Possibili schemi CFD - pagina 2

 

Caro signor kamyar.

Qual è la tua ragione per selezionare questi titoli?

Cordiali saluti.

 
alibeirami:
Ciao caro Kamyar.

Il problema è che sono un principiante e non so come disegnare una semplice linea (non di tendenza o orizzontale) in MT.

e circa AB = CD U R R8 ).Qui il problema è che sto cercando gartley e butterfly e dimentico sempre la più semplice ma più forte AB = CD.

Scusa per aver incasinato l'argomento di u'r e

SALUTE!

ciao ali

voglio solo dire, nessun problema a tutti.sentitevi liberi di postare qualsiasi cosa u pensare è giusto.siamo qui per aumentare e condividere le nostre esperienze e trovare un approccio migliore per fare pips.so, mantenere il buon lavoro fino.

ti auguro il meglio

 

Ciao

Caro Kamyar hai detto che

c'è un punto secondo le ultime regole di Carney, il prz non può essere considerato come una PRZ ideale perché il prezzo non ha colpito tutti i livelli della PRZ e ora sta per ritestare la prz.

potrebbe per favore spiegare la zona PRZ?

a proposito, grazie per i tuoi utili grafici.

grazie

 
ahmad1360:
Ciao

Caro Kamyar hai detto che

c'è un punto secondo le ultime regole di Carney, il prz non può essere considerato come una PRZ ideale perché il prezzo non ha colpito tutti i livelli della PRZ e ora sta per ritestare la prz.

potrebbe per favore spiegare la zona PRZ?

a proposito, grazie per i tuoi utili grafici.

grazie

ciao ahmad

grazie per le belle parole.

come sai, in generale abbiamo due tipi di modelli

1--4 punti pattern(A,B,C,D) -->AB=CD

2--5 punti modelli(X,A,B,C,D)-->Bat,Gartley,Crab,Butterfly

in tutti i modelli determiniamo un'area che è la zona più potenziale per l'inversione. la chiamiamo PRZ (Price Reversal Zone). tutte le PRZ basate sul tipo di modello contengono 2 o 3 livelli:

1-AB = punto CD (e le alternative 1.618AB = CD, 1.270AB = CD)

2-ritracciamento di XA (solo pattern a 5 punti)

3-estensione di BC

quindi questi livelli definiscono un PRZ.abbiamo due punti qui:

Pattern ideale:

questo si basa sui rapporti fib.

PRZ ideale:

questo è basato sull'azione del prezzo in PRZ.it significa, se il prezzo ha colpito tutti i livelli di un PRZ il PRZ sarebbe un ideale.

Come ho detto molte volte in precedenza non vi è alcuna ragione, prezzo neccessariamente colpito il prz o dopo aver colpito invertire da lì.l'area solo una zona alta probabile per l'inversione.tutto dipende dall'azione dei prezzi nel prz e il mercato.molte ragioni possono negare l'analisi e rendere il modello e PRZ un fallito.

Spero che questi ti aiutino.

saluti

 

Alcoa Inc.(##AA)

ciao

se u guardare indietro questo thread u vedrà alcuni modelli possibili (tutti sono a lungo termine) e ancora in attesa di essere completato e alcuni di loro per il segno di inversione. ho appena trovato queste belle configurazioni possibili. tutti in #AA e giornaliero time frame e ho pensato che vale la pena pubblicare e in attesa di sviluppo dei modelli

 

Caterpillar Inc.(#CAT)

lo stesso in #CAT.due possibili modelli AB=CD.

 

caro kamyar

per ora faccio trading di pattern armonici solo nel forex, ma i tuoi grafici sembrano promettenti. che versione di metatrader (broker?) stai usando? io ho nella mia versione solo 3 cfd.

saluti

 
matrixtrader:
caro kamyar

per ora faccio trading di modelli armonici solo nel forex, ma i tuoi grafici sembrano promettenti. che versione di metatrader (broker?) stai usando? io ho nella mia versione solo 3 cfd.

saluti

ciao

Io uso la piattaforma North Finance.

saluti

kamyar

 

Caro Kamyar,

Cosa ne pensi di quel broker? NorthFinance.com. Hanno sempre mispricing? Com'è la loro piattaforma? Stabile o no? Non sono regolamentati, quanto è sicuro il nostro deposito? Quanto spesso danno il requote?

Cosa ne pensate di www.crownforex.com?

Consigliate qualche broker? Ho intenzione di fare trading FX a tempo pieno in un futuro molto molto prossimo, ma voglio un broker che sia stabile e rispettabile. La cosa più importante, non approfittare dei loro clienti come alcuni broker in USA. Per favore rispondi!

E inoltre, consigliate alle persone che sono veramente serie riguardo l'Analisi Armonica, di comprare i libri in www.harmonictrader.com, e quale volume?

GRAZIE! La tua risposta mi aiuterà molto molto di più!

 

cfd

ciao a tutti

sono nuovo in questo forum

qui è un cestino di tutti i tipi di modelli in cfd

molte grazie

mohammad shojaei

File:
untitled.jpg  210 kb
Motivazione: