Possibili schemi CFD - pagina 2

 

Caro signor kamyar.

Qual è la tua ragione per selezionare questi titoli?

Cordiali saluti.

 
alibeirami:
Ciao caro Kamyar.

Il problema è che sono un principiante e non so come disegnare una semplice linea (non di tendenza o orizzontale) in MT.

e circa AB = CD U R R8 ).Qui il problema è che sto cercando gartley e butterfly e dimentico sempre la più semplice ma più forte AB = CD.

Scusa per aver incasinato l'argomento di u'r e

SALUTE!

ciao ali

voglio solo dire, nessun problema a tutti.sentitevi liberi di postare qualsiasi cosa u pensare è giusto.siamo qui per aumentare e condividere le nostre esperienze e trovare un approccio migliore per fare pips.so, mantenere il buon lavoro fino.

ti auguro il meglio

 

Ciao

Caro Kamyar hai detto che

c'è un punto secondo le ultime regole di Carney, il prz non può essere considerato come una PRZ ideale perché il prezzo non ha colpito tutti i livelli della PRZ e ora sta per ritestare la prz.

potrebbe per favore spiegare la zona PRZ?

a proposito, grazie per i tuoi utili grafici.

grazie

 
ahmad1360:
Ciao

Caro Kamyar hai detto che

c'è un punto secondo le ultime regole di Carney, il prz non può essere considerato come una PRZ ideale perché il prezzo non ha colpito tutti i livelli della PRZ e ora sta per ritestare la prz.

potrebbe per favore spiegare la zona PRZ?

a proposito, grazie per i tuoi utili grafici.

grazie

ciao ahmad

grazie per le belle parole.

come sai, in generale abbiamo due tipi di modelli

1--4 punti pattern(A,B,C,D) -->AB=CD

2--5 punti modelli(X,A,B,C,D)-->Bat,Gartley,Crab,Butterfly

in tutti i modelli determiniamo un'area che è la zona più potenziale per l'inversione. la chiamiamo PRZ (Price Reversal Zone). tutte le PRZ basate sul tipo di modello contengono 2 o 3 livelli:

1-AB = punto CD (e le alternative 1.618AB = CD, 1.270AB = CD)

2-ritracciamento di XA (solo pattern a 5 punti)

3-estensione di BC

quindi questi livelli definiscono un PRZ.abbiamo due punti qui: