Commercio armonico - pagina 41

 

ciao kamyar

ho avuto una domanda sul modello AB=CD, vedi lo sceenshot (eur/usd h1)

File:
eurh1.bmp  528 kb
 
dennyb:
ciao kamyar ho avuto una domanda sul pattern AB=CD, vedi lo sceenshot (eur/usd h1)

ciao

1-Per favore usa i formati .jpg o .gif.

2-sì, può essere un modello ab=cd valido

kamyar

 

ab=cd

Messaggio 406 di elihayun

Ho una domanda. AB=CD significa che hanno lo stesso numero di barre, lo stesso numero di punti o entrambi? Grazie

Ciao elihayun,

dovrebbe essere la stessa distanza.

 
atholh:
Ciao, ho letto l'intero thread almeno due volte ma sto davvero lottando per ottenere gli indicatori disponibili in Metatrader... dopo aver copiato i file come menzionato in precedenza nella directory experts/indicators non ottengo alcun nuovo indicatore disponibile nella lista dopo aver riavviato Metatrader (versione Alpari). Ho provato a compilare tutti i file .mq4 che ho scaricato ma anche questo non è servito. Non ho ancora visto un indicatore Harmony nella lista degli indicatori! Qualsiasi aiuto sarebbe apprezzato.

ciao

dovresti usare la piattaforma MT build 190 o superiore (almeno 190)

 

ciao

Ho letto tutto questo thread almeno due volte ma sto davvero lottando per avere gli indicatori disponibili in Metatrader...dopo aver copiato i file come menzionato in precedenza nella directory experts/indicators non ottengo nessun nuovo indicatore disponibile nella lista dopo aver riavviato Metatrader (versione Alpari). Ho provato a compilare tutti i file .mq4 che ho scaricato ma anche questo non ha aiutato. Qualsiasi aiuto sarebbe apprezzato.

 
kamyar:
Ciao u dovrebbe usare la piattaforma MT build 190 o superiore (almeno 190)

Sto usando la build 191.

 
kamyar:
ciao ziko123

grazie per il tuo sforzo. riguardo all'indicatore:

vedi i commenti precedenti del thread e troverai le regole.

dai un'occhiata alla foto. il modello che l'indicatore ha trovato non è un modello valido.

Vedo che hai fatto un back testing e ti ha dato questo modello non valido,

ma se hai aperto il grafico eurusd,h4 (fino all'ultima data) e l'hai provato ti darà questo modello valido che hai scelto la settimana scorsa

Sono d'accordo con te che quello che hai postato non è valido, è per questo che ho chiesto le regole esatte, attualmente l'indicatore identifica solo il XABCD e i ritracciamenti/espansioni tra loro, non dice che questo XABCD soddisfa le regole o no,

Cercherò di trovare le regole esatte e di modificare l'indicatore

 
ziko123:
Vedo che hai fatto un back test e ti ha dato questo modello non valido,

ma se aprissi il grafico eurusd,h4 (fino all'ultima data) e lo provassi ti darebbe questo pattern valido che hai scelto la settimana scorsa

Sono d'accordo con te che quello che hai postato non è valido, è per questo che ho chiesto le regole esatte, attualmente l'indicatore identifica solo il XABCD e i ritracciamenti/espansioni tra loro, non dice che questo XABCD soddisfa le regole o no,

Cercherò di trovare le regole esatte e di modificare l'indicatore

grazie ziko

sembra grate.keep andare avanti.

 

ciao kamyar, ho trovato un possibile pattern ribassista gartley. ti allego il grafico. non sono sicuro che ci sia qualcosa di utile in questo grafico, ma sono sicuro che tu possa dirmi qualcosa.

grazie

tarifa

File:
bg.gif  46 kb
 
tarifa-pirata:
ciao kamyar, ho trovato un possibile pattern ribassista gartley. ti allego il grafico. non sono sicuro che ci sia qualcosa di utile in questo grafico, ma sono sicuro che tu possa dirmi qualcosa.

grazie

tarifa

Penso che sembri buono

Motivazione: