Super Combo Day-Trading System - pagina 4

 

Fantastico! Fantastico! Sopra la luna!!!!

Ciao,

aggiornamento dell'indicatore - su richiesta di Jeeves, spero sia quello che vuole...

Il titolo dice tutto...un lavoro fantastico Shadow.

Sarebbe esagerato chiedere un'altra "piccola" aggiunta?

Che ne dici di un allarme sonoro scelto dall'utente? Uno che possa aggiungere il mio allarme Wav personale.

Più pips per te!

 

Super Combo

Ciao,

Per coloro che lo hanno richiesto, sto postando tutti gli indicatori che uso - insieme all'ultima versione di 0_VBS che è 0_VBS_v_1.01. Tutta la gloria al suo creatore Shadow WZ.

Ho anche incluso un Template.

Posso caricare solo cinque indicatori in un post, quindi controlla il prossimo!

 

Super Combo

Ecco gli ultimi tre!

Ho aggiunto un EA che uso per gestire i miei trade. Faccio trading su grafici giornalieri e inserisco uno SL iniziale e un TP di 100.

L'EA fa il resto. Mi dispiace, ma l'ho solo come file exe.

 

domande sul vostro sistema

bonjour,

perché ho solo UNA freccia verde o una rossa sulla candela e non 2 (verde e rossa) sulla stessa candela come sul vostro grafico?

grazie e scusate il mio inglese

File:
vbs.gif  29 kb
 

come filtrare questi segnali?

grazie per la tua risposta...

File:
vbs_1.gif  29 kb
 

Questo sistema è molto interessante, lo proverò!

 

Aiuto

jpgianna:
grazie per la tua risposta...

Ciao ragazzo, scusa per il ritardo nel risponderti. Cerco di allontanarmi completamente dal

dal computer e da tutto ciò che ha a che fare con il trading durante il fine settimana.

Il sistema è meglio scambiato su un time frame di un'ora, per me comunque.

La ragione per cui hai solo una freccia è perché l'indicatore è stato codificato per

dipingere solo le frecce che seguono il Psar. Questo riduce la quantità di 'disordine' sul grafico. (Una freccia e niente Psar)

Più tardi ti manderò un PM con l'ultimo sistema.

 

merci beaucoup

grazie per la tua risposta e il tuo sistema, guarderò più tardi il tuo aggiornamento

 

Posso usare questo sistema anche con altre coppie di valute, e a timeframes più bassi (mi piace fare trading a 15 e 5 minuti)?

 
Jeeves:
Ciao ragazzo, scusa per il ritardo nel risponderti. Cerco di allontanarmi completamente da

il computer, e da tutto ciò che ha a che fare con il trading durante il fine settimana

Il sistema è meglio scambiato su un time frame di un'ora, per me comunque.

La ragione per cui hai solo una freccia è perché l'indicatore è stato codificato per

dipingere solo le frecce che seguono il Psar. Questo riduce la quantità di 'disordine' sul grafico. (Una freccia e niente Psar)

Più tardi in giornata ti manderò un PM con l'ultimo sistema.

Per favore, puoi inviare l'ultimo sistema anche alla mia casella PM? Grazie mille!

Motivazione: