[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 904

 
Dimka-novitsek:
Grazie!!! Wow, è esilarante!
Ho appena modificato il tutto.
 
AIUTO! Dove salvano i file di profilo, i modelli e gli altri file generati da MT4 in Windows 7?
 
No, non lo fa. Ho copiato e incollato. Ho già provato a incollare sia il bid che l'ask, e varie combinazioni. Provo sempre a lungo prima di chiedere, solo quando non ci riesco affatto.
 
Dimka-novitsek:
Naturalmente, ho chiesto 10 punti, 20 punti, 30 punti, 50 punti.
File:
 
GRAZIE!!! Leggendo.
 
Vinin:

Buona sera!

Hai una libreria di funzioni che puoi condividere? Ho cercato su questo sito e su quello di Kim, ma non ne ho trovata una estesa.

 
AIUTO! Dove salvano i file di profilo, i modelli e gli altri file generati da MT4 in Windows 7?
 
belck:

Buona sera!

Hai una libreria di funzioni che puoi condividere? Ho guardato il sito di Kim, ma non ne ho trovata una completa.


Mettere in includono

spina

#include <VinL_Trade_V3.mq4>

File:
 

Non ha aspettato, l'ho trovato io stesso....

Per default tutti i terminali non sono avviati dall'amministratore, quindi tutti i file generati da essi sono salvati in una cartella nascosta, percorso approssimativo:

C:\Users\user\AppData\Local\VirtualStore\Program Files\terminal mt4\

 
NYC:

Non ha aspettato, l'ho trovato io stesso....

Per default tutti i terminali non sono avviati dall'amministratore, quindi tutti i file generati da essi sono salvati in una cartella nascosta, percorso approssimativo:

C:\Users\user\AppData\Local\VirtualStore\Program Files\terminal mt4\

codificatori))
Motivazione: