Trailing Stops && Stops più stretti

 
 

Grande! Grazie per la risposta rapida! Ora mi sto chiedendo cosa farne.

Non sono un codificatore e immagino che uno abbia bisogno di collegarsi a un'ea per funzionare.

Voglio aprire manualmente i trade con il trailing stop per funzionare.

 

Se vuoi tracciare gli ordini manuali, dovrai usare questa versione. Al momento traccerà solo un ordine aperto per valuta.

Attacca l'EA e spunta la casella che dice "allow live trading". Imposta il TrailingAct al livello di profitto (in pip) con cui vuoi iniziare il trailing stop. Imposta il Trailing Step alla quantità di pip che vuoi trainare.

 

Grazie, lo proverò!

 

impostazioni

Ho allegato uno screenshot. Le mie impostazioni sono corrette? Voglio un tp 9 e un trailing di 6. Le altre impostazioni devono essere vere o false? Come ho detto prima non sono un codificatore.

File:
 

Ho allegato l'ea ai grafici, ho aperto solo un trade per coppia, ma non credo che stia funzionando. Qualche suggerimento?

 
WannaBeATrader:
Ho allegato uno screenshot. Le mie impostazioni sono corrette? Voglio un tp di 9 e un trailing di 6. Le altre impostazioni dovrebbero essere vere o false? Come ho detto prima non sono un codificatore.

Se selezioni tight trailing stops per essere vero, chiuderà il trade dopo la quantità di pip selezionati in ScalpPips. Questo è per impostare un TP più basso di quello che il vostro broker permetterà.

Quando volete impostare un trailing stop, dovrete cambiare UseTrailing a true. Poi il TrailingAct è il punto di attivazione in cui il trailing stop inizia a scorrere. Per esempio, se voglio che il mio trailing stop entri in azione solo dopo che c'è stato un aumento di 10 pip nella mia posizione, devo impostare il TrailingAct a 10 (o 10 pip). Il TrailingStep (che probabilmente dovrei rinominare) è la quantità di pip che segue il punto più alto della posizione aperta. In breve, se vuoi un trailing stop tradizionale, basta impostare il TrailingAct a 0 e il TrailingStep all'importo che vuoi seguire. Spero che questo aiuti.

Nic

 

Nic,

Voi ragazzi siete fantastici, grazie per la pronta risposta!

 

Attualmente sto eseguendo l'ea, sembra funzionare, tuttavia la finestra di modifica degli scambi continua ad apparire. Sono a +11pips in questo momento ho lo stop impostato a 9 quindi vedrò quando scende se si attiva. Grazie

Jim

 
WannaBeATrader:
Attualmente sto eseguendo l'ea, sembra funzionare, tuttavia la finestra di modifica del trade continua ad apparire. Sono a +11pips in questo momento ho lo stop impostato a 9 quindi vedrò quando scende se si attiva. Grazie Jim

Ciao Wanna be a trader, sei riuscito a farlo funzionare bene?

 
Nicholishen:
Se selezioni "tight trailing stops" per essere vero, chiuderà il trade dopo la quantità di pip selezionati in ScalpPips. Questo è per impostare un TP più basso di quello che il tuo broker permetterà.

Quando volete impostare un trailing stop, dovrete cambiare UseTrailing a true. Poi il TrailingAct è il punto di attivazione in cui il trailing stop inizia a seguire. Per esempio, se voglio che il mio trailing stop entri in funzione solo dopo che c'è stato un aumento di 10 pip nella mia posizione, devo impostare il TrailingAct a 10 (o 10 pip). Il TrailingStep (che probabilmente dovrei rinominare) è la quantità di pip che segue il punto più alto della posizione aperta. In breve, se vuoi un trailing stop tradizionale, basta impostare il TrailingAct a 0 e il TrailingStep all'importo che vuoi seguire. Spero che questo aiuti.

Nic

Ottimo lavoro Nic

Motivazione: