Indicatori multi timeframe - pagina 961

 

Linea MACD aggiornata (codice più breve, più facile da usare) indicatore macd line multi time frame: macd_line_3_-_mtf.mq4

File:
 

Ciao Mladen o Mr. Tools, grazie per avermi aiutato con un sacco di indicatore molto utile di questo, ma c'è un piccolo problema, si può dare l'opzione per mostrare o eliminare la candela è ora in esecuzione, per esempio per i periodi giornalieri mostrato solo ieri e il giorno prima, non a questo giorno, .. .Vale anche per altri TF, grazie ... scusa se l'inglese non è buono ....

migliore considerazione

 
NISMARA:
Ciao Mladen o Mr. Tools, grazie per avermi aiutato con un sacco di indicatore molto utile di questo, ma c'è un piccolo problema, si può dare l'opzione per mostrare o eliminare la candela è ora in esecuzione, ad esempio per i periodi giornalieri mostrato solo ieri e il giorno prima, non a questo giorno, .. .Vale anche per altri TF, grazie ... scusa se l'inglese non è buono .... miglior riguardo

Scusa, ma perché dovrebbe lasciare fuori la barra corrente?

 
mladen:
Scusa, ma perché dovrebbe lasciare fuori la barra corrente?

sì, perché ho usato solo la candela precedente per essere il punto di riferimento, si prega di aiuto, ho ottenuto indicatore che voglio, ma non c'è nessun time frame H12 / 720 ecc, ... grazie per l'aiuto ...

File:
 
NISMARA:
sì, perché ho usato solo la candela precedente per essere il punto di riferimento, si prega di aiuto, ho ottenuto l'indicatore che voglio, ma non c'è time frame H12 / 720 ecc, ... grazie per l'aiuto ...

Aggiungete questa linea :

se (startOfThisBar/(timeFrame/_Period)<1) continua;

alla linea 110 di quell'indicatore e salterà la barra corrente

 
mladen:
Aggiungete questa linea:

se (startOfThisBar/(timeFrame/_Period)<1) continua;

alla linea 110 di quell'indicatore e salterà la barra corrente

grazie mladen, ma davvero non capisco il codice. voglio fare in modo che la candela corrente rimanga libera in modo da non essere disturbato dal movimento della candela corrente. forse la mia immagine potrebbe spiegare cosa intendo, ma comunque grazie per la tua attenzione....

 
NISMARA:
grazie mladen, ma davvero non capisco il codice. voglio fare in modo che la candela corrente rimanga chiara in modo da non essere disturbato dal movimento della candela corrente. forse la mia immagine potrebbe spiegare cosa intendo, ma comunque grazie per la tua attenzione....

Se prendi e copi quella linea di codice e la incolli alla linea 110 dell'indicatore

"custom candle - any time frame 1.02" (puoi vedere i numeri di linea a sinistra del codice sorgente) il risultato sarà esattamente quello di cui stai parlando

 

Ciao, ho questo indicatore T3 che non mostra linee di mtf, qualcosa deve essere sbagliato. Potresti dare un'occhiata veloce per vedere cosa potrebbe essere sbagliato??.... Molte grazie....

File:
 
jjventural:
Ciao, ho questo indicatore T3 che non mostra linee di mtf, qualcosa deve essere sbagliato. Potresti dare un'occhiata veloce per vedere cosa potrebbe essere sbagliato??.... Molte grazie....

Anche se si tratta di un codice decompilato, la mia raccomandazione è di dimenticarlo: quello che è certo è che quell'indicatore, anche quando funzionava, era in riverniciatura. utilizzare qualche versione multi time frame correttamente codificata non in riverniciatura di T3

 

Grazie mladen, ma dove posso trovarne uno simile?

Motivazione: