Indicatori multi timeframe - pagina 1194

 
Caro Mladen,

ho notato che l'indicatore "HalfTrend 2" deve essere corretto ... Quando è posizionato sul grafico Renko (Off Line) e la selezione per il time frame è Zero (significa attuale) ho visto che si ridipinge, probabilmente perché sta mostrando i risultati di 1 minuto ... per favore controlla e se possibile correggi di conseguenza ...

Davvero grazie in anticipo ....

Cordiali saluti

Dimitri
File:
HalfTrend 2.mq4  19 kb
 
marktplatzhalle:
caro mladen

puoi fare questo indicatore in mtf e puoi aggiungere il cambio di colore - vedi immagine.
Quell'indicatore ricalcola (ridipinge). Fare cambiamenti di colore della pendenza sarebbe fuorviante
 
dimitri1:
Caro Mladen,

Ho notato che l'indicatore "HalfTrend 2" deve essere corretto ... Quando è posizionato sul grafico Renko (Off Line) e la selezione per il time frame è Zero (significa attuale) ho visto che si ridipinge, probabilmente perché sta mostrando i risultati di 1 minuto ... per favore controlla e se possibile correggi di conseguenza ...

Davvero grazie in anticipo ....

I migliori saluti

Dimitri
Per quanto vedo, quell'indicatore può ridipingere su qualsiasi grafico (sembra avere un problema simile a quello della serie di passi - usare il minimo e il massimo su tutta la serie non porta a nulla se non a ridipingere). Non sono sicuro che ci sia una soluzione accettabile per questo
 
mladen:
Per quanto vedo, quell'indicatore può ridipingere su qualsiasi grafico (sembra avere un problema simile a quello della serie di passi - usare il minimo e il massimo su tutta la serie non porta a nulla se non a ridipingere). Non sono sicuro che ci sia una soluzione accettabile per questo
Ti ringrazio davvero ... per la tua pronta risposta .... è che possibile fare il seguente "HalfTrend-1.02" (per quanto ne so non Repaint ...) in versione MTF ... ?????

Grazie, in ogni modo per il tuo grande aiuto.

I migliori saluti

Dimitri


P.S : Ho letto che il forum TSD sta per fermarsi ????? c'è qualche riferimento che possiamo avere informazioni ufficiali ... ????

Se è vero, posso solo dire che è un peccato ... nessun commento ... per milioni di ore di lavoro .... !!!!
File:
 
dimitri1:
Ti ringrazio davvero ... per la tua pronta risposta .... è che possibile fare il seguente "HalfTrend-1.02" (per quanto ne so non Repaint ...) in versione MTF ... ?????

Grazie, in ogni modo per il tuo grande aiuto.

I migliori saluti

Dimitri


P.S : Ho letto che il forum TSD sta per fermarsi ????? c'è qualche riferimento che possiamo avere informazioni ufficiali ... ????

Se è vero, posso solo dire che è un peccato ... nessun commento ... per milioni di ore di lavoro .... !!!!
Stesso problema di riverniciatura
 
mladen:
Stesso problema di riverniciatura
Caro Mladen,

Grazie ... ho cercato e TUTTI i commenti stanno dicendo che non è il repainting ... ma ho visto il repainting con i miei occhi ....

Si ridipinge per una barra o più ???

Cordiali saluti

Dimitri
 
dimitri1:
Caro Mladen,

Grazie ... ho cercato e TUTTI i commenti stanno dicendo che non è riverniciare ... ma ho visto riverniciare con i miei occhi ....

Si ridipinge per una barra o più ???

Cordiali saluti

Dimitri
Dal codice sta usando valori minimi e massimi che ereditano dalla prima barra (la più vecchia). Quindi, può ridipingere tutte le barre. Come ho detto: ha un problema simile a quello dello step stochastic e dello step rsi (le vecchie versioni): l'ereditarietà infinita può sembrare bella (anche Mark Jurik la usava) ma porta direttamente a ridipingere indipendentemente dal fatto che i componenti usati per ogni singolo step non ridipingano

Questa cosa deve essere ripensata e fatta diversamente - questo è tutto :)
 
mladen:
Dal codice sta usando valori minimi e massimi che ereditano dalla prima barra (la più vecchia). Quindi, può ridisegnare tutte le barre. Come ho detto: ha un problema simile a quello dello step stochastic e dello step rsi (le vecchie versioni): l'ereditarietà infinita può sembrare bella (anche Mark Jurik la usava) ma porta direttamente alla riverniciatura indipendentemente dal fatto che i componenti usati per ogni singolo step non siano riverniciati

Quella cosa ha bisogno di essere ripensata e fatta diversamente - questo è tutto :)
Grazie, grazie, grazie ....

Cordiali saluti

Dimitri
 

Qualcuno può guidarmi quale è l'ultima versione di mfi mtf?

Grazie mille

 
tkrkmksk:

Qualcuno può guidarmi quale è l'ultima versione di mfi mtf?

Grazie mille

Non so quale sia l'ultima, prova questa, non è nemmeno mtf, ci sono così tante versioni diverse qui intorno che non riesco a indovinare il tuo giro di domande.

Motivazione: