Indicatori multi timeframe - pagina 863

 

Caro signor Strumenti,

Per favore, potrebbe aiutarmi a controllare questo indicatore? Non si cancella completamente dal grafico quando viene rimosso o cancellato dal grafico.

Ho scoperto che quando è attaccato a un grafico, le linee continuano a essere visualizzate su vari timeframe dopo essere state rimosse o cancellate.

Grazie.

Okoli

 

Grazie mille Mladen

Ti auguro tutto il meglio per te

 

Sig. M

Sig. T

Questo Indy non si carica

Anno nuovo Nuovi Pips per tutti

Grazie

File:
tdi-mtf.mq4  10 kb
 
okoli:
Caro Mr. Tools,

Per favore, potreste aiutarmi a controllare questo indicatore? Non si cancella completamente dal grafico quando viene rimosso o cancellato dal grafico.

Ho scoperto che quando è attaccato a un grafico, le linee continuano a essere visualizzate su vari timeframe dopo essere state rimosse o cancellate.

Grazie.

Okoli

Okoli, l'ho provato su diversi timeframes/scenari e non sono riuscito a duplicare il problema che hai.

 
rkhan1:
Sig. M

Mr T

Questo Indy non si carica

Anno nuovo Nuovi Pips per tutti

Grazie

Rkhan1, ha bisogno dell'indicatore "TDI-RT-Clone" nella tua cartella indicatori, per funzionare.

 

Signor T

Ok, ci proverò.

Grazie

 

Signor T

C'è una versione stand alone del MTF TDI

Grazie

 
rkhan1:
Signor T

C'è una versione stand alone del MTF TDI

Grazie

Rkhan1, c'è una versione stand alone qui: Forex TSD - forex forum - Scarica TDI_mtf+alerts nmc.mq4

 
mrtools:
Okoli, ho provato su diversi timeframes/scenari e non sono riuscito a duplicare il problema che hai.

Grazie Mr. Tools per la risposta.

Io uso l'indicatore in un template dove allego istanze di timeframe da 4hrs a Weekly.

Quando si attacca il template sul grafico AUDUSD e successivamente lo si rimuove e si attacca sul grafico NZDUSD il template di default, mostra linee di livelli di AUDUSD in esecuzione sul grafico NZDUSD e se si apre il grafico settimanale sembra molto raggruppato con varie linee dell'indicatore sul grafico per coppie che si potrebbero aver chiuso precedentemente.

Per favore, Mr. Tools, è possibile ignorare o rendere opzionali alcuni livelli sull'indicatore. Voglio solo i livelli 21, 22, 31 e 32?

Grazie ancora e mi dispiace per tutti i problemi.

Okoli

 
okoli:
Grazie Mr. Tools per la risposta.

Uso l'indicatore in un template dove allego istanze di timeframes da 4hrs a Weekly.

Quando si attacca il template sul grafico AUDUSD e successivamente lo si rimuove e si attacca sul grafico NZDUSD il template di default, mostra le linee dei livelli di AUDUSD in esecuzione sul grafico NZDUSD e se si apre il grafico settimanale sembra molto raggruppato con varie linee dell'indicatore sul grafico per coppie che si potrebbero aver chiuso in precedenza.

Per favore, Mr. Tools, è possibile ignorare o rendere opzionali alcuni livelli sull'indicatore. Voglio solo i livelli 21, 22, 31 e 32?

Grazie ancora e mi dispiace per tutti i problemi.

Okoli

Prova questa versione (se risolve il problema dei simboli). Usa il parametro Prefix per impostare un prefisso unico per ogni istanza: slidingchannels_mtf_nmc_1.01.mq4

Motivazione: