoku(NULL,PERIOD_D1,9,26,52,MODE_CHINKOUSPAN,0);

 

2 valute in una finestra del grafico

ciao ......

Voglio aprire 2 valute in una finestra grafico, ad esempio: (eurusd con gbpusd), in modo da poter vedere la correlazione tra euro e poundstreling. così se confrontare grafico gbp e grafico euro, saprò quanto grande punto gbp grafico superiore o inferiore grafico Euro.

La mia supposizione:

gbpusd-eurusd = 1.8739 - 1.2711

= 0,6028 punto.

Quindi quando si aggiorna l'equilibrio tra eur & gbp sarà cambiato anche.

Qualcuno può aiutarmi?

Grazie...

 

dove posso trovare lo script reportTSD?

ciao gente

qualcuno può allegare per favore lo script reportTSD se lo avete, sarebbe bello. ho cercato nel forum ma non l'ho trovato.

grazie mille

 

Qualcuno può convertire tradestaion in MQL4?

Potete convertire tradestaion in MQL4?

Se è così, contattatemi al più presto!

 

ciao

Ho la stessa idea sul gridding. usando l'incrocio di 5/12 ema con rsi come conferma per determinare la direzione.

Per favore continua a postare se hai un ea di base disponibile. non sono un codificatore e non so nemmeno da dove iniziare.

Saluti

 

Aiuto sull'invio di email in EA

Ciao a tutti

Ho codificato un EA che invia email quando un nuovo ordine (acquisto o vendita) viene aperto. Vorrei aggiungere una nuova funzione che invia un'email ogni volta che un ordine viene chiuso, qualche suggerimento con un piccolo codice come esempio?

thx

Motivazione: