Commercio armonico - pagina 348

 
finster869:
Quando prevedi di pubblicare ###ZUP_v113wsv45 per farci provare?

Questa settimana testerò la nuova versione nel trading dal vivo. Non la caricherò finché non sarò sicuro al 100% che tutto è a posto.

 
File:
3_ind.png  207 kb
 

Posso aggiungere un codice per fare in modo che l'indicatore controlli il ritracciamento 0A dato che nella definizione originale del modello, c'è un 61,8 - 78,6 ritracciamento 0A.

 
poruchik:
Il setup Three LittleIndians è stato reso popolare da Linda Bradford Raschke (conosciuto anche come Three Pushes to a Top, Three Drives, Three Waves to a Peak, Three Monkeys on a Branch, etc), e anche il concetto di Wolfe Wave, un sottoinsieme di Three Little Indians che ha regole più particolari, ma che in cambio fornisce chiari obiettivi di entrata e uscita.

Il pattern Tre piccoli indiani è stato aggiunto al codice con controllo del ritracciamento 0A.

 

Sembra che la zup 135 controlli più indietro nel tempo per gli schemi rispetto alla zup 113. Quale impostazione controlla quanto indietro cerca lo "0"?

 
finster869:
Sembra che la zup 135 controlli più indietro nel tempo per i modelli rispetto alla zup 113. Quale impostazione controlla quanto indietro cerca lo "0"?

Non solo zup135 ma tutte le versioni passate di zup hanno questa caratteristica.

Ma tutto ha un prezzo. Durante la ricerca delle formazioni passate, a volte mancano le formazioni presenti. Questo è il motivo per cui ho bloccato il controllo della storia e forzare l'indicatore a rilevare i modelli con ogni possibile profondità di zigzag solo nell'ultima gamba.

Come ho detto prima, ho testato zupv45 senza un blocco, e gli mancano alcuni pattern che zupv43 trova.

La funzione di ricerca zigzag ha bisogno di una modifica e ci sono centinaia di codici da leggere e capire prima di fare questa modifica.

Finché non troverò un modo, tengo bloccata la ricerca degli schemi passati.

 

Lasciatemi spiegare come funziona la funzione di ricerca a zigzag in zup

Partendo dalla più bassa profondità dello zigzag, l'indicatore inizia a cercare pattern dall'ultima gamba = gamba corrente (chiamiamola gamba 0). se non riesce a trovare un pattern valido sulla gamba 0, continua a cercare dalla gamba successiva più vicina che è la gamba 1 e questa ricerca continua fino alla prima gamba nella vostra schermata.

se trova un pattern in una delle gambe, disegna il pattern sul grafico e ferma la ricerca.

E se l'indicatore non trovasse un pattern nella profondità 0?

Allora, aumenta la profondità +1, inizia la procedura di ricerca dall'inizio che ho scritto sopra.

Supponiamo che l'indicatore trovi un pattern a farfalla sulla gamba 3 (un pattern passato) con un valore di profondità 3. Disegnerà il pattern sullo schermo e smetterà di cercare.

Ma forse, se non smette di cercare pattern, troverà un pattern sull'ultima gamba @ profondità 15 o 16.

Per questo motivo, blocco la ricerca a zig zag dei pattern passati.

 

Ho aggiunto 3 unità in ZUP 135 ALL e in seguito

File:
eurusdm15.png  59 kb
 
grandaevus:
Il pattern Tre piccoli indiani è stato aggiunto al codice con il controllo del ritracciamento 0A.

Raccontiamo 3 drive, invece di 3 indiani

3 unità - un caso speciale di 3 indiani

1 foto. - 3 unità

2,3 - 3 indiani

File:
 
poruchik:
Diciamo 3 unità, invece di 3 indiani

3 indiani - un caso speciale di 3 unità

1 foto. - 3 unità

2,3 - 3 indiani

Ok, corretto.

poruchik, la lunghezza delle gambe e/o il tempo è importante in 3 drive?

e per disegnare la casella D, quale dovrebbe essere il tempo minimo e massimo?

Motivazione: