Bisogno di EA armonico e indicatore - pagina 11

 
a285863427:
Sarà l'ordine [èá] Linea modificata 0.01.(Scusate la mia traduzione automatica inglese)

Prova

D1 GBPUSD 5/01/12 - 30/07/12

 

ciao a tutti

sto testando questo Order EA Line Bot dalla scorsa settimana e sono sorpreso di quanto sia accurato nei trade, purtroppo nella direzione sbagliata!

Ho anche cambiato il TP a 5 e lo SL a 10 e ha ancora oltre l'80% dei trade sbagliati, ha fatto tipo 10 trade in meno di un secondo con -10... dato il fatto che devo solo girare il buy/sell e sell/buy mi farebbe un bot brutale.

Un'altra cosa è che per un risk reward 2:1 che ho in questo momento (in modo negativo) mi basta il 40-50% giusto, ma fa più dell'80%! Questo è pazzesco, perché ci sono alcune valute, ha fatto 18 scambi e tutti sono andati male

C'è qualcuno che può codificare e aiutarmi a cambiare il modo in cui si comporta per comprare quando dice di vendere e vendere quando dice di comprare?

Grazie mille in anticipo,

Infest

 

ciao a tutti,

ho appena testato l'ordine EA Line Bot e rende oltre 80%, ma negativamente... alcune valute come 20 di 20 sbagliato

c'è qualcuno che può codificare e aiutarmi a cambiare il buy to sell e sell to buy?

grazie in anticipo!

 

Nuovo EA

Per testare un modello basato (default - Gartley)

se hai bisogno di testare un altro modello - rinomina Gartley in EA su Bat, Shark, Crab, B-fly

File:
fdgraph.gif  11 kb
tdfrgraph.gif  10 kb
fgaph.gif  11 kb
grdrgh.gif  10 kb
 

Tutti i test H4 dal 2.01.2010

File:
ea_zup.zip  1300 kb
aph.gif  12 kb
graph.gif  11 kb
 

grazie per la tua grande condivisione

per favore anche info come la migliore impostazione di zup ea

è anche necessario aggiungere indi rsi?

grazie

File:
zupea.jpg  147 kb
 

Prova il nuovo mod indi per EA 12.0

TEST DAL 2.01.2010

TT- tabella https://www.mql5.com/en/forum/173588

#2813

 

Cosa intendi per EA 12.0?

Non conosco l'EA 12.0, non puoi condividerlo anche tu?

 
narutosage7:
Non conosco l'EA 12.0, non puoi condividerlo anche tu?

È molto male

File:
zupea_1.jpg  133 kb
 

prova in demo akun 5 cifre EA Zup

grazie per la tua spiegazione ma quando provo in demo akun 5 digit broker, l'EA Zup non scambia ma l'orderline ea trade op uno per uno ma tp in meno ...

Provo in exness 5 digit broker

Motivazione: