Sviluppo del sistema di trading a zig zag - pagina 2

 

Versione MT4

Avete la versione mt4 di questi ea che possiamo testare?

 
ligerny:
Hai la versione mt4 di questi ea che possiamo testare?

Naturalmente. Beluck o io lo pubblicheremo dopo aver corretto alcuni errori.

 

è necessario aggiungere i 3 indicatori zig zag al grafico per far funzionare l'ea?

 
newdigital:
Naturalmente. Beluck o io lo pubblicheremo dopo aver sistemato alcuni errori.

Non vedo l'ora che arrivi l'EA MT4! Grazie ancora una volta per il vostro duro lavoro!

 
bmac:
è necessario aggiungere i 3 indicatori zig zag al grafico per far funzionare l'ea?

Non sono sicuro ma penso di no.

Devi aggiungere l'indicatore DayImposle.

Questo EA era basato su zigzag ma ora non sono sicuro. So che hanno rifiutato di usare lo zigzag. È stato iniziato da zigzag 5 anni fa.

Forse mi sbaglio. Chiedete a Sadaloma, l'ha testato.

 

Ciao,

Qualcuno può spiegarmi cos'è: loop a zig zag rilevato?

Vedere l'allegato.

Ho messo questo EA da ieri e non ho alcun commercio.

Saluti

MFX

File:
 
bmac:
è necessario aggiungere i 3 indicatori zig zag al grafico per far funzionare l'ea?

Beh, se guardate il codice dell'EA ha un ICUSTOM per ZigZag. Non vedo che ha bisogno di 3 diversi indicatori di zigzag.

In Mt4, non è necessario allegare l'indicatore a un grafico per farlo funzionare. (ma naturalmente deve ancora essere nella cartella dell'indicatore) Non sono sicuro se MT3 ha bisogno di un indicatore da allegare per far funzionare correttamente l'EA.

Sada

 

I 3 file (post.zip) non sono indicatori a zig zag...sono esperti.

bmac:
è necessario aggiungere i 3 indicatori a zig zag al grafico per far funzionare l'ea?
 
bill3002:
I 3 file (post.zip) non sono indicatori a zig zag...sono esperti.

Sì. I 3 file (post.zip) sono EAs. Si tratta di alcuni EAs preliminari. L'ho postato qui solo per far sapere a tutti che hanno creato un sacco di EAs durante i 5 anni che non hanno mai usato. Solo per informazione. Alcuni di essi possono essere buoni per il timeframe H4. Se ricordo bene hanno fatto tutto per questo timeframe H4 ma volevano creare EAs per M15 e ci sono voluti 5 anni e finalmente hanno creato Warriors.

 

Platinum

Nuova versione di EA - Platinum.

Da quanto ho capito lo stanno usando su timeframe D1.

In allegato l'EA, le impostazioni e la dichiarazione.

File:
platinum.zip  130 kb
Motivazione: