HMA - Chiamando tutti i programmatori! - pagina 8

 

hma colore russo

Sono contento di aver trovato questo thread, ho guardato l'hma per un po' e devo dire che Igor ha fatto un ottimo lavoro con questo indicatore. Si comporta in modo impeccabile (nessuna riverniciatura), nessun lag, semplicemente fantastico.

Al punto che ho pagato un programmatore per compilare un EA basato su di esso.

Una volta risolti alcuni bug, ho scelto i giusti time frame, la gestione del denaro, il periodo hma, ecc. Più alcune altre cose, nessun sistema forex è plug and play.

I primi due trade che l'EA ha fatto sono stati per 150 pips, 110 sul gpb/chf, e 40 sull'eur/jpy. E questo in un mercato instabile.

Grazie ancora per tutti coloro che hanno contribuito a questo thread, e sicuramente vale la pena dare un'altra occhiata.

 

Ciao Manalive. Per favore condividi la tua ea basata su Hull.

Ciao Manalive,

Per favore, condividi il tuo ea basato sull'indicatore Hull.

La mia email è: james_phuc28@yahoo.com

Grazie mille in anticipo

James Phuc

 

Hull MA con allarme

È possibile ottenere un semplice Hull MA standard con allarme sonoro? Voglio dire, che avvisi quando l'HMA cambia colore? Dovrebbe essere semplice ma io non sono un codificatore quindi non posso farlo. Qualcuno può farlo? Oppure, qualcuno ha un tale indicatore? Se sì, per favore postatelo. Grazie in anticipo.

 

Allarme HMA

Master Ned:
È possibile ottenere un semplice Hull MA standard con un allarme sonoro? Voglio dire, che avvisi quando l'HMA cambia colore? Dovrebbe essere semplice ma io non sono un codificatore quindi non posso farlo. Qualcuno può farlo? Oppure, qualcuno ha un tale indicatore? Se sì, per favore postatelo. Grazie in anticipo.

Ecco qui

dan

File:
hma_v1.mq4  6 kb
hma_v1.ex4  8 kb
 

MA e HMA incrociati EA

Qualcuno ha trovato da qualche parte un sistema di media mobile e Hull moving average cross (EA)? Vorrei trovarne uno, possibilmente con un allarme acustico e delle frecce sul grafico che indichino quando la MA incrocia la HMA. Ne avevo uno sul sistema VTTrader ma non riesco a trovare una versione MT4. Grazie per qualsiasi aiuto.

gandalf

 

Uno che funziona

Ho buttato tutti i thread che sono riuscito a trovare per l'EA HMA.

Nessuno di loro ha funzionato con il mio MT4.

Funzionano abbastanza da attaccare al grafico e poi non succede nessun trading.

Qualcuno sa perché?

 

informazioni HMA

ciao questo indicatore funziona bene al tempo d1?

serbatoi

 

...

Quasi tutte le medie mobili funzionano bene sul time frame giornaliero.

Di solito sono usate per i sistemi di "cattura della tendenza" e la loro caratteristica principale è che il rapporto tra il numero di operazioni vincenti e perdenti non è buono (un numero maggiore di ordini perdenti rispetto a quelli vincenti), ma alla fine, con un adeguato money management, possono risultare vincenti. Ecco una citazione dalle riviste STAD (System Trading and Development Club) (per quanto mi riguarda quelle erano tra le migliori per quanto riguarda i sistemi di trading e le informazioni su di essi) riguardo ai "sistemi di tendenza"

I sistemi di tendenza hanno le seguenti caratteristiche:

They make 80% of their profits on 20% of their trades. This is the difficult part of trend trading—a low percentage of winning trades. You need a lot of positive self-esteem and confidence in your abilities to trade a system that loses money on 60 or 65% of its trades. You should also be able to sit through significant drawdown as the market drifts through a directionless period.

Molti ricercatori hanno stimato che qualsiasi mercato è in modalità di tendenza il 15% del tempo ed è senza direzione l'85% del tempo. Un sistema trend following quindi, per definizione, ha una bassa percentuale di trade profittevoli. Un sistema trend following è psicologicamente difficile da scambiare, ma se pensi di poter fare trading con successo senza un costante feedback positivo, può rivelarsi molto redditizio
nicola763:
ciao questo indicatore funziona bene al tempo d1? serbatoi
 

ciao ragazzi

Ho bisogno che questi 2 indis siano in versione MTF.

e penso che Sonic_Slope.mq4 ha bisogno di Slope Direction Line.mq4, così lo allego.

grazie in anticipo.

sonic_ind_v2.2.mq4sonic_slope.mq4slope_direction_line.mq4

 

ragazzi che è il miglior hma finora fino ad oggi qualcuno? e qual è il miglior periodo per usarlo con è il periodo 20 buono?

è il periodo 20 il periodo predefinito utilizzato, e doe sit lavorare bene sul 15m,

su tutto doe sit fare 7 yo 8 vince su 10 qualsiasi esperienza sarebbe davvero aiutare qui con

Motivazione: