Commercio armonico - pagina 438

 

Questi modelli si sono formati prima che i dati statunitensi fossero rilasciati. Questo è il motivo per cui non presto molta attenzione alle notizie. I pattern armonici mi dicono cosa fare indipendentemente dai dati economici. Se fossi stato più attento, avrei ottenuto molti più pip a quest'ora.

File:
ss_1.png  60 kb
s_13.png  65 kb
s3_7.png  61 kb
s1_4.png  76 kb
 
RyuShin:
Questi modelli si sono formati prima del rilascio dei dati statunitensi. Questo è il motivo per cui non presto molta attenzione alle notizie. I pattern armonici mi dicono cosa fare indipendentemente dai dati economici. Se fossi stato più attento, avrei ottenuto molti più pip a quest'ora.

Immagini di diverse coppie.

File:
s2_10.png  65 kb
ss2_1.png  67 kb
sss_1.png  67 kb
 

Ho trovato un demo di trading Harmonic EA per il trading demo (da testare)

qui

HarmonicsTrader EA - Harmonic Patterns Expert Advisor per MT4

EA usando l'originale ZUP_v120_NEN_STAR.........

Sono sicuro che ci sono alcuni cambiamenti.

consigliare il grafico 4H per il commercio.

anche EA utilizzando filtri abbastanza ragionevole.

2 modalità auto o semiauto

aveva BT ted EURUSD 4Hr grafico con modalità automatica con impostazioni predefinite. risultati non sono buoni. quindi non ho intenzione di postarlo qui.

L'azienda non ha un conto FT. solo un conto demo @MFB (menzionano il suo conto cliente [ perché conto cliente demo, perché non hanno FT ])

il punto principale è il suo utilizzando l'indicatore originale NEN per i mestieri. e i risultati non sono buoni come detto. con i miei 7 giorni di esperienza quei modelli per lo più di trading contro tendenza tardes.

Quindi ho smesso di testare i pattern armonici perché non ho bisogno di consigli quando ho iniziato a fare trading inverso. Puoi entrare in qualsiasi punto quando fai trading inverso, credimi non c'è differenza.

buona fortuna

camminatore.

 
stevewalker36:
Ho trovato un demo di trading armonico EA per il trading demo (da testare) qui HarmonicsTrader EA - Harmonic Patterns Expert Advisor per MT4 EA utilizzando l'originale ZUP_v120_NEN_STAR......... Sono sicuro che ci sono alcuni cambiamenti. consigliare 4H grafico al commercio. anche EA utilizzando filtri abbastanza ragionevole. 2 modalità auto o semiauto aveva BT ted EURUSD 4Hr grafico con modalità auto con le impostazioni predefinite. i risultati non sono buoni. quindi non ho intenzione di postarlo qui. azienda non ha account FT. onşy un account demo @MFB (citano il suo conto cliente [ perché demo conto cliente, perché non hanno FT ]) il punto principale è il suo utilizzo originale NEN indicatore per i commerci. & i risultati non sono buoni come detto. con i miei 7 giorni di esperienza quei modelli per lo più di trading tardes controtendenza. così ho actualy smettere di testare i modelli armonici come non ho bisogno di alcun consiglio quando strated al commercio inverso. si può entrare in qualsiasi poınt quando il commercio inverso. credetemi non differisce. buona fortuna walker.

So che il trading armonico non è per tutti. Mi sembra solo che tu neghi completamente lo ZUP e il trading armonico. "Puoi entrare in qualsiasi punto quando fai trading inverso. credimi non c'è differenza", sono d'accordo con te ma c'è una differenza di rischio e ricompensa. Buona fortuna anche a te.

 

Wow,

solo una domanda.......

Questo commercio ha qualcosa a che fare con DiNapoli?

Impressionante comunque .........

Cercherò di studiare come funziona,

grazie

 
stelore:
Wow, solo una domanda....... Questo commercio ha qualcosa a che fare con DiNapoli? Impressionante comunque ......... Cercherò di studiare come funziona, grazie

Non ha niente a che fare con DiNapoli, a meno che non li mettiate insieme.

 

GBPJPY M5 corto 60pips, lungo 40pips. Ho aggiunto un altro ZUP (v120 NEN STAR).

File:
s_14.png  78 kb
 

Non voglio deludervi o rovinare i vostri piani.

Volevo solo farvelo sapere.

Il problema è che la maggior parte dei trade sono in controtendenza, cioè invertiti, come i livelli sup/dem di "sam saiden".

Quindi è pericoloso.

Sono d'accordo sul suo rapporto RR e rispetto la tua conoscenza/esperienza sulle armoniche.

ma stavo cercando qualcos'altro. come un nuovo punto di wiev al trading di tendenza

comunque

buona fortuna & commercio bene

camminatore.

RyuShin:
So che il trading armonico non è per tutti. Mi sembra solo che tu neghi completamente lo ZUP e il trading armonico. "Puoi entrare in qualsiasi punto quando fai trading inverso. credimi non c'è differenza", sono d'accordo con te ma c'è una differenza di rischio e ricompensa. Buona fortuna anche a te.
 

NZDUSD D1. Forse è il momento di andare a nord, ma chi lo sa.

File:
s_15.png  79 kb
s1_5.png  72 kb
 

ciao,

qualcuno sa come modificare korSigMonitor? che non funziona dopo aver scaricato