Automazione con intercettazione di pulsanti e clic del mouse. - pagina 3

 
 
HIDDEN >> :

...devo chiamare il tester e premere il pulsante Start sul tester e poi premere altri pulsanti...

Avevo anche bisogno di eseguire il tester dall'Expert Advisor per l'ottimizzazione periodica, ma ero troppo timido per chiedere a Ilnur di fare uno script del genere.

Il compito è straordinario, ma nelle sue precedenti sceneggiature ci è andato molto vicino. C'è un sacco di complessità lì, e si può curiosare finché non si è nella testa di una carota.

 
granit77 >> :

Avevo anche bisogno di eseguire un tester da un EA per l'ottimizzazione periodica, ma ero troppo timido per chiedere a Ilnur di fare uno script del genere.

Il compito è straordinario, ma nelle sue precedenti sceneggiature ci è andato molto vicino. Ci sono un sacco di sottigliezze lì, e si può curiosare finché non si ottiene la testa di una carota.



È strano che nessuno l'abbia ancora implementato. Se hai degli script sull'argomento, duplica i link o gli script in un ramo. In pratica ho già capito cosa c'è dove e come. Resta solo da fare un po' con queste finestre. Certo, c'è ancora il sistema di analisi per selezionare il miglior risultato, ma sono solo sciocchezze credo. Lavoriamo insieme per risolvere questo problema....

 
sabluk >> :

 
HIDDEN >> :

Ho messo il programma, l'ho provato e non ho capito niente. Ho già controllato sui pulsanti con un codice noto, il programma non lo visualizza.

O sto facendo qualcosa di sbagliato. Se avete esperienza con il programma, fate uno screenshot di come emette il pulsante del codice dal terminale. Non riesco a trovare il codice.


Per esempio questi sono i codici per uscire con l'aiuto del programma


33018 - passare alla vista "barre
33019 - passare alla vista "candela
33022 - passare alla rappresentazione "linea"

Purtroppo, è difficile spiegare come lavorare con Spy++ in poche righe.

Allego un file di aiuto che descrive in dettaglio come usare l'utilità e le sue funzionalità.

File:
spyxx.zip  99 kb
 
HIDDEN >> :

>> sì, probabilmente il nome della finestra.

L'ho dimenticato, non lo uso da un po'.

 
HIDDEN >> :

È strano che nessuno l'abbia ancora implementato. Se avete degli script sull'argomento, per favore duplicate i link o gli script nel ramo. Ho già capito cosa c'è dove e come. Resta solo da fare un po' con queste finestre. Certo, c'è ancora il sistema di analisi per selezionare il risultato migliore, ma sono solo sciocchezze credo. Facciamo uno sforzo concertato ....

Sono ancora al livello di un'idea. È tutta una questione di "cazzeggiare un po' con queste finestre". Il compito è al di là di me, sembra che tu lo stia sottovalutando.

Molte persone serie non riescono a fare questo tipo di lavoro. Di nuovo, nessuno ha scavato più a fondo di Ilnur.

Non vedo altro modo che cadere ai suoi piedi e chiedergli di trovare il tempo per farlo.

 
granit77 >> :

Sono ancora al livello di un'idea. Si tratta di 'fare un po' di più con queste finestre'. Il compito è al di là di me, sembra che tu lo stia sottovalutando.

Molte persone serie non fanno questo tipo di lavoro. Di nuovo, nessuno ha scavato più a fondo di Ilnur.

Non vedo altro modo che cadere ai suoi piedi e chiedere il tempo per farlo.

Cercherò di aiutare il più possibile.

Cosa ti interessa esattamente?


 
mia madre mi disse quando ero bambino di imparare WinAPI
 
Ilnur >> :

Cercherò di aiutare il più possibile.

Cosa ti interessa esattamente?


Sono interessato al controllo del software del tester di strategia.

1. aprirlo da Expert Advisor (codice trovato)

2. premere il pulsante Start

In generale sarebbe auspicabile avere tutti i codici di questa finestra, i pulsanti, ecc.

Motivazione: