Indicatori multi timeframe - pagina 481

 
chrisstoff:
Dove posso trovare l'indicatore Murrey Math_MT_All TF?

chrisstoff

Guarda questo: https: //www.mql5.com/en/forum/172943/page85. Potrebbe essere che sia quello a cui si riferiva cja

 
mladen:
chrisstoff Controlla questo: https: //www.mql5.com/en/forum/172943/page85. Potrebbe essere che sia quello a cui cja si riferiva

Grazie, Mladen. Ho fatto questa domanda perché non ho trovato un indicatore con esattamente lo stesso nome come CJA menzionato. Penso che Murrey_Math_AllTF.mq4 e Murrey Math_All TF_COLORED.mq4 siano quasi uguali (solo i colori sono diversi). Quest'ultimo è stato riferito da MrTools un paio di post fa. Il post di CJA ha seguito quello di MrTools, quindi ho pensato che parlasse di un altro indicatore. Comunque, nessun problema

Se si è parlato di confluenza, avrebbe senso combinare Murrey Math e Pivot (FiboPivot) o Camarilla oltre ai livelli S/R di price action per un vero indicatore di confluenza?

Saluti,

Chrisstoff

 

Caro MLaden,

Scusa per la risposta tardiva ma ero in vacanza la settimana scorsa.

Grazie mille per il commento. In effetti ho trovato questo sul web e non conoscevo lo sfondo di una versione decompilata.

Nel frattempo ho comprato 2 indicatori tramite la sezione elite e devo dire che funziona bene. Grazie per questa opzione. Quando voglio cambiare un indicatore comprato, tu o mrtools potete fare un aggiornamento? Ho comprato RWMA Smoothed Rsx Inverse Fisher Transform e QQE Histo_mtf+alerts. È possibile programmare le frecce che vengono visualizzate nel grafico di testa quando si attraversano le linee per l'indicatore QQE Histo_mtf+alerts?

Non ho messo l'originale che ho comprato a causa della vostra protezione, ma come si può fare?

Davvero grazie mille per l'aiuto ricevuto.

Saluti Marco320

 

Caro MrTools o MLaden,

Puoi fare dal prossimo indicatore un MTF: vinini_rsi_fo_2m.mq4

Grazie mille. Marco320

File:
 

Cari MLaden e mrTools,

Ho commesso un errore nell'informarvi degli indicatori acquistati, quindi l'indicatore QQE Histo_mtf+alerts è gratuito. Quindi la domanda è: è possibile programmare le frecce che vengono visualizzate nel grafico di testa quando si attraversano le linee per l'indicatore QQE Histo_mtf+alerts?

qqe_histo_mtfalerts.mq4

Grazie mille in vantaggio.

Saluti Marco

Marco320:

Caro MLaden,

Scusa per la risposta tardiva ma ero in vacanza la settimana scorsa.

Grazie mille per il commento. In effetti ho trovato questo sul web e non conoscevo lo sfondo di una versione decompilata.

Nel frattempo ho comprato 2 indicatori tramite la sezione elite e devo dire che funziona bene. Grazie per questa opzione. Quando voglio cambiare un indicatore comprato, tu o mrtools potete fare un aggiornamento? Ho comprato RWMA Smoothed Rsx Inverse Fisher Transform e QQE Histo_mtf+alerts. È possibile programmare le frecce che vengono visualizzate nel grafico di testa quando si attraversano le linee per l'indicatore QQE Histo_mtf+alerts?

Non ho messo l'originale che ho comprato a causa della vostra protezione, ma come si può fare?

Davvero grazie mille per l'aiuto ricevuto.

Saluti Marco320
File:
 

Ecco a voi Vaider, fatto mtf.

 

mrtools's Grazie!

 

Ciao Mladen, Potresti aiutarmi a cambiare questo indicatore in MTF ... Vorrei dire grazie ...non_repainting_supertrend_alerts-1.mq4

 

È possibile aggiungere MTF a questo idicatore!

Per favore!vqforea.mq4

File:
vqforea.mq4  6 kb
Motivazione: