Indicatori multi timeframe - pagina 548

 

Grazie mille Mladen,

Lo testerò oggi, e grazie a tutti

Buona e bella giornata

Zilliq

 

Ciao,

Potresti aggiungere l'MTF in questo indicatore?

Per favore, per favore, per favore...

https://c.mql5.com/forextsd/forum/59/moving-averagesray-1_1.mq4

 
mladen:
cain82 Questa è una media mobile multi time frame con l'aggiunta di un "raggio" che mostra la pendenza attuale della media mobile

Grazie mille!!!!

 

Ciao Mladen e Mrtools,

è possibile aggiungere due macd in una finestra con linea zero comune a entrambi i macd di parametri diversi?

pls vedere se possibile.

grazie

 
alpha24:
Ciao Mladen e Mrtools,

è possibile aggiungere due macd in una finestra con linea zero comune a entrambi i macd di parametri diversi?

pls vedere se possibile.

grazie

alfa24

Se manteniamo il macd come visualizzazione di base (linea macd + linea di segnale), possiamo combinare fino a 4 indicatori macd in una singola sottofinestra con linea dello zero comune. Una versione (visualizzazione di 3 valori macd nella stessa sottofinestra) si può vedere in questo post: https: //www.mql5.com/en/forum/178018/page13

 
alpha24:
Ciao Mladen e Mrtools,

è possibile aggiungere due macd in una finestra con linea zero comune a entrambi i macd di parametri diversi?

vedere se è possibile.

grazie

GMACDby CJA ha fino a 3 diversi parametri regolabili MACD se non mi sbaglio

 
mladen:
alpha24 Se manteniamo il macd come visualizzazione di base (linea macd + linea del segnale), possiamo combinare fino a 4 indicatori macd in una singola sottofinestra con linea dello zero comune. Una versione (visualizzazione di 3 valori macd nella stessa sottofinestra) si può vedere in questo post: https: //www.mql5.com/en/forum/178018/page13

Non utile in realtà mi aspettavo il MACD in forma di istogramma con linea di segnale. Ho visto su FF ma non posso cambiare i parametri.

 
alpha24:
Non utile in realtà mi aspettavo MACD in forma di istogramma con linea di segnale. Ho visto su FF ma non posso cambiare i parametri.

Se volete un istogramma, massimo 2 possono essere messi nella stessa sottofinestra (massimo 4 buffer per macd - non di più - e in alcuni casi un istogramma coprirà l'altro e non sarete in grado di vedere l'altro - a meno che una specie di "contorno" sia fatto - ecco perché solo 2 possono essere messi in una stessa sottofinestra)

_______________________

PS: qual è la ragione per cui pensi che l'istogramma sia migliore della "versione a linee"? Voglio dire, mostrano gli stessi valori (no?). A meno che tu non consideri una versione dell'istogramma quella che in realtà è conosciuta come OSMA, nel qual caso è un indicatore diverso

 

sì per favore, 2 macd in versione istogramma in una sottofinestra con linee di segnale.

Sono molto grato signore.

In realtà voglio comprendere il lungo termine e i segnali a breve termine del MACD in modo da poter ottenere una migliore comprensione della tendenza. questo è il motivo.

può essere utilizzato per brevi time frame specialmente per il trading intraday

 
alpha24:
Sì, per favore, 2 macd in versione istogramma in una sottofinestra con linee di segnale.

Sono molto grato signore.

In realtà voglio comprendere i segnali a lungo termine e a breve termine del MACD in modo da poter ottenere una migliore comprensione della tendenza. questo è il motivo.

può essere usato per brevi time frame specialmente per il trading intraday

Qui si va

2 macd in una stessa sottofinestra (anche con linee di segnale - la linea di segnale è calcolata l'originale Gerald Appel - come ema non come sma come è nel macd costruito in metatrader 4)

File:
macd_x_2.gif  41 kb
macd_x_2.mq4  4 kb
Motivazione: