Indicatori multi timeframe - pagina 355

 

Consulente esperto MTF

christinaLi:
Ciao Robert,

Sono stato troppo occupato con la codifica ultimamente per controllare questo thread. Ho fatto un breve video a qualcuno che mi ha mandato un'email su questo, probabilmente potrei spiegare meglio le cose se sapessi di doverlo usare per mostrarlo al pubblico, infatti penso di aver fatto un lavoro orribile nello spiegarlo. Vedi se riesci a farti un'idea.

2011-07-28_1538 - Libreria di Wise-EA

Fondamentalmente la soluzione è:

1. 1. Innanzitutto codificare qualsiasi idea di MTF all'interno dell'EA per evitare di chiamare l'indicatore MTF. Di solito è facile dato che l'indicatore MTF non è niente di speciale per cominciare.

2. Per scopi di visualizzazione sul back testing, creare un semplice indicatore come il mio chiamando direttamente il valore dell'indicatore originale a fine barra e non fare alcuna manipolazione sui valori.

Grazie,

Christina

Ciao Christina,

Vedo che fai un ottimo lavoro!

Potresti eventualmente fare un EA per l'indicatore MTF RSI per favore?

Aggiungo l'indi.

migliori saluti Wolfsch

File:
 

Allarme alla MA ponderata lineare

Ciao

Qualcuno può creare un MQ4 di MA ponderato lineare con i seguenti parametri

periodi (selezionabili),

dovrebbe funzionare su tutti i timeframe

Metodo MA -Linear weighted etc

Applicare a chiudere, aprire ecc- di nuovo selezionabile

Aggiungere anche una funzione di allarme (messaggio, suono e e-mail) solo alla chiusura della candela per il periodo selezionato

Sono consapevole che questa MA è disponibile con MT4 ma non ha funzioni di allarme e ho bisogno di un file MQ4.

Grazie

Saji

 

Mr.Tools,

Grazie per il Linear weighted MA MQ4. Lo controllerò.

Saji

 

Impostazioni MTF

mrtools:
Ho questa versione, è la stessa tranne che ha aggiunto l'mtf e gli avvisi!

Hey Mr. Tools -

Riesco a far apparire solo una finestra contro le tre che hai visualizzato tu. Ho provato a cambiare l'impostazione di default in Timeframe a M15, M30 e H1, ma senza fortuna. Puoi aiutarmi?

Grazie

 
Paratroop:
Hey Mr. Tools -

Riesco a far apparire solo una finestra contro le tre che hai visualizzato tu. Ho provato a cambiare l'impostazione predefinita in Timeframe a M15, M30 e H1, ma senza fortuna. Puoi aiutarmi?

Grazie

Ho appena usato tre diverse istanze dell'indicatore, con le stesse impostazioni, ma ognuna con un timeframe diverso.

 

Finestra più bassa

mrtools:
Ho appena usato tre diverse istanze dell'indicatore, le stesse impostazioni, tranne che per ogni timeframe diverso.

Accidenti, una risposta veloce. Grazie!

Nella finestra più bassa che hai visualizzato, è 1 HR?

BTW, stai usando questo indicatore come conferma o come entrata?

Grazie

P.S. indicatore interessante da guardare

 

Richiesta

Ciao, qualcuno ha Parabolic SAR con avviso pop up e email?

Grazie in anticipo

 

Tdi-mtf

Ciao

primo post.... indicatore molto interessante ma senza funzione di allarme. Qualcuno potrebbe per favore condividere una versione con un allarme incrociato?

Grazie a voi

tdi-mtf-zz.ex4tdi-mtf-zz.mq4

File:
 
mrtools:
Angrysky era solo in grado di mtf gann bar

grazie

 
mrtools:
Ciao Pokrat, Ho questa versione con gli avvisi.

stai facendo un lavoro eccezionale qui....grazie

Motivazione: