[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 108

 
granit77 писал(а) >>

Non si può. In primo luogo, non so come, e in secondo luogo, ci sono già quelli scritti da chi è più intelligente.

Grazie mille!!!

Ho scavato per tutta la rete e non sono riuscito a trovarlo...ecco di cosa ho bisogno!!!!

 

Ho fatto questo EA, ma continua a spuntare su questo per qualche motivo

2009.05.28 03:05:14 TestGenerator: errore dati non abbinati (limite di volume 2057 al 2009.04.21 09:00 superato)

Ho provato a riscaricare la cronologia o qualcosa per provare, ma non ha funzionato.

Io però farei trading su un conto reale).


Non ho problemi - posso provarlo nel mio tester? Forse funzionerà per voi?

Mi chiedo quale sia stata l'uscita... (Anche se ho cambiato molti parametri mentre li adattavo alla storia - possono avere errori nella logica dell'accordo, ma se è così scrivetemi almeno cosa ho sbagliato - lo correggerò)


Grazie in anticipo)



File:
 
Se un broker/dealer ha un rollover, come vengono chiusi i trade a fine giornata - per numero di sequenza (SEL_BY_POSITION) in ordine crescente? Cioè se ho bisogno di confrontare un trade riaperto con uno aperto, posso collegarli di giorno in giorno per numero di sequenza?
 

Ciao a tutti! Sono nuovo qui, potresti darmi un suggerimento? Ho aperto un conto demo con diversi EA, e ora ho aperto un conto reale e voglio metterci un solo EA, e con una puntata più piccola. DOMANDA! Come devo fare quando passo dal conto demo a quello reale, ci saranno diversi valori (in Expert Advisors) e numero di Expert Advisors? È possibile? Ho provato di tutto.

 
beruk >> :
se il mio broker/dealer ha il rollover, come saranno chiuse le mie operazioni a fine giornata - per numero di serie (SEL_BY_POSITION) in ordine crescente? cioè se ho bisogno di confrontare le operazioni riaperte con quelle aperte, potrò collegarle di giorno in giorno per numero di serie?

Questo è ciò che scrive il mio broker. E tutte le sottigliezze possono essere scoperte solo con l'esperienza.

Il Rollover ("RO") avviene alle 01:00 ora di Mosca.
Quando avviene il RO, il ticket viene chiuso e aperto, il numero cambia, il numero magico rimane intatto, e il commento (per quello chiuso) viene aggiunto con una linea [swap]. Il commento del biglietto appena aperto è invariante. Fino al prossimo RO.

 
Cosa si dovrebbe fare per far "ripartire" gli indicatori dopo ogni nuova barra... o come risolvere questo problema --- Ci sono 3 MAKDac sul grafico di EuroJena... L'unico modo per risolvere questo problema è guardare gli indicatori e confrontarli tra loro. Cosa devo prescrivere negli indicatori? O in Expert Advisor per permettergli di leggere adeguatamente i dati?
 
Shniperson писал(а) >>
Cosa si dovrebbe fare per far "ricaricare" gli indicatori dopo ogni nuova barra... o come risolvere questo problema --- Ci sono 3 MAKDac sul grafico di EuroJena... Nella mia esperienza, ho trovato alcuni problemi con le MAKD sul grafico, come: 1 indica EURJPY, 2 indica EUROBucks, 3 indica EURJPY, ma dopo alcune barre gli indicatori EUROBucks e EURJPY iniziano a funzionare in modo inadeguato (per questo devo rimuoverli e rimetterli). Cosa devo prescrivere negli indicatori? O in Expert Advisor per permettergli di leggere adeguatamente i dati?

Si può fare. Sia nell'indicatore che nell'EA.

 

Ciao, puoi consigliare una persona giovane e inesperta :))

Ho un Expert Advisor, ma funziona sul principio che il primo commercio che faccio, indicando che è il momento di commerciare, e poi fa tutto :)

È possibile implementare? Come testarlo? Se premo trade quando lo eseguo su dati storici, farà trading reale, ma non su dati storici :)

:))

 
SKYspb писал(а) >>

Ciao, puoi consigliare una persona giovane e inesperta :))

Ho un Expert Advisor, ma funziona sul principio che il primo commercio che faccio, indicando che è il momento di commerciare, e poi fa tutto :)

È possibile implementare? Come testarlo? Se premo trade quando lo eseguo su dati storici, farà trading reale, ma non su dati storici :)

:))

È possibile. E ci sono esempi. Ne ho uno simile nei miei giocattoli.

 
Vinin >> :

Si può fare. Sia nell'indicatore che nell'EA.

Come fare, cosa bisogna cambiare in questo codice MACD?

#proprietà indicator_separate_window
#proprietà indicator_buffers 2
#property indicator_color1 DarkKhaki
#property indicator_color2 Red
#proprietà indicator_width1 2
//---- parametri dell'indicatore
extern int FastEMA=12;
extern inttern SlowEMA=26;
extern inttern SignalSMA=9;
//---- buffer degli indicatori
doppio MacdBuffer[];
doppio SignalBuffer[];

//+------------------------------------------------------------------+
//| funzione di inizializzazione dell'indicatore personalizzato
//+------------------------------------------------------------------+
int init()
{
//---- impostazioni di disegno
SetIndexStyle(0,DRAW_HISTOGRAM);
SetIndexStyle(1,DRAW_LINE);
SetIndexDrawBegin(1,SignalSMA);
IndicatoreCifre(Cifre+1);
//---- mappatura dei buffer degli indicatori
SetIndexBuffer(0,MacdBuffer);
SetIndexBuffer(1,SignalBuffer);
//---- nome per DataWindow e l'etichetta della sottofinestra dell'indicatore
IndicatorShortName("USDJPY("+FastEMA+", "+SlowEMA+", "+SignalSMA+")");
SetIndexLabel(0, "MACD");
SetIndexLabel(1, "Signal");
//---- inizializzazione fatta
ritorno(0);
}
//+------------------------------------------------------------------+
//| Le medie mobili convergenza/divergenza
//+------------------------------------------------------------------+
int start()
{
limite int;
int counted_bars=IndicatorCounted();
//---- ultima barra contata sarà ricontata
if(counted_bars>0) counted_bars--;
limit=Bars-counted_bars;
//---- macd contati nel 1-st buffer
for(int i=0; i<limit; i++)
MacdBuffer[i]=iMA("USDJPY",0,FastEMA,0,MODE_EMA,PRICE_CLOSE,i)-iMA("USDJPY",0,SlowEMA,0,MODE_EMA,PRICE_CLOSE,i);
//---- linea di segnale contata nel 2° buffer
for(i=0; i<limite; i++)
SignalBuffer[i]=iMAOnArray(MacdBuffer,Bars,SignalSMA,0,MODE_SMA,i);
//---- fatto
ritorno(0);
}
//+------------------------------------------------------------------+

Motivazione: