Commercio armonico - pagina 302

 

E' un time frame 4H su Gbp/Usd. Cosa pensi che sia un Long???? Sembra che lo sia....

File:
 
milos:
Che cosa è la linea verde

Questa linea è chiamata il vettore di una tendenza speculare. Questa linea è un'ipotesi - probabilmente dopo un giro il vettore di una tendenza sarà parallelo a questa linea. Ipotesi ragionevole.

questa linea è necessaria, ma non sempre funziona e quando questo funziona molto bene, dare Nen stabilire solo uno - un vettore di una tendenza di specchio, senza funzione di inclusione in un probitiya di un frattale di un voizbezhaniye di un falso segnale. Parallelamente ad esso - il movimento di prezzo stesso chiederà dove attaccare la seconda linea. Questa costruzione più semplice può essere effettuata manualmente.

Gartley Patterns и их модификации - Forex forum Onix - Страница 297

 

Ciao,

ogni volta che voglio vedere il pattern devo passare da un timeframe all'altro. uso zup_v123. qualcuno può aiutarmi?

Grazie

 

Ciao poruchik

Ho scaricato da qui la zup V123 cinese e la zup V125,

puoi spiegarmi SEMPLICEMENTE (perché non riesco a capire l'inglese savant) le differenze tra le versioni. mi danno modelli diversi. È una questione di parametri? Se sì, perché sono diversi?

Penso che tu abbia già risposto a questo in precedenza, ma non ho capito la risposta

grazie mille

 

Ciao

1. Lo chiedo di nuovo perché 3 giorni fa sto cercando un problema con queste 2 versioni di zup (v120 cinese + v125). 120 mostra pattern che non mostra 125 e 125 mostra altri pattern che 125 . c'è una differenza tra la versione cinese e la versione occidentale ?

Ho impostato a 0 nei parametri dei 2 indicatori con la speranza che sia ok e che mostri tutti i pattern ma no, non riesco ad ottenere lo stesso pareggio!!!!

2. come possiamo ottenere pattern abcd con per esempio abcd ribassista con C inferiore a A come abbiamo ora su gbpusd h4?

per favore aiuto

 

ZUP 128

aggiungere CD=1.272(1.618)*AB

File:
frre.gif  22 kb
hrdte.gif  26 kb
zup_v128.mq4  655 kb
zup_v129.mq4  658 kb
 
poruchik:
ZUP 128 aggiungere CD=1.272(1.618)*AB

Ciao Poruchik. Grazie per il tuo grande lavoro. Qual è la differenza tra v128 e v129?

Grazie in anticipo.

 

128 mostra ABCD come 2 triangoli, 129 - come - ZZ

File:
jtt.gif  23 kb
 

Ciao Poruchik,

Mi stavo chiedendo come posso cambiare alcune specialità dell'indicatore zup_120.

Per esempio voglio solo che l'indicatore individui il gartley quando il punto B è solo tra il 60 e il 63% di XAleg.

Tuttavia l'indicatore individua il gartley anche quando il punto B, diciamo, è al 50% di XAleg.

Dove posso determinare in MetaEditor e cambiare queste proprietà?

Grazie in anticipo...

Apprezzo il tuo contributo al mondo delle armoniche.

 

__________________

File:
Motivazione: