Indicatori multi timeframe - pagina 812

 

Mladen, intendo esattamente quello che hai detto. Voglio vedere la tendenza principale (d1-h4) e le tendenze parziali (m30-m15) sullo stesso grafico (non dalle linee del box) Grazie!

 
rplust:
Non ne ho idea. Chi l'ha pubblicato ha fatto notare che anche il Supertrend_jr è necessario e ha aggiunto quell'indicatore. Ma siccome ho anche il Supertrend installato, non dovrebbe fare differenza.

Ok, ho capito cosa vuoi dire. La linea 155 credo sia un errore di battitura perché tutto il resto si riferisce a Supertrend_jr. Quindi l'ho corretto e vedrò se questo risolve il problema. Grazie per avermelo fatto notare.

 
tomitom06:
Mladen, ho una richiesta se possibile. Voglio vedere i tuoi ultimi avvisi 4tf XO mtf nello stesso grafico. Voglio dire, per esempio, sul grafico 5m voglio vedere i segnali m30 e h1 sul grafico. (Sai, noi li vediamo sotto il grafico con le linee del riquadro.) Infine, 2tf XO mtf sul grafico è possibile? Grazie mille.(P.s: Sono sicuro che è molto facile per voi ma se non è possibile per il vostro tempo lasciate perdere)

ogni tf, impostare il proprio BoxSize

molto interessante

 

Caro Grande Malden: devo dire che il cambiamento e la riscrittura dei codici e tutte le aggiunte, rendono "advanced forecasting" indicatore grande uno davvero Molte grazie

 
talaate:
Caro Great Malden: devo dire che la modifica e la riscrittura dei codici e tutte le aggiunte, rendono l'indicatore "advanced forecasting" grande davvero Molte grazie

E metterlo nella sezione elite avanzata a causa del nome XD

 
tomitom06:
E metterlo nella sezione elite avanzata a causa del nome XD

?

Perché dovrebbe essere nella sezione avanzata?

 
tomitom06:
Mladen, intendo esattamente quello che hai detto. Voglio vedere la tendenza principale (d1-h4) e le tendenze parziali (m30-m15) sullo stesso grafico (non dalle linee del box) Grazie!

Una domanda: se ogni time frame dovrebbe avere la possibilità di avere tutti separati, perché non usare una versione "semplice" (non un 4 time frame) e attaccarla al grafico in tutte le istanze che sono necessarie (in questo modo non ci sarebbe alcuna limitazione)

 
mladen:
Perché dovrebbe essere nella sezione avanzata?

molto bestiame! l'ha pensato...

 
mladen:
Versione di "advanced forecaster" con modifiche di colore aggiunte:

questo indicatore ridipingere...

 
fener1907:
questo indicatore ridipingere...

Non lo fa

Tutti i migliori

Motivazione: